+ Rispondi alla Discussione
Pag 646 di 782 PrimaPrima ... 146496636644645646647648656 ... UltimaUltima
Risultati da 16,126 a 16,150 di 19546
    Ruka-san
    ospite

Predefinito Riferimento: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

The Keka
    ospite

Predefinito Riferimento: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

Mah, la maggior parte non li conosco

Finito Ico, bellissimo ma mi sembra di capire che devo rigiocarlo per spiegazioni extra

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    Mah, la maggior parte non li conosco

Finito Ico, bellissimo ma mi sembra di capire che devo rigiocarlo per spiegazioni extra
    in realtà rigiocandolo, quando recuperi l'arma extra ti viene data un'arma particolare che è un cameo ma secca le ombre one shot, e hai un extra ending giocabile cortissima, ma che dà un senso extra alla fine (ed è pure poetico)

Ruka-san
    ospite

Gundam Movies Collection, nuovo trailer Dynit e splendida gallery

da comicsblog di antonioperra
    Separa
    Arriva finalmente il Mobile Suit Gundam The Movie I,II,III Limited Edition Box. E un nuovo trailer (in alto) è disponibile sul DYNITchannel di YouTube.
    Da più di trent’anni in Giappone il fenomeno Gundam non accenna ad affievolirsi, anzi è cresciuto fino a rendere il Mobile Suit bianco una vera e propria icona nazionale. Basti pensare alla riproduzione a grandezza naturale dell’originale RX-78-2 che nell’estate del 2009 ha attirato sull’isola artificiale nella baia di Tokyo folle di appassionati da tutto il mondo, calamitando l’attenzione a livello internazionale. Qual è il segreto del suo successo? Probabilmente merito del suo creatore, Yoshiyuki Tomino, che nell’ormai lontano 1979 creò una serie di cartoni animati per bambini che potesse interessare anche agli adulti. Il successo fu tale da generare una quantità di merchandising infinita, spronando i creatori a continuare la saga attraverso universi vivi e palpitanti.

La prima serie di Gundam fu trasmessa in Italia nel 1980. Da allora, nessuno dei film successivamente realizzati è mai arrivato nel nostro paese. Mentre in patria il suo successo cresceva a dismisura a livello di vero e proprio fenomeno generazionale, in Italia i fan osservavano da lontano l’evolversi della saga. Grazie a Dynit quei trent’anni saranno colmati, iniziando da Mobile Suit Gundam The Movie I,II,III Limited Edition Box, disponibile dal 28 ottobre in un cofanetto contenente:
    • 3 DVD in eleganti coverpack raffiguranti i poster originali dei film
    • Booklet con più di 60 pagine approfondimenti, schede dei personaggi e di interviste esclusive agli autori, tra cui il regista Yoshiyuki Tomino, i character designer Yoshikazu Yasuhiro, Hiroyuki Kitazume e Shuko Murase, e i mechanical designer Kunio Okawara e Yutaka Izubuchi
    • Volume Settei Collection, più di 200 pagine con tutti i disegni preparatori dei film per gli animatori
    • Contenuti Extra DVD: trailer e spot televisivi
    Giusto in tempo per l’imminente Lucca Comics & Games, i fan potranno scegliere se acquistare i tre film “Gundam – The Movie”, “Gundam – The Movie 2: I soldati del dolore” e “Gundam – The Movie 3: Incontro nello spazio” in DVD singoli, al prezzo di 17,99 euro l’uno, oppure in Limited Edition Box al prezzo di 79,99 euro. Di seguito vi proponiamo una splendida galleria di illustrazioni “a tutto Gundam” selezionate per voi:
    :mmm:

Banned

come back home... per chi possa interessare... =)

Milton80
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:
    Fantastico

Con le adeguate purghe, potrei perfino usarlo per le mie classi di italiano L2

The Keka
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Kiruha Visualizza Messaggio
    Bentornato! Com'è andata la navigazione?

Banned

pesante e dura keka, però alla fine ho lavorato e mi sono portato a casa un bel gruzzoletto... mi siete mancati... =(

pesante e dura keka, però alla fine ho lavorato e mi sono portato a casa un bel gruzzoletto... mi siete mancati... =(
    com'è stare in cucina cec?

che mi stavo interessando...

Shogun Assoluto L'avatar di Haruki

ah, kiruha era andato via ?

Il Nonno L'avatar di MCMXC

Welcome back!

Il Nonno L'avatar di ShinXela

Bentornato Kiruha!

Gniuton
    ospite

KIRUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!

Shogun Assoluto L'avatar di Vez

Mi sono presa un odiosissimo virus che si chiama Killing Hazard, ogni tanto mi apre una pagina finta in cui simula una scansione del mio pc individuando un marasma di virus e invitandomi a scaricare una schifezza...ovviamente tutto falso.
    Il problema è che 'sto coso mi inabilita l'accesso anche ad alcuni siti per scaricare programmi anti-spyware come spyboat, ma anche a siti normali (ad esempio Animesuki ;___; )...purtroppo ho scoperto che l'unico modo per sbarazzarmene sarebbe resettare il router, ma io ho un Alice Gate 2 Plus WI-FI che NON ha il tasto di reset... =_=;
    Qualcuno di voi per caso ha questo router e sa come si possa resettare? Ho chiamato l'assistenza di Alice ma oggi i tecnici non ci sono e mi hanno detto di chiamare domani, ma io voglio cercare di risolvere oggi, che ho del tempo libero...
    Grazie in anticipo a chi può aiutarmi!
    Ultima modifica di ShinXela; 03-10-10 alle 11:49:42

CX3200
    ospite

prova ad aggedere al pannello di controllo del router, almeno li dovrebbe esserci il comando di reset digita 192.168.1.1 nel tuo browser

altrimenti controlla sul manuale dovrebbe almeno esserci una sequenza di tasti da premere per resettare il router perchè un modo di fare un reset ci deve essere per forza

tigerwoods
    ospite

Ce l'avrà una pagina di setup quel router, sarà via software il reset

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    prova ad aggedere al pannello di controllo del router, almeno li dovrebbe esserci il comando di reset digita 192.168.1.1 nel tuo browser

altrimenti controlla sul manuale dovrebbe almeno esserci una sequenza di tasti da premere per resettare il router perchè un modo di fare un reset ci deve essere per forza
    Grazie, adesso provo a fare ciò che mi hai consigliato, altrimenti mi sa che provo a formattare il pc (cosa che volevo fare già tempo fa ma poi ho lasciato perdere perchè non ero troppo convinta di riuscirci, tuttavia ormai la situazione è così disperata che non ho più nulla da perdere anche se faccio casini ).

Il Nonno L'avatar di spap81

oppure hanno il buchetto che devi schiacciare con la punta di una penna a sfera o similia

Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    Ce l'avrà una pagina di setup quel router, sarà via software il reset
    Non lo so, ho ricercato anche info su internet ma ho trovato solo commenti di gente disorientata come me in proposito...

Citazione Originariamente Scritto da spap81 Visualizza Messaggio
    oppure hanno il buchetto che devi schiacciare con la punta di una penna a sfera o similia
    Magari, non ce l'ha...

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Battlerossi Visualizza Messaggio
    com'è stare in cucina cec?

che mi stavo interessando...
    sappi una cosa: la cucina di una nave non c'entra veramente nulla con quella a terra di un ristorante. è una cucina "industriale"

Ho controllato il pannello di controllo ma non c'è nessun modo per fare il reset...

Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001

Da quando in qua un virus si debella resettando il router?

Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Da quando in qua un virus si debella resettando il router?
    Non è che si trovano molte info in giro su 'sta schifezza, comunque qui c'è una persona che dice di aver risolto così...
    http://it.answers.yahoo.com/question...1044004AAGHn4x

Edit: anche qui si trova lo stesso suggerimento:
    Next you must reset the router to its default configuration. This can be done by inserting something tiny like a paper clip end or pencil tip into a small hole labeled "reset" located on the back of the router. Press and hold down the small button inside until the lights on the front of the router blink off and then on again (usually about 10 seconds). If you don’t know the router's default password, you can look it up HERE
    'Sto coso attacca direttamente il router...O_o
    Ultima modifica di ShinXela; 03-10-10 alle 12:46:43

+ Rispondi alla Discussione
Pag 646 di 782 PrimaPrima ... 146496636644645646647648656 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato