fixed
fixed
3 a 0 difesa tedesca più che demenziale
Però l'inter attacca sepre con 4 uomini, noi uno oal massimo due.
Anche l'ajax faceva ridere in difesa, eh.
Solo che giocando con uno solo in attacco non riuscivamo ad essere pericolosi.
Questi saranno ancora più ridicoli, ma l'inter atacca in massa.
l'Inter ha gente che sa fare pressing e non ha nessuno che rimane in attacco quando la palla ce l'ha l'avversario, sono due componenti fondamentali del calcio moderno imho
assolutamente NO, questi là dietro sono amatori, non scherziamo, difendono in 2 e pure male. Poi l'inter ha cominciato ad "attaccare in massa" dopo il 2-0, non buttiamoci sempre merda addosso, poi se volete flagellarvi come silas e incensare eto'o e soci fate pure.
Di sicuro potremmo fare meglio, ma il werder dietro è una barzelletta... l'inter non ha nemmeno fatto grandissime cose in fondo: un retropassaggio sbagliato del werder, un lancio lungo e un pallone filtrante. Il tutto senza quasi pressione avversaria: i tedeschi hanno una fase difensiva RIDICOLA e non corrono nemmeno tanto. Aggiungiamoci che presi singolarmente i difensori fanno quasi caà e ci siamo
Ultima modifica di Manu; 29-09-10 alle 20:42:47
Il werder ne prese 3 anche con la Samp e visto il werder di questa sera è un peccato che non siano finiti i doriani nell'europa che conta. Difesa con Saccodimerda che si fa bucare come il burro, Inter che gioca un calcio straordinario, Eto'o in forma strepitosa, direi che questa partita è un bel mix esplosivo che potrebbe concludersi tranquillamente con un punteggio tennistico![]()
Diciamo che lo stesso Werder quando giocherà col Milan farà un catenaccio assurdo!
Non esiste alcuna certezza scientifica sencondo la quale clonando Thiago Silva o Nesta o un Incrocio tra i 2 e Baresi venga fuori un difensore Fortissimo. Potrebbe tranquillamente uscire fuori qualcuno come me!!
Lo fanno tutti con noi...e poi con l'Inter invece si pisciano in mano...
Beh tu l'adduttore dove cel'hai? Dietro la schiena?
Beh ieri abbiamo giocato con quel Gattuso-Pirlo-Seedorf del 2002!!
E perchè non Maradona-Pelè-Van Basten-Kakà?
![]()
mi mancava la solita combo di cazzate di satan
wrong topo
Huntelol ancora a segno...
Minchia! Citazza!assolutamente NO, questi là dietro sono amatori, non scherziamo, difendono in 2 e pure male. Poi l'inter ha cominciato ad "attaccare in massa" dopo il 2-0, non buttiamoci sempre merda addosso, poi se volete flagellarvi come silas e incensare eto'o e soci fate pure.
Di sicuro potremmo fare meglio, ma il werder dietro è una barzelletta... l'inter non ha nemmeno fatto grandissime cose in fondo: un retropassaggio sbagliato del werder, un lancio lungo e un pallone filtrante. Il tutto senza quasi pressione avversaria: i tedeschi hanno una fase difensiva RIDICOLA e non corrono nemmeno tanto. Aggiungiamoci che presi singolarmente i difensori fanno quasi caà e ci siamo![]()
vabbe ma basta vedere come tenevano la linea difensiva quelli del werder, una cosa mai vista.
sul secondo gol di eto' si vede un terzino in basso nello schermo che cammina allegramente 10 metri piu' indietro rispetto alla linea degli altri 3 centrali, tenendo eto' comodamente in gioco.
poi ovviamente tanto di cappello all'inter che con pressing e tanta velocita' di gioco e corsa ha evidenziato in maniera netta i limiti del brema.
io mi ricordo che 2 anni fa c'era gente che si schifava quando il nome di eto veniva accostato a noi (vi ricordate?).
questo e' un signor giocatore, un signore in tutto, anche come persona.
Chi e' che era schifato?no non dico di andare a riguardarti i post di due anni fa,ma visto che i frequentatori del topic son sempre quelli c'era qualcuno che lo schifava?
Ti posso garantire al 2000% che se il Werder Brema giocasse con noi a S.Siro non passerebbe manco una mosca!vabbe ma basta vedere come tenevano la linea difensiva quelli del werder, una cosa mai vista.
sul secondo gol di eto' si vede un terzino in basso nello schermo che cammina allegramente 10 metri piu' indietro rispetto alla linea degli altri 3 centrali, tenendo eto' comodamente in gioco.
poi ovviamente tanto di cappello all'inter che con pressing e tanta velocita' di gioco e corsa ha evidenziato in maniera netta i limiti del brema.![]()
c'era gente che schifava eto'o
mi ricordo post del tipo "io eto'o non lo vorrei perchè è una testa calda e uno che spacca lo spogliatoio"... ma non mi ricordo chi scrisse così
io ho sentito dire anche che era un giocatore finito e che a noi serviva un cristone da 20 gol a campionato.
oh casomai ero proprio io![]()
rapida ricerca su google
http://81.29.213.108/tgmonline.it/fo...2187&page=2467
Erik![]()