come no che ci vuole
Siccome avevi fatto l'ordine, avresti dovuto disdirlo quando li hai reperiti in altro modo:/
A sto punto ritirali e vendili su ebay, son sicuro che te li compreranno semi istantaneamente![]()
Mi sa:/ A suo tempo anche io commisi lo stesso errore con un artbook, e lo dovetti prendere:/
http://www.repubblica.it/spettacoli-...5/?ref=HREC2-9
Auguri a Snoopy & Co.!
avendo tu firmato un contratto col sangue devi ora ritirare tutta la collana completa![]()
occristo
piango dal ridere
Spoiler:
certo che Aishwarya Rai è sempre topa![]()
Ottimo.
Stamattina arrivo in ufficio e scopro che son entrati i ladri nel week-end
E hanno portato via tutti i portatili
E io lavoravo su uno di quei portatili
Quindi ora
-oltre ad aver perso una settimana di lavoro
-oltre a dover re-impostare un pc nuovo
Son anche qua che cerco di ricordarmi quali password "dei-cassi-miei" possono essere rimaste su quel pc....
il fumettaio si fa sempre più insistente![]()
Dovevi essere previdente ed installare qualche software di autodistruzione datiOttimo.
Quindi ora
Son anche qua che cerco di ricordarmi quali password "dei-cassi-miei" possono essere rimaste su quel pc....
Ha una tua firma autenticata da un notaio su un foglio dove viene messo nero su bianco che tu vuoi quei fumetti?No?
"Guardi,ha sbagliato numero,non so chi stia cercando"
Ottimo.
Quindi ora
non per infierire, ma visto che erano dei portatilei perchè non venivano "portati" via la sera?![]()
Perchè metà erano "PORTATILI AZIENDALI PER LE DEMO AI CLIENTI"
E l'altra metà erano "PORTATILI PER I SUBUMANI CHE NON MERITANO UN DESKTOP" tipo il mio
Quindi tutta roba che serviva in ufficio.
posso capire che era roba che seriviva solo in ufficio (anche se ci sarebbe da obiettare perchè cavolo allora non mettono die desktop) ma sarebbe stata cosa utile farli portare a casa dal'lutente designato o almento chiuderli da qualche parte invece che lasciarli sui tavoli
![]()
la prossima volta mettete dei fogli di carta sui pc con scritto "RUBATEMI" forse non ve li rubano![]()
fatto pace col fumettaio...
Vuol dire che l'ha ucciso e ha ballato sul suo cadavere
Si vede che non leggevano http://www.soft-land.org/storie/ perche' anche in una di quelle storie si era parlato del furto nei Notebook che nessuno portava via o chiudeva a chiave...
Si vede che non leggevano http://www.soft-land.org/storie/ perche' anche in una di quelle storie si era parlato del furto nei Notebook che nessuno portava via o chiudeva a chiave...
ricordo la soluzione pratica di inchiodare il notebook alla scrivania![]()
![]()
Dispiace Fen :(Ottimo.
Quindi ora
Finalmente ho detto addio all'università![]()