il giovane già ammonito![]()
il giovane già ammonito![]()
è veramente brutto vedere che l'unico che prova a verticalizzare è Gattuso![]()
cioè ragazzi il ritmo partita è quello di 2 squadre che sono all'85esimo e stanno giocando per mantenere il pareggio![]()
Gattuso ammonito.
Pirlo!?![]()
mamma mia che gooooooooooooooooooooooooooooooooooolasso di PIRLO![]()
tmw l'aveva scritto che il parma era la vittima preferita di Pirlo![]()
Dovremmo provarci più spesso da fuori, anziché menarcela col tic-toc ancelottiano sulla trequarti. I franchi tiratori li abbiamo.![]()
Ibra che gol che si è mangiato però![]()
Pirlo comunque ha sprecato la cartuccia che avrebbe dovuto giocarsi a madrid come lo scorso anno![]()
IBRA![]()
Pareggiano per forza![]()
Ibra ne sbaglia tre![]()
Gattuso è minato nel fisico, non riesco a guardarlo.
Ronaldinho sconvolto dal goal di Pirlo.
Centrocampo, nullo, come sempre.
Qualcosa mi dice che pagheremo tutto questo![]()
Massì l'unico del centrocampo che gioca a 2 tocchi insultiamolo perchè sì
Comunque non male Dinho in quella posizione, in realtà nessuno sta giocando veramente male apparte Robinho che si muove bene però le perde tutte, nemmeno Seedorf non ha la sua solita supponenza, però andiamo a 2 all'ora. Io dico che nel secondo tempo ci vuole uno fra Flamini o Big bang al posto di o dinho o Seedorf, anzi magari entrassero tutti e 2 visto che rino è ammonito.
Ultima modifica di JohnnyKage; 02-10-10 alle 20:44:06
Beh stasera stiamo giocando davvero bene.
Mi sto innamorando di Ibra![]()
torno dal lavoro e appena metto su sky mi becco ibra che sbaglia per 3 volte :faceplam:
però pirlo![]()
ragazzi una squadra normale con 'sto parma stava già vincendo 4-0
Grande Gattuso(e meno male che c'era qualcuno qui dentro che lo criticava, vero manu?
). Uno dei migliori in queste ultime partite
Pirlo gol spettacolare. Ibra si è magnato un gol però anche lui uno dei migliori. Zambrotta inguardabile (come Seedorf). Dinho trequartista puro (ma se non corre..). Robinho molto fumo poco arrosto.
Arbitro mediocre comunque(fischia falli a caso
)
Quanto sta facendo cagare binho?![]()