Ah,allora si...interessante![]()
Ah,allora si...interessante![]()
Ganbatte!!!!>_____<
Se non fossi andato viah, sarei venuto![]()
Io ci sarò
In compenso,da Martedì 5 al...non so che 19 di Ottobre compresi sono negli States,non preoccupatevi se non posterò![]()
ti segno nei sicuri mdk?
bentornato CeC
grazie grazie ^^ e ora per un po' me la godo =)
è vivo di nuovo![]()
Coff coff
non sapevo in che topic postare la notizia e quindi se a qualcuno può interessare, la metto qui: stamattina in edicola ho trovato in uscita la serie originale di gundam, edita dalla dynit, per un totale di 11 dvd.
la pubblicità sulla confezione recita "versione restaurata e rimasterizzata" e (udite udite) con la sigla italiana... quindi con quella di quando, anni e anni fa, la serie fu trasmessa di "straforo" in italia?boh! appena arrivo a casa guarderò il dvd e poi lo saprò.
Beh dovrebbero essere gli stessi dvd dynit diventati ormai fondi di magazzino![]()
Tempura of the dead
sì ancora zombie
vediamo chi indovina
![]()
Ultima modifica di Ruka-san; 07-10-10 alle 23:44:30
Non ammesso alla prova orale alla NormaleDopo il fallimento allo scritto di Roma 3 e questo ne manca un altro e poi sono a posto
![]()
Amico mio :(
Parà scontato e una cazzata, ma è proprio dai fallimenti che bisogna rialzarsi e far spallucce.
Che poi che parlo, che sul fronte lavoro sto a prende certi schiaffoni pure io![]()
Compagni di sventure![]()