bravo andro bravo andro
al massimo avrà disegnato la targa![]()
bravo andro bravo andro
al massimo avrà disegnato la targa![]()
bestie una cosa, visto che c'è tempo compriamoci queste per il raduno
avevo già linkato un video al riguardo
veramente interessante, mancano ancora un paio di mesi
http://www.youtube.com/watch?v=ISKiCRo7PgY
bellissimaeccola qui la mia ultima creatura :
http://www.autoblog.it/post/29490/au...rigi-live-2010
una bestia assurda
ah ho provato pure gt5 in 3D non male
ora vado a dormireuna muscle car futuristica bella massiccia!
![]()
eccola qui la mia ultima creatura :
una bestia assurda
ora vado a dormire
decisamente non male...complimenti![]()
Spoiler:![]()
Sto allestendo l'xbox per la serata retrogamer da pott.Cosi' non usiamo il portatile sciancato del padrone di casa.
![]()
ma retrogamer intendi come Corona?
no perchè per il 30 sono in ballo per un altro impegno, sai com'è...
![]()
che faccio, lo vado a prendere il ping pong dai miei per la serata del 30? fa molto nerd ed infatti mi piace non poco![]()
bella macchina!!eccola qui la mia ultima creatura :
una bestia assurda
ora vado a dormire
macchè targa, avrà fatto un powerpoint sgrauso con una slide con lo stemma dell'audi, una con "Audi presents" e poi le immagini che gli sono state date già formattate probabilmente per paura che potesse far casini
comunque tutte belle, l'audi sforna davvero belle macchine.
andro ma si sa già il prezzo? leggendo le caratteristiche penso sia un po proibitivo e si avvicinerà al prezzo della R8 o giu di li no?
mi sembra abbastanza una supercar, minimo minimo 80.000€
ma con andro la paghiamo la metà
Secondo me se ci mette una parola lui....come minimo ce la mettono il doppio.![]()
ma che cazz'è idiocracy????
è adesso su rai4
:mmm:Gundam Movies Collection, nuovo trailer Dynit e splendida gallery
da comicsblog di antonioperra
Separa
Arriva finalmente il Mobile Suit Gundam The Movie I,II,III Limited Edition Box. E un nuovo trailer (in alto) è disponibile sul DYNITchannel di YouTube.
Da più di trent’anni in Giappone il fenomeno Gundam non accenna ad affievolirsi, anzi è cresciuto fino a rendere il Mobile Suit bianco una vera e propria icona nazionale. Basti pensare alla riproduzione a grandezza naturale dell’originale RX-78-2 che nell’estate del 2009 ha attirato sull’isola artificiale nella baia di Tokyo folle di appassionati da tutto il mondo, calamitando l’attenzione a livello internazionale. Qual è il segreto del suo successo? Probabilmente merito del suo creatore, Yoshiyuki Tomino, che nell’ormai lontano 1979 creò una serie di cartoni animati per bambini che potesse interessare anche agli adulti. Il successo fu tale da generare una quantità di merchandising infinita, spronando i creatori a continuare la saga attraverso universi vivi e palpitanti.
La prima serie di Gundam fu trasmessa in Italia nel 1980. Da allora, nessuno dei film successivamente realizzati è mai arrivato nel nostro paese. Mentre in patria il suo successo cresceva a dismisura a livello di vero e proprio fenomeno generazionale, in Italia i fan osservavano da lontano l’evolversi della saga. Grazie a Dynit quei trent’anni saranno colmati, iniziando da Mobile Suit Gundam The Movie I,II,III Limited Edition Box, disponibile dal 28 ottobre in un cofanetto contenente:
• 3 DVD in eleganti coverpack raffiguranti i poster originali dei film
• Booklet con più di 60 pagine approfondimenti, schede dei personaggi e di interviste esclusive agli autori, tra cui il regista Yoshiyuki Tomino, i character designer Yoshikazu Yasuhiro, Hiroyuki Kitazume e Shuko Murase, e i mechanical designer Kunio Okawara e Yutaka Izubuchi
• Volume Settei Collection, più di 200 pagine con tutti i disegni preparatori dei film per gli animatori
• Contenuti Extra DVD: trailer e spot televisivi
Giusto in tempo per l’imminente Lucca Comics & Games, i fan potranno scegliere se acquistare i tre film “Gundam – The Movie”, “Gundam – The Movie 2: I soldati del dolore” e “Gundam – The Movie 3: Incontro nello spazio” in DVD singoli, al prezzo di 17,99 euro l’uno, oppure in Limited Edition Box al prezzo di 79,99 euro. Di seguito vi proponiamo una splendida galleria di illustrazioni “a tutto Gundam” selezionate per voi:
![]()
ma il problema è mantenerla dopo tra bolli tagliandi assicurazione benzina pezzi originali etc, o facciamo come il mio amico col bmw che poi non la usa mai e corre a 50 all'ora in 6a![]()
o pot ma tu lo tieni sky o mediaset premium? il 30 sera c'è milan-juve eh, sarebbe impagabile perculare andro mentre ibra & co. brutalizzano la vecchia zoccola bianconera![]()
Se succede ti brutalizzo io!!!![]()