boateng deve entrare![]()
boateng deve entrare![]()
come scritto nel topo della giornata, è una roba scandalosa che siamo ridotti a passare l'ultimo quarto d'ora a difendere un risultato contro una squadra che non ha mai tirato in porta
quoto, comunque pensatela come volete, ma quando gioca abate terzino io mi cago addosso ogni volta, e Robinho sarà scarso però copre, Pato non torna MAI
ronaldinho come ibra![]()
Dinho
millemila gol sbagliati
allegri gli sta dicendo su di tutto ai nostri![]()
Notare anche che il vantaggio è pure arrivato da una podrezza di Pirlo che non ripeterà mai più.
non era meglio sostituire seedorf?![]()
è vero
però a differenza delle altre partite li davanti non abbiamo giocato male e le occasioni da gol questa volta sono arrivate e parecchio limpide, peccato non aver segnato, ma l'intesa lì davanti sta migliorando. Aggiungo anche che dinho lì in mezzo non mi sta affatto dispiacendo![]()
Johnny, le cose come sono: il Parma è di una pochezza disarmante
sarà che non sono in forma, che gli manchi la luce (Giovinco), ma una squadra che vuole ambire a qualcosa la gara la chiude nel primo tempo... se fosse stata Champions quegli errori davanti al portiere avversario li pagavi con gli interessi
se ne avessimo messe 3 sarebbe stata una passeggiata![]()
Ho fumato 152 paglie ma.....siamo primi!!![]()
no no è vero quello che dici, però insomma, non sono mica tutti come il cesena, le occasioni le abbiamo avute e non si può dire che in attacco abbiamo giocato sì male. Ibra lì deve segnare, è colpa sua se non abbiamo vinto 3 o 4 a 0![]()
pato ha fatto SCHIFO![]()
Gattuso spala un pochino di melma su Leonardo![]()
Ibra da 8.
già, capibile il suo rapporto con Leo, però poteva fare a meno di andarlo a dire alla stampa![]()
Che ha detto gattuso su leo?