sei guarito!
![]()
sei guarito!
![]()
No, ma sono comunque a lavoro![]()
Io sono rimasto allibito dalla rapidità con cui la segreteria di lettere di Bologna mi ha risposto (più volte!) nelle scorse settimane
Comunque una mia amica non ha mai ottenuto risposta da quella di Lingue, quindi va a culo![]()
bo forse la maggior parte dei pugili viene dai peggio bassifondi?
hai mai fatto pugilato e/o un conoscente che lo fa a livello pro?
spesso tutti quei pugni in testa non fanno bene, ho un amico che ha smesso quando si è reso conto che gli diventava sempre più difficile parlare senza fare pause di mezz'ora tra una parola e l'altra
nell'ultimo incontro (semi pro) mio cugino ha steso uno che è rimasto incosciente per 8 minuti, per un attimo eravamo preoccupati che lo avesse seccato, mi sa che non è difficile avere un amico che ha fatto "ciao ciao"
![]()
doppio
Nevarrr (e sottolineo nevarrr) usati
This.
Sì, ma preferisco andare di persona (a quella didattica) o telefonare (a quella amministrativa)![]()
Antares si che è uomo di cultura![]()
qualcuno di voi ha mai avuto per le mani sti minimanualetti di illustrator/photoshop/indesign che costan poco della apogeo?![]()
tipo questi
http://www.lafeltrinelli.it/products...oshop_CS4.html
per una roba basebasebase, dare un po' una panoramica del programma a chi non l'ha manco mai aperto possono andar bene o alla fine son soldi buttati e conviene comunque piglià qualocsa di più serio?
una volta, prima che la tv e i videogiochi mi spegnessero, mi piaceva disegnareero una capra ma mi divertivo
![]()
Mick se proprio non sai neanche dove mettere le mani possono anche essere utili ma io Photoshop ho imparato ad usarlo semplicemente sperimentando e seguendo i tutorial on-line.![]()
AHHH, Dalì![]()
oddio non è che nelle palestre di pugilato trovi solo orfani/figli con genitori divorziati/teppaglia varia ci puoi trovare gente normale, comunque è una storia che devi vendere al pubblico si può uscire dal seminato.
Anche solo come Million Dollar Baby che ha raccontato la storia di una ragazza invece che il solito ragazzo.
sì lo so, è uno dei problemi di questo sport, la domanda è perchè venga sempre usato a livello narrativo e non si esca un po' dai soliti binari.
hai mai fatto pugilato e/o un conoscente che lo fa a livello pro?
spesso tutti quei pugni in testa non fanno bene, ho un amico che ha smesso quando si è reso conto che gli diventava sempre più difficile parlare senza fare pause di mezz'ora tra una parola e l'altra
nell'ultimo incontro (semi pro) mio cugino ha steso uno che è rimasto incosciente per 8 minuti, per un attimo eravamo preoccupati che lo avesse seccato, mi sa che non è difficile avere un amico che ha fatto "ciao ciao"
![]()
proietteranno anche ripetutamente il corto fatto con Walt Disney "Destino", roba da restare così
http://www.youtube.com/watch?v=E7ekBkF2OXI
Sly ho chiesto per quella cosa, lascia stare, costa troppo![]()
ma il nuovo video dei my chemical romance l'avete visto?
si chissenefotte dei my chemical romance so d'accordoil punto è che Grant Morrison è amicone di Gerard Way e fa il cattivo nel video
http://www.youtube.com/watch?v=63lyA42Y6ug
che uomo meraviglioso voglio essere tale e quale a lui
![]()
Credo che anche nella realtà si siano ritrovati nel medio evo non sapendo come quindi tutto secondo i piani![]()
Spinoza
Veltroni parla del suo ruolo nel Pd: “Sono dentro e fuori”. Il democratico di Schrödinger.
bon, come ogni anno sono venuto a conoscenza della data della mia morte. 15-16-17 ottobre a somma vesuviana sagre dello stoccafisso e del baccalà norvegese. per 4 giorni non si potrà pensare di passare per il centro perché sembrerà che c'avran buttato dentro brutte armi batteriologiche, e in più codazzo di cantanti neomelodici appresso ad appestare anche l'udito.
ma perché gli altri paesi c'hanno la sagra della pizza, la sagra elle salsicce, la sagra degli gnocchi... e a nui ce tocca o stock? :\