ma vogliamo parlare di seedorf che veniva anticipato ad ogni palla e poi piazzava un passaggio geniale?!
ogni 2x3 lo insultavo e poi urlavo 'grande clarence!'![]()
idem
però ha perso troppi palloni,non è più adatto a quel ruolo come non lo è dinho.
Non è che perchè Gattuso o Ambrosini hanno più di 30 anni allora è matematicamente sicuro che siano meno forti del francese, perchè a me pare proprio il contrario, in tutte le uscite, poi va beh diamo un pò di fiducia al francese prima di scaricarlo, alla fine secondo me Allegri punterà molto anche su di lui, ma non paragoniamolo a kakà, quello anche solo nella prima partita ufficiale ha praticamente mandato in gol sheva con un lancio millimetrico dopo aver fatto un sombrero a un avversario![]()
Lo scandalo è allegri cher gioca per il pareggio
I cambi all'85
Con ibra mezzo rotto, seedorf sfinito, e robinho che faceva cagare a spruzzo![]()
qui quoto, davvero, non mi và proprio che si siano accontentati
Edit: si in effetti l'ho scritto di getto, chiedo venia![]()
Ultima modifica di danny2h; 29-09-10 alle 11:57:11
Secondo me la partita non è stata malaccio, il problema è che è un modulo per cui non abbiamo interpreti decenti. A parte Ibra. Ora capisco quando dicevano che vince da solo. E' pazzesco sto giocatore.
Robinho mi è piaciuto, sicuramente meglio di Ronaldinho, io giocherei sempre con le due punte sinceramente. Robinho, Pato, lì danno il meglio di sè e vedrebbero la porta più spesso.
Seedorf non mi è piaciuto, a parte l'assist non ha fatto una mazza e tenta sempre il passaggio all'indietro. Se Ronaldinho accettasse di stare dietro le punte...
A centrocampo, nonostante Gattuso, Flamini, c'è troppo poco filtro, se vedevate ieri Nesta era costantemente costretto a uscire dall'area per marcare il portatore di palla, lasciando dietro T.Silva a farsi il mazzo, perché Antonini sbagliava tutte le marcature, non è in grado di coprire decentemente. Zambrotta credo di non averlo mai visto durante la partita. E si che è un modulo dove i terzini si devono far vedere a più non posso.
In definitiva sarebbe un buon modulo con i giocatori giusti, con i nostri giocatori potremmo puntare all'alberello di natale, oppure un 4-4-2 con Robinho esterno sinistro (come esperimento, intendo). Certo è che la differenza con il 4-3-3 si è vista, molto più bilanciati senza la terza punta.
Menzione d'onore a T.Silva che è veramente straordinario e concordo con Hellvis, secondo me è il difensore più forte del mondo.
Ziobalengo, sono il primo a dire che dovrebbero fargli fare almeno 10 partite di fila prima di giudicare, ma ripeto che se continua a non emergere allora non ha senso tenerlo ancora, lo si vende, si intasca qualche soldino, si risparmia una marea di ingaggio, e si piglia qualcun altro.
Tipo, si parlava di poli. E' una segaccia?
Kakà con l'ancona giocò bene e fece un grande assist per il gol di sheva.
Ma già nella prima amichevole impressionò, con una discesa devastante coas to coast, fermata solo con un fallo, forse addirittura in area (l'0arbitro lasciò correre).Bravi. Se vi dico che con i soldi eventualmente ricavati da flamini non compri nessuno meglio di lui va bene come risposta ad entrambi?
poi flaminio prende 4,6 milioni, già è difficile darlo via, figuriamoci a 20 milioni... puntiamoci sul serio e bòn, si può dire che non l'abbiamo mai fatto. Di sicuro non meritava tutta la panchina che ha fatto negli scorsi 2 anni, non scherziamo...
@hellvis: poli è un "pirlo", e di sicuro non costa poco... almeno 13/14 milioni, dico io.. era Veloso quello da comprare quest'estate...
Ultima modifica di Manu; 29-09-10 alle 12:30:41
Ovviamente se qualcuno desse 20 milioni per flamini glielo porterei in braccio, poi ce ne metti 15 sopra e prendi un certo crucco che...
Detto ciò, ritengo che il ragazzo abbia giocato troppo poco finora, certi falli, con un po' di ritmo-partita, li eviterebbe. Spero solo che alegher continui a farlo giocare.
Io ad uno che ne gioca una sì e quattro no le attenuanti le concedo... dite che se fosse più bravo/pronto giocherebbe di più? Continuo ad avere i miei dubbi e a giustificarlo.
Ultima modifica di Manu; 29-09-10 alle 12:37:47
Secondo me no, per me basta un qualsiasi centrocampista italiano che sappia stare in campo, non serve che sia un fuoriclasse, se teniamo conto che flaminio è largamente sopravvalutato imho con i ricavati dalla sua cessione riusciresti a prenderti qualcosa di buono
non scherzo infatti, quando ha giocato lo ha fatto il più delle volte per demeriti altrui e non per meriti suoi, infortuni o stati di forma precari degli altri giocatori (Ambro e Gattuso), ma se questi stanno bene, a parità di forma Flaminio il campo non lo vedrà maipoi flaminio prende 4,6 milioni, già è difficile darlo via, figuriamoci a 20 milioni... puntiamoci sul serio e bòn, si può dire che non l'abbiamo mai fatto. Di sicuro non meritava tutta la panchina che ha fatto negli scorsi 2 anni, non scherziamo...
Big bang si è già dimostrato superiore a lui in tutto e per tutto ed è qui da neanche 2 mesi.
E' altrettanto chiaro che se Flaminio rimane qui da noi prima o poi sarà titolare in questo Milan, ma perchè Ambro e Gattuso scoppieranno, non certo perchè sarà lui a superarli in bravura. Saranno gli altri a diventare più scarsi di lui e non lui più forte, e questo non possiamo permettercelo.
Ultima modifica di JohnnyKage; 29-09-10 alle 12:51:45
Johnny vogliamo i nomi![]()
Non voglio parlare ancora di Flamini o mi prende il mal di stomaco, pensatela come voletenon dico che finora abbia dimostrato di valere il ricco contratto che gli è stato dato, ma NON DITEMI che si è deciso di puntare adeguatamente su di lui e di provarlo sul serio. Poi se pensate che un qualsiasi Migliaccio o Biagianti valga quanto lui vuol dire che siete ottimisti.
Te jonny hai detto pure che preferiresti SISSOKO a lui, rendiamoci conto...
Ultima modifica di Manu; 29-09-10 alle 12:59:56
quando Flamini mi dimostrerà di valere di più allora dirò che vale di più, per ora non mi ha dato modo
Di sicuro attualmente lo stato di forma di sissoko non vale nemmeno metà dello stato di forma di Flaminio. Ma le volte che è stato bene sissoko ha fatto molte cose buone, di Flamini invece ho davvero poca memoria![]()
prima di tutto le "cose buone" di sissoko si riferiscono a tre soli mesi all'inizio, per il resto ha fatto ridere. Che lo stato di forma di sissoko sia la metà di quello di flaminio non capisco come tu faccia a dirlo, flaminio rientra un infortunio, comunque mi riquotoquando Flamini mi dimostrerà di valere di più allora dirò che vale di più, per ora non mi ha dato modo
Di sicuro attualmente lo stato di forma di sissoko non vale nemmeno metà dello stato di forma di Flaminio. Ma le volte che è stato bene sissoko ha fatto molte cose buone, di Flamini invece ho davvero poca memoria
Almeno, la penso così. Vado a lavoroDiamogli un po' di continuità, poi se continuerà a giocare male allora sarà colpa sua, ma sul valore del ragazzo non ho dubbi... di sicuro, giocare sapendo che se fai male stai fuori un mese è difficile... se poi sai che anche giocando bene la partita dopo è di nuovo un esame è durissima.![]()
i miei giudizi si basano solo in parte sulle recenti prestazioni, di sicuro mi baso di più sulle passate stagioni, e non mi metterò mai a catechizzare un giocatore dopo 2 mezze partite, ma "puntare" su di lui mi sembra davvero eccessivo.prima di tutto le "cose buone" di sissoko si riferiscono a tre soli mesi all'inizio, per il resto ha fatto ridere. Che lo stato di forma di sissoko sia la metà di quello di flaminio non capisco come tu faccia a dirlo, flaminio rientra un infortunio, comunque mi riquoto
Almeno, la penso così. Vado a lavoro
Per me sissoko ha dimostraro di valere più di flaminio, se sta bene, che poi sia sempre fuori forma, o infortunato o altamente discontinuo è un problema suo. Poi oh de gustibus.
Anelka è più forte di Pato…Spoiler:in Fifa 11
Esce ufficiosamente oggi la nuova edizione del titolo calcistico video ludico che tanti giovani (e non) ha appassionato allontanandoli da altre pericolose attività, come ad esempio la lettura, o l’approccio al mondo femminile. Fatto sta che la nuova edizione di Fifa, pur pregevolissima sul piano tecnico, sembra remare contro l’appeal del club di via Turati.
Sul piano della valorizzazione numerica dei giocatori (un punteggio che corrisponde al valore complessivo del giocatore), i programmatori hanno riservato un 83 sia a Pato che a Ronaldinho, rispetto a un francamente eccessivo 85 ad Anelka del Chelsea. Pepe del Real (84) è valutato come maggiormente “abile” rispetto a T.Silva (83), ma sono anche altri i casi di “ingiustizia”, come ad esempio, secondo il nostro personale giudizio, l’80 di Thiago Motta, contro il 79 di Boateng.
Ad ogni modo non resta che dimostrare sul campo la forza della squadra rossonera, nella speranza che Ea non ci abbia visto giusto..
Ecco il valore di una parte della rosa rossonera (che va a comprendere anche alcuni giovani della primavera)
Abbiati 79
Abate 76>br /> T. Silva 83
Antonini 77
Boateng 79
Gattuso 76
Pirlo 82
Ronaldinho 83
Pato 83
Ibrahimovic 85
Zambrotta 76
Seedorf 80
Bonera 78
Pirlo 82
Ambrosini 80
Amelia 77
Papastathopoulos 75
Jankulovski 74
Onyewu 74
Oddo 73
Roma 72
Merkel 67
Oduamadi 66
Montelongo 66
Strasser 62
Vabè comunque avete visioni differenti, non siete in reale disaccordo![]()
Piuttosto Boateng lo vedo un po' spento nelle ultime due partite...
sarà anche stanchino![]()