Ho riprodotto l'intero percorso di Nanatsusaya, altro che Stalker, qui entriamo nello spionaggio professionistico.![]()
Ho riprodotto l'intero percorso di Nanatsusaya, altro che Stalker, qui entriamo nello spionaggio professionistico.![]()
Google Maps è il male
sono a lavoroguarda cosa c'è al centro dell'immagine.
Ese.
Basta giocare! Lavora!
Probabile mi sia ammalatoc'ho il naso tappato, la fronte è abbastanza calda e qualche giramento.
a cosa stavi giocando black?
also, sera![]()
Valcacchio cronicacchio
Valkyria Chronicles 2 per PSP![]()
Preferivo la possibilità di giocare il gioco con le voci giapponesi, quelle ameriGane fanno pena, sembrano tutti dei truzzettiAlmeno con le voci giappe mi beccavo le ragazze moe.
sera![]()
Un amico mi ha detto di aver visto a guinness world records una tipa che spaccava angurie con i meloni ()
sauuuuuuuuce?
Le cutscene di quel gioco mi fanno venire il rage.
In più se il protagonista veniva ucciso in modo cruento nella prima missione il gioco avrebbe guadagnato parecchi punti.
Unico motivo per cui Cosette esiste è mostrare le mutante, ma non lo fa, ergo pure lei è inutile.
Zeri anche lui dovrebbe saltare su una mina
Ultima modifica di lishi; 30-09-10 alle 21:03:06
Vero, nemmeno a me stanno particolarmente simpaticil'unica cosa positiva è che con i codici ed i save game importati ho sbloccato diversi personaggi del primo valkyria per ps3 che hanno delle abilità migliori di quelli del game attuale, giusto non so se mi perdo qualcosa a giocare di più con loro piuttosto che con quelli del game che, se ho capito bene, hanno delle side story da fare.
oyasumi![]()
giorno
mirai nikki 56 out![]()
chiiiiiiii?
also, ciao spap![]()