Spoiler:
Spoiler:nessuno ha notato la barbetta di usopp?![]()
Spoiler:Sanji è (H) ora![]()
![]()
sanji![]()
Ultima modifica di Yoae; 28-09-10 alle 17:51:33
MaSpoiler:ha i ricciolini delle sopracciglia al contrario!![]()
per quanto riguarda Zoro
Spoiler:mh, spero sia soltanto disegnato maluccio. Se notate ha comunque la spada sul fianco destro
comunque ottime notizie per nami
Spoiler:tette più grosse![]()
Spoiler:Devo sapere di Zoro. Assolutamente! Soprattutto perchè fascetta o meno quella manica sembra dannatamente vuota![]()
GURU GURU![]()
OK non ho resistito allo spoiler
Spoiler:Ma Robin sembra un'altra! E il ciuffo di Franky?![]()
mi è venuto un dubbio orrendo
Spoiler:sanji ha l'ALTRO occhio coperto dal ciuffo ora.
non è che è come la storia degli orecchini? cioè che portare uno da una parte simboleggia l'essere etero e portarlo dall'altra...
NO
MI
RIFIUTO
Spoiler:Beh, è stato per 2 anni sull'isola degli okama, qualcosa sarà successo.![]()
fortuna che domani sta attesa finisce, non ce la stavo facendo piu :*
ZITTO! non dirlo neanche per ISCHERZO![]()
C'è già la raw.![]()
bellissima, me la son appena letta tutta anche se di jap non capisco nulla... ho gia voglia del nuovo cap,
Spoiler:qui c'e solo la presentazione dei personaggi, non si incontrano neanche tutti, e finiscce.. voglio vedere quando si incontranoooo![]()
visto anche io
Spoiler:
nami e robin FAPPPOSE
Usopp :awesome:
ma praticamente ci sono i tizi stile jagger che si sono approfittati dell'assenza di rubber e co per spacciarsi per loro?
da quello che ho capito si, pero' dovrei leggerla quantomeno in inglese, in jap capito nulla... e' anche un idea carina, si riuniscono tutti e spaccano il culo a sti tizi![]()
Spoiler:La ciurma fasulla è meravigliosa![]()
comunque è uscito anche lo script
letto anch'io, figo
cmq imho
Spoiler:riunione nel numero 600![]()
PM.![]()
Spoiler:Pensavo che Chopper sarebbe stato quello maggiormente cambiato e invece è praticamente identico
Ma la cosa più importante è: in questi due anni, Zoro e Perona l'avranno fatto?![]()
Niente link qui e neanche richieste di PM, fate le vostre zozzate con discrezione![]()