Per capire bene cosa sia una mappa BELLA eccovi le mappe iccup di ottobre
Enigma
Fighting spirit
God's Garden
Match point
Orbital divide
Sanshorm mists
Ora la blizzard ci viene a raccontare che queste mappe non vanno bene in ladder perchè sono troppo difficili e da pro.
Troppo difficili, da pro.
......
Il senso sarebbe? Perchè sarebbero da pro? casomai insegnano meglio il gioco a chi è alle prime armi, limitando proxy, rush e cagate varie tanto comuni nelle leghe basse che fan magari girare i coglioni a chi inizia.
Poi che problema c'è, hanno inventato le mappe con le rocce per i principianti, no? e allora cosa ci va a piazzare due rocce per evitare sti rush? Ma anche se questa assurda obiezione avesse un fondamento, bene: dividi le mappe per ladder.
Ma si continuiamo pure a giocare su blistering sands o steppes of war (o anche desert oasis, in maniera minore), non parliamo neanche di cliff ravine e terran temple per non discutere neanche di zergopolis quando spawno a 300 km dall'avversario poi ci si lamenta dei proxy.
Bon, tutto questo per dire assumano sta gente e portino tutti questi capolavori in ladder