veramente ultimamente non risolvono sempre. Sopratutto da quando mandano gli scan dei codici, se non va, sei abbastanza fregato
Su Steam
Gioco base 4.49€
Deck Collection 5.99€
Pack completo (gioco base + deck collection + espansioni) 15.99€
Ultima modifica di jadsimon; 01-10-10 alle 08:36:10
se volete prenderlo evitate il deck collection: base+ le due exp e basta![]()
è ancora impossibile cambiare radicalmente la struttura del mazzo?![]()
I DLC ti sbloccano le carte/deck aggiuntive(che sbloccheresti comunque giocando) e la versione FOIL di alcune carte rendendole più brutte, imho![]()
per questo weekend Gog offre dieci tra i titoli più amati della comunity con il 50% di sconto!
Arcanum: Of Steamworks and Magick Obscura
Duke Nukem 3D: Atomic Edition
Incredible Machine Mega Pack, The
Interstate ’76 Arsenal, The
Jagged Alliance 2
Longest Journey, The
Myst: Masterpiece Edition
Psychonauts
Syberia
Tex Murphy: Under a Killing Moon
http://www.gog.com/en/promo/community_favourites
Ragazzi una domanda:
Fifa 11 su G2play conviene?
E' anche in italiano?
Dovrebbe essere una key per EA downloader (che non è convenientissimo), quindi puoi scaricarlo nella lingua che preferisci
Perchè dopo un tot di tempo (attualmente mi pare sia un anno) devi pagare un extra per scaricare i tuoi giochi
ma informarsi prima di scrivere no vero?
funziona così solo se compri dallo shop di EA.
Se registri il codice sull' EADL non scade, quindi quelli di G2Play non scadono.
(ps i miei 3 sono tutti presi su g2play, quindi parlo per esperienza)
Pensavo valesse per tutti![]()
veramente anche io so come uzi rider, e va beh, tanto backuppo tutto quindi non è un problema.
ripeto, quello è uno screen del mio eadl, con giochi non presi dallo shop di EA, ma presi su g2play e registrati, nessun problema. E c'è un motivo.
I codici di G2play sono delle copie scatolate, quindi non possono toglierti la possibiltà di giocare a giochi di cui (in teoria) hai la scatola
Steam:
Left4Dead 2 a 4.75 euro
Left4Dead 1+2 a 7.13 euro
mi pare di non averlo visto nei post precedenti, altrimenti amen![]()
sapete quanto dura l'offerta? Ho allertato qualche amico ma ho paura che non facciano in tempo![]()
ma i L4D li mettono in offerta ogni due settimane?