se kai viene su con il troione non solo diventa il mio epic god ma gli offro pure il pernottamento e la suite imperiale!!
ma abbozzala di pensare alle minkiate e vedi di organizzare il viaggio!!
allora, io quest'anno posso organizzarmi forse meglio, offro i soliti tre posti letto (o meglio un matrimoniale ed una branda punitiva ancora con la sagoma di Ruka ed i suoi peli pubici intatti dall'ultimo ritrovo).
in realtà pensavo di avere altri due matrimoniali liberi ma ho fatto un sopralluogo e la situazione è drammatica![]()
Ultima modifica di Pottinus; 28-09-10 alle 20:42:59
bravo!!! stasera vai in un pub a festeggiare e beviti 10 birre alla nostra salute, dopodichè cerca una pattuglia dei pulotti e festeggia con loro il lieto evento facendo un burnout davanti alla loro postazione!!![]()
Grande la patente C!
Ovviamente fosse mio il camion lo chiamerei Pork Chop Express!
E non può mancare la corda coi pesi per allenarti con la mano libera!
Ho finito or ora splinter cell conviction...mah, ho fatto solo stragi senza senso...dov'è finito il miglior stealth game
soprattutto alla fine, stanze con monoentrata, un plotone di gente dentro che ti aspetta per passare per forza di li, e un inventario pieno di granate esplosivi e munizioni infinite...
dai ragazzi organizziamo che più si tarda più costa, nel caso un B&B va bene a tutti? sto verificando con conoscenze in zona?
vai di Bigger&Blacker!
che il Doom è contento!
http://www.youtube.com/watch?v=XbfWq3c9bmw&start=136
![]()
![]()
mitico Sly!!!![]()
Ultima modifica di Kaiman; 29-09-10 alle 07:21:39
giorno![]()
Giorno.....sperando che non diventi come il circolino di schede video....con 3 pagine di soli "giorno"![]()
visto pure io le foto della giusy![]()
azz pes su zavvi costa 38€ ma lo consegnano dall'8 ottobre![]()
ieri sera sono riuscito a vedere la prima puntata di Boardwalk Empire..bello bello bello![]()