Mamma mia con questa giusy! me la sto sognando di notte anche se non ho nemmeno visto la foto! mi è bastata la descrizione!![]()
Mamma mia con questa giusy! me la sto sognando di notte anche se non ho nemmeno visto la foto! mi è bastata la descrizione!![]()
lurko e scrivo poco, quando scrivo e' x far sapere al forum che sono vivo
anche xche state parlando di raduni e di vedervi, nonche molti di voi si consocono di persona, quindi io sono esentato![]()
beh se vieni ci conosciamo di persona
al primo raduno che facemmo ricordo che gaul non è che lo cagassimo tanto sul forum, cioè io e dan lo invitammo solo per avere un passaggio in macchina da milano a torino
ma era uno sconosciuto![]()
eh, mi farebbe anche piacere, ma spostarmi è praticamente impossibile in questo periodotra moglie e bambina
se passate da genova xche voleve venire a menare il gabbi, pero si puo fare![]()
anch'io nel profondo sud mi sento solo![]()
beati voi che ve ne andate a lucca, verrei davvero volentieri ma con la ristrutturazione in corso non mi posso muovere![]()
Io invece che sono a Roma potrei andare dai troioni del Kai che magari ci scappa pure qualche ventola dell'X360![]()
puppatelo tutti![]()
giusy anche per me NAU![]()
non ci credo che esiste davvero![]()
io mi chiedo dove hanno trovato il coraggio di chiamarlo splinter cell...Ho finito or ora splinter cell conviction...mah, ho fatto solo stragi senza senso...dov'è finito il miglior stealth game
soprattutto alla fine, stanze con monoentrata, un plotone di gente dentro che ti aspetta per passare per forza di li, e un inventario pieno di granate esplosivi e munizioni infinite...![]()
a tutti!
Io a Lucca ci sarò il sabato o la domenica, più facile la domenica però. Con la mia ragazza, KroZ e mia sorella molto probabilmente
Scappata e fuga di un giorno però, come ogni anno![]()
ma ti ritrutturano a te?
splingear of war, altro che
![]()
'giorno... dire che sono raffreddato é un eufemismo... >____<
![]()
ormai non siamo più i ghepardi d'un tempo, tra gente che deve calà la panza, gente moribonda, bimbi isterici, neosposi sottomessi e quant'altro, questo sta diventando il consolegeriartria party!
Il videogame diventerà sempre più vecchio!
kaimano qui ti invocano http://www.***************.it/forum/...&postcount=234![]()
ma infatti, tutt'ora io lo tollero a mala pena![]()
Ultima modifica di hicks; 29-09-10 alle 14:24:54
![]()
![]()
dissero le volpi all'uva
a ripensarci andando a prendere il doom sconosciuto (il dan era una certezza) all'aereoporto mi son fidato bene pure troppo, potrei essere morto a quest'ora
![]()