+ Rispondi alla Discussione
Pag 2627 di 4976 PrimaPrima ... 21272477261726252626262726282629263727773127 ... UltimaUltima
Risultati da 65,651 a 65,675 di 124390
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] è nata! E' NATA!!!! :paccasullaspalla: sia

Secondo me non ha senso, ma forse è perchè non ho visto i primi due cit.

Ken Shabby
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] è nata! E' NATA!!!! :paccasullaspalla: sia

anche secondo me comunque, è solo una suggestione di superficie.

Nevade
    ospite

Le suggestioni hanno senso in quanto tali, non si basano su ricerche specifiche o analitiche ma in sovrapposizioni di idee, rimandi soffusi e collegamenti artificiali.
    In quanto tali se le vedete è perchè riuscite a immaginarle, senno non c'è niente da spiegare.

/tano
    ospite

la vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio? cit.

:marzullo:

david
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da /tano Visualizza Messaggio
    la vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio? cit.

:marzullo:

alberace
    ospite

io durante inception ho pensato molto a shutter island, ma soprattutto a ferro 3.
    la frase finale del capolavoro coreano non è che l'apertura a due interpretazioni: l'intero profilmico è reale; l'intero profilmico è onirico.
    la base per la seconda di queste interpretazioni è il desiderio di fuga e riscatto rispetto alla realtà, e ciò vale anche per il finale del film di nolan, che mischia le carte come neanche calvino.
    insomma io ferro3 lo vedo come uno dei mondi che dom si era costruito assieme a mal-

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    io durante inception ho pensato molto a shutter island, ma soprattutto a ferro 3.
    la frase finale del capolavoro coreano non è che l'apertura a due interpretazioni: l'intero profilmico è reale; l'intero profilmico è onirico.
    la base per la seconda di queste interpretazioni è il desiderio di fuga e riscatto rispetto alla realtà, e ciò vale anche per il finale del film di nolan, che mischia le carte come neanche calvino.
    insomma io ferro3 lo vedo come uno dei mondi che dom si era costruito assieme a mal-
    Grazie a dio allora non sono l'unico pazzo eh

SLYVERR®
    ospite

sto cercando di provare a capire lightwave 3d ma non è una cosa da poco

Nevade
    ospite

Auguri, comincia col ripassare i fondamenti di grafica vettoriale a due e tre dimensioni e trigonometria in primis

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Auguri, comincia col ripassare i fondamenti di grafica vettoriale a due e tre dimensioni e trigonometria in primis
    no no ho mollato, non ho tempo.

Nevade
    ospite

E' una brutta rogna la grafica su PC, a me è toccato imparare le basi delle librerie grafiche su JAVA per lavoro e sono state tante ma tante bestemmie solo per fare un cerchio che si muove su schermo con un refresh decente, non oso pensare a gente che fa rendering per Gear Of Wars

SLYVERR®
    ospite

puzzle quest2 è una dddroga veramente aoh

/tano
    ospite

ho sul comodino "54" dei wu ming, la "trilogia di new york" di paul auster, "la versione di Barney" di mordecai richler (vola mordecai! naaaaa naa naa nanananaaaaa nanananaaaaa ehi juuuuude cit. ), "attenti al gorilla" di Dazeri, e praticamente la bibliografia completa di D F Wallace

che leggo?

SLYVERR®
    ospite

ho sul comodino "54" dei wu ming, la "trilogia di new york" di paul auster, "la versione di Barney" di mordecai richler (vola mordecai! naaaaa naa naa nanananaaaaa nanananaaaaa ehi juuuuude cit. ), "attenti al gorilla" di Dazeri, e praticamente la bibliografia completa di D F Wallace

che leggo?
    vai di paul auster

io invece sto leggendo l'uomo duplicato di saramago.

Bellissimo.

/tano
    ospite

ho anche cecità di saramago

in realtà i libri in attesa di essere letti sono 69

SLYVERR®
    ospite

ho anche cecità di saramago

in realtà i libri in attesa di essere letti sono 69

molla tutto allora ed impugna seriamente Saramgo

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

la versione di Barney

MOH open beta su Steam : steam://install/47770

/tano
    ospite

http://www.wumingfoundation.com/giap/

«E poi, come diavolo scriveranno a dieci mani i favolosi cinque? Capitan Sovietico scrive un capitolo e SuperGuevara un altro? Oppure scrive tutto l'Uomo Maoista e gli altri fanno l'editing? »
    Libero

/tano
    ospite

@ Olengard
    signor gatto, visto che lei è dell'ambiente, che roba è sta "legge Levi"?
    http://www.wumingfoundation.com/giap/?p=1308#more-1308

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

tano io dico attenti al gorilla perchè è il più veloce da leggere

Ragnarokker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    MOH open beta su Steam : steam://install/47770
    non è proprio open open open

All BFBC2 owners who got the game through Steam now have access to the Medal of Honor Beta!
    Here is the link to the steam download: steam://install/47770

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    non è proprio open open open

All BFBC2 owners who got the game through Steam now have access to the Medal of Honor Beta!
    Here is the link to the steam download: steam://install/47770
    ah. Ecco perchè a me lo ha fatto scaricare.

SLYVERR®
    ospite

Spoiler:
    Per la prima volta al mondo, è stato eseguito giovedì a Roma il trapianto di un cuore artificiale e permanente. L'intervento perfettamente riuscito è stato effettuato all'ospedale pediatrico Bambino Gesù da un'equipe di 20 persone, 19 italiani e un cardiochirurgo francese. Il cuore è stato impiantato in un piccolo paziente di 15 anni.

La novità dell’operazione sta nel fatto che il dispositivo meccanico utilizzato non è temporaneo, come avviene solitamente, ma permanente. Il cuore artificiale temporaneo, spiegano gli esperti, si usa come soluzione "ponte" , cioè in grado di aiutare il malato in attesa di un cuore compatibile per il trapianto. L'impinato di un cuore permanente era l’unica alternativa terapeutica al processo degenerativo che avrebbe portato il malato al decesso. Due le unicità mondiali dell’intervento: l’età del paziente, il primo ad essere stato sottoposto a questo tipo di intervento, e il peso dell’apparecchio impiantato (180 grammi).

Il cuore - Nel dettaglio tecnico il cuore ha una lunghezza di 4 cm ed è stato posizionato all’interno del ventricolo sinistro e il collegamento con l'aorta ascendente. L’apparecchio, di tecnologia americana, è una pompa idraulica attivata elettricamente da batterie, ed è stata collocata per intero all’interno del torace in modo da ridurre i rischi di infezione. L’alimentazione elettrica è realizzata attraverso uno spinotto collocato dietro il padiglione auricolare sinistro al quale è collegata la batteria che il ragazzo porta con se in una cintura.

Il ministro della Salute Ferruccio Fazio ha espresso la propria soddisfazione per il primato: "Come ministro e come medico non posso che essere soddisfatto dello straordinario intervento, primo al mondo, effettuato a Roma in uno dei nostri centri di riferimento e di eccellenza. E’ una conferma dell’esistenza della qualità nella sanità italiana". Poi con riferimento ai recenti casi di malasanità, ha aggiunto: "Non facciamoci preoccupare da alcuni episodi e valutiamo quella che è la sanità sulla base delle statistiche e delle cose che si fanno".

Il Somax
    ospite

Wut?
    Syndicate!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2627 di 4976 PrimaPrima ... 21272477261726252626262726282629263727773127 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato