perchè la pappa pronta fa comodooddio non è che nelle palestre di pugilato trovi solo orfani/figli con genitori divorziati/teppaglia varia ci puoi trovare gente normale, comunque è una storia che devi vendere al pubblico si può uscire dal seminato.
Anche solo come Million Dollar Baby che ha raccontato la storia di una ragazza invece che il solito ragazzo.
sì lo so, è uno dei problemi di questo sport, la domanda è perchè venga sempre usato a livello narrativo e non si esca un po' dai soliti binari.
boh non so hai ragione
cmq se io e mio cugino ti sembriamo gente normale non lo so
ed io al contrario di mio cugino non faccio nemmeno pugilato
io prendo anche i calci in faccia
però mio cugino è molto più pro di me![]()
Ripensando alla mostra di Dalì: Gatto vogliamo fare un altro tentativo col Rondini?![]()
Ottima idea!
Si fionderà a Milano come già fece in occasione di quella su Goya!
Sì, c'è del sarcasmo, Shabby![]()
Sicuramente
Avremo l'ennesima scusa per insultarlo![]()
Quand'è che avete intenzione di andare alla mostra di Dalì?![]()
Bestie.
Potrei esserci
![]()
no dalì nooooooooo
oh io nun lo sopporto
Shabby potrebbe esserci?
![]()
un conto è riconoscere il valore storico artistico e glielo riconosco
un conto è dire nun me piace
e Dalì nun me piace, non terrei mai una sua riproduzione in casa, quando invece ho un Kandinskij, un hokusai, ed un toppi (però quest'utlimo originale, non riproduzione
, non che valga qualcosa, anzi proprio nulla
) ad esempio
ho visto una mostra su di lui a barcellona, ne vidi una a lugano e niente, non mi dice nulla
poi se mi regalate un originale lo accetto eccome, ma come oggetto di valore e bon
Ma su ma su, quante storie, per un paio di pacchetti.
Una volta sono pure venuto, il che non è mica poco eh![]()
Quindi quando torni?![]()
Come quando torno?
E dove sono andato?
Sono sempre qua in giro, tra su e giù, sempre più preso però
Se ci si mette d'accordo per andare assieme alla mostra e magari piazzarci pure una cenetta, PIANIFICHIAMOLA
p.s. AAAAAAAh che figata il porto![]()
pianifichiamola
dicci tu una data papabile e ci organizziamo, sale anche Jaqen e ci facciamo un miniraduno mostra+cena
Botte a tutti![]()
Notte gente![]()
buondì a tutti !
altro giorno col braccio fuori uso, è il caso che vada dallo sciamano.
Neva!! Neva!!! Oggi esce Fifa11 !! Io, Mus e Sava volevamo sapere se lo prendi per pc o ps3 così ci regoliamo per l'online![]()
Buondi'
si dicci Neva se lo prendi tu lo prendo pure io...oppure prendiamo PES?
Oggi arriva il Vice-Capo da Milano. D-Day![]()
Eh credo proprio che li prenderò ENTRAMBI per avere il meglio delle varie versioni, si si, aoh, proprio, corro subito, ne prendo due
Comunque sto day8 è abbastanza soporifero tolte le scene d'azione finalmente girate come cristo comanda (ci hanno messo sei stagioni ma vabbè) ma pensandoci bene, quando l'alternativa è questa:
http://www.repubblica.it/spettacoli-...trash-7531246/
Dio salvi Jack Bauer e gli Iuessei.
Ma 'nfatti, noi siamo sempre qua (tranne la prossima settimana che sono a Francoforte), sta a te dirci, Shabby.
Bada!!
'rno![]()
ragazzi ma prendete pes, quando tiri in fifa sembra che il giocatore spinga la palla a scoregge![]()
Maledì
Comunque io mi orienterei verso Novembre per la mostra: trasloco, do you remember?![]()
ragazzi qualcuno di voi ha intenzione di andare a luccacomics per caso?