Spoiler:guardando bene l'immagine iniziale, il braccio destro di Zoro sembra della stessa larghezza del sinistro, quindi secondo me quest'ultimo c'è ancora, ho un po' di dubbi invece per l'occhio...
Spoiler:zoro non ha la bandana annodata intorno al braccio come al solito ?
Spoiler:Se guardate bene si intravede la terza spada di zoro sotto la gamba sinistra di rufy.![]()
Io penso cheSpoiler:se anche avesse perso il braccio Franky glielo risistemerà: difatti sono da soli sulla Sunny, a detta della tizia che non ricordo come si chiami che gestisce il bar
E oltretutto se avesse perso il braccio durante gli allenamenti con Mihawk, sapendo che avrebbe reincontrato Franky non avrebbe avuto motivo di gettare la terza spadaComunque rimango dell'idea che la manica sembri un po' sgonfia, specie all'altezza della spalla
![]()
Spoiler:Sotto le gambe di luffy ,nella splash page iniziale, si vede la punta della seconda spada di Zoro.
Quindi o ha tutte e due le braccia o ha imparato a sollevare le spade col pensiero
^this, fortunatamente.
Spoiler:Guardando l'immagine sugli scan sembra proprio che il braccio ci sia. Forse ci sono stati problemi con la qualità del primo scan. Meglio così
Eh, quello è un 50/50
Spoiler:Ma adesso aspetto di vedere l'esito (scontato) dell'incontro tra True Luffy vs Fake Luffy
anche io, sono esaltatissimo non vedo l'ora di leggere ilprossimo cap, so per certo che non vedremo nulla se non lo 0.000000000000001% del miglioramento fatto, ma mi gasa tantissimo lo stesso sta cosa hahaha
Spoiler:già detto che imho ce l'ha però dov'è il problema se l'ha perso ?
Parliamo pur sempre di un manga dove Shanks è diventato imperatore dopo aver perso un braccio, ci sono frutti del diavolo e sopratutto anche se l'avesse perso dopo due anni difficilmente Oda lo fa tornare più debole di Chopper, Usop o Nami![]()
Spoiler:li farà scappare con un'occhiataccia grazie all'haki, non penso ci sarà uno scontro fisico
per zoro: credo proprio siano solo seghe mentali, quindi son convinto che è tutto come prima
Cio che mi ha convinto èSpoiler:che effettivamente le spade sguainate in quell'immagine sono due, una la tiene sulla spalla e dell'altra spunta la punta () tra le gambe di Rufy
![]()
no anche a me...
Perché siete maliziosi![]()
Ipotesi sparse
Spoiler:Ma Coby avrà fatto un allenamento simile a quello di Luffy? In definitiva diventerà il suo avversario finale?
E Buggy, che riceveva una misteriosa e incredibile lettera, non è che adesso ce lo ritroviamo tra i sette. Vero?
per la prima ne dubito
la seconda è dannatamente probabile![]()
A proposito di misteri:
Spoiler:barbanera sarà un nuovo imperatore?
Che fine hanno fatto le supernove?
Chi sarà il nuovo grandammiraglio?
Una cosa che mi dà da pensare è cheSpoiler:conosciamo nonno e padre di Rufy, padre e madre di Ace ma non la madre di RufyCredo che sarà un personaggio importante
Magari proprio nella marina, chi lo sa?
Quanto a Bagy io mi auguro di cuore che entri nella flotta dei sette![]()
Ultima modifica di The Keka; 05-10-10 alle 16:12:13
c'è una cosa fondamentale che avete tralasciato
Spoiler:
Zoro che è arrivato per primo non solo sull'arcipelago, ma anche alla nave ?!?!?!? WTF!?!?! e non si è perso!?!?!?
CAZZOOOO e' VEROnon ci avevo fatto caso...
![]()
Spoiler:probabilmente sara' partito 1 anno prima![]()
Spoiler:Però, come si vede nel prossimo capitolo, entra nella nave sbagliata,Spoiler:una nave pirata in immersione per l'isola degli uomini pesce, la fa a fette per uscirne in tempo![]()
Intanto si è scoperto che
Spoiler:Zoro ha entrambe le braccia
però
Spoiler:Oda ha disegnato come occhio cicatrizzato (e mancante?) prima uno e poi l'altro![]()