l'importante è che tu ti guardi the event.
ogni puntata
da qui alla fine
l'hai promesso
l'importante è che tu ti guardi the event.
ogni puntata
da qui alla fine
l'hai promesso
Two Worlds uno ti piacerebbe, mik. Pensa, addirittura puoi prendere le spade delle persone e unirle alla tua per farla diventare più forte.
![]()
l'unica cosa da ricordare di two worlds era la producer![]()
pics?![]()
mai più al luccacomics, un anno è pure troppo, poi viaggiare con una vecchia punto fra due pachidermi non è il massimo della comodità. C'ero andato solo perchè in quel periodo giocavo a magic.
Coordinate della caverna?![]()
ma lara croft picchiamo ai maya è bellissimo![]()
Eccerto, per piacere al neva vuol dire che è per forza il gioco dell'anno![]()
sarà perchè purtroppo sono un nokia fags ma il nokia n8 mi piace davvero un botto
vabbè tanto prima che spendo una cifra del genere per un cellulare ce ne passa...
Problems, officier?![]()
michè mi riassumi un po' come mai è tanto awesome il nuovo fallout?
ma è uno stand alone o una espansione?
vale la pena prendere anche le altre?
io ho giocato solo al 3 liscio e mi è parso un coito interrotto
mi è piaciuto proprio tanto però ho raggiunto subito il level cap e l'ho finito![]()
Sì, verso novembre mi sta bene che sarò un po' più tranquillo, almeno spero.
Arrivato DArksiders![]()
ma che ne so, fate prima a mettervi d'accordo voi e io se ci sono bene se no amen, che decidere io poi non posso paccare in caso di pack-emergency..
perché è appunto come doveva essere fallout 3, mantiene lo stesso impianto ma sembra l'obsidian lo stia caricando di tutta quell'ironia, quella libertà e quella profondità che c'erano nel 2 ma che nel 3 si son dimenticati di metteree poi l'ambientazione sembra awesome, come new reno del 2 ma senza essere stata toccata dallo shitstorm di atomiche, con buona parte delle strutture ancora intatte, famiglie mafiose che han preso possesso dei casinò ecc ecc
è un nuovo capitolo. cioé, non è fallout 4 che mi pare sia in programma per la bethesda, ma è un a sorta di spinoff , un gioco completo, c'avrà i suoi dlc, le sue espansioni e tutto il resto.ma è uno stand alone o una espansione?
di fallout 3 giocato pur'io solo al basevale la pena prendere anche le altre?
io ho giocato solo al 3 liscio e mi è parso un coito interrotto
mi è piaciuto proprio tanto però ho raggiunto subito il level cap e l'ho finito![]()
comprai la collector's edition. mai messo il dvd nel lettore ma il biondo sta sulla mia scrivania da allora
![]()
fantastico sto tizio appena cacciato, lo scopro solo adesso![]()
mannaggia io ero indeciso se prendere la collector's o la liscia e presi la liscia, quanto me ne sono pentito![]()
Lui![]()
E' tornato??
Tra l'altro io ho appena rubato uno yo-yo al collega
Sento ci giocherò fino alle 17:30
Sì, ma è stato ri-bannato per aver minacciato di pestare altra gente in un'altra sezione![]()