haru
comunque nel caso migliore complimenti keka
nell'altro caso gambatte
In effetti il messaggio era ambiguo, mi sono laureata, grazie per gli auguri pieni di fiducia nel domani i![]()
Benvenuta nella disoccupazione!
in cosa ti sei laureata?
Si ma che pelotas,mi son licenziato il 31 Agosto dal vecchio lavoro,mando un curriculum UNO (1) il 18 Settembre tanto per far qualcosa...e mi son già trovato il lavoro nuovo,per fortuna ho prima 2 settimane di vacanza già organizzate in America ma al ritorno mi aspetta l'assunzione
...e poi dicono che non c'è lavoro
Uno non può proprio godersi un pò di tempo libero![]()
Adesso arriva gente e ti sputa
Se vuoi, ti lascio tutto il tempo libero che desideriSi ma che pelotas,mi son licenziato il 31 Agosto dal vecchio lavoro,mando un curriculum UNO (1) il 18 Settembre tanto per far qualcosa...e mi son già trovato il lavoro nuovo,per fortuna ho prima 2 settimane di vacanza già organizzate in America ma al ritorno mi aspetta l'assunzione
Uno non può proprio godersi un pò di tempo libero
In cambio dammi il tuo lavoro.
Nooo, io non ho la fronte così alta![]()
pics
Questo è d'interesse anche qui, vlog di Nanatsu a Sendai:
http://www.***************.it/forum/...d.php?t=258610
AUGURI!
Ecco a voi la Keka.
![]()
Quindi la Keka diventa PM?![]()
E comunque sia, al massimo sarebbe così
![]()
Ok,però ci sono 3 mesi di stage/tirocinio/sfruttamento non pagato in cui mi giudicheranno...e poi si comincia l'apprendistato ad una miseria al mese,per X anni da definirsi
Quando finisci di essere apprendista torno in gioco io,ok?
Okovviamente dirò che non ti conosco. Così faccio esperienza e tu devi farti tutto da zero
![]()
ti odioSi ma che pelotas,mi son licenziato il 31 Agosto dal vecchio lavoro,mando un curriculum UNO (1) il 18 Settembre tanto per far qualcosa...e mi son già trovato il lavoro nuovo,per fortuna ho prima 2 settimane di vacanza già organizzate in America ma al ritorno mi aspetta l'assunzione
Uno non può proprio godersi un pò di tempo libero![]()
Ultima modifica di Austin Punisher; 29-09-10 alle 15:31:20
mi avete fatto morire dal ridere
cmq congrat Keka