fino a prova contraria siamo in un paese "democratico" asde
ecco io come un brutto ipocrita demmerda ho voluto comprare la chiave. m'é girata che dentro ho trovato un secchio di vernice, ma se usciva una qualsiasi arma che droppi o crafti facilmente mi sarei ucciso
quello che si dice coerenza, nomi vergogno di me stesso.
ecco io come un brutto ipocrita demmerda ho voluto comprare la chiave. m'é girata che dentro ho trovato un secchio di vernice, ma se usciva una qualsiasi arma che droppi o crafti facilmente mi sarei ucciso
![]()
Dai ragazzi sono tipo 4 anni che giochiamo a tf2, probabilmente non lo abbiamo nemmeno pagato molto (io 20 € di OB e c'erano altri 3 giochi dentro) ci abbiamo passato centinaia di ore (810 per me) non solo perchè è un bellissimo gioco ma anche proprio in virtù degli aggiornamenti che lo mantenevano sempre interessante.
Ora, io come la maggior parte di voi dubito che gli darò mai una lira ma se qualche tizio che non vuole aspettare le armi o vuole un tal cappello e non riesce a rimediarlo e vuole comprarlo fatti suoi, non me ne può importare di meno finchè si possono acquistare solo oggetti che sono comunque ottenibili in game (a parte i cappelli versione rara che non sono nè acquistabili nè droppabili ma si possono trovare nelle casse), in più per gli item fatti dalla community parte degli introiti vanno al creatore dell'oggetto, un'altra software house non gli avrebbe dato un casso e ogni update l'avrebbe fatto pagare 20€ (il prezzo che ho pagato per 4 giochi dei quali su uno ho passato 800 ore sopra)
Per quanto riguarda i tagli monetari dello steam wallet è una (brutta) mossa classica ma almeno ci si può comprare anche su steam.
Tutto questo ovviamente se le cose rimangono come sono (cioè niente vantaggi per chi paga) se le cose cambiano sono d'accordo con voi.
NB: Sono riuscito a liberarmi della mia cassa per due armi, no nsarano molte ma ne avevo bisogno![]()
Ultima modifica di Daled; 03-10-10 alle 13:37:51
Mi fa sorridere che vi accaniate sullo store, quando il problema di questo update è un altro, le decine di armi sgrave che hanno ficcato nel gioco che riducono bilanciamento e divertimento a -50.
Le uniche sgrave sono quelle del soldier, lo zaino si carica tropo in fretta ed il lanciamissili in mano ad uno bravo è effettivamente troppo utile rispetto al normale, sicuramente nerferanno in fretta.
Quoto tutto.Dai ragazzi sono tipo 4 anni che giochiamo a tf2, probabilmente non lo abbiamo nemmeno pagato molto (io 20 € di OB e c'erano altri 3 giochi dentro) ci abbiamo passato centinaia di ore (810 per me) non solo perchè è un bellissimo gioco ma anche proprio in virtù degli aggiornamenti che lo mantenevano sempre interessante.
Ora, io come la maggior parte di voi dubito che gli darò mai una lira ma se qualche tizio che non vuole aspettare le armi o vuole un tal cappello e non riesce a rimediarlo e lo vuole comprarlo fatti suoi, non me ne può importare di meno finchè si possono acquistare solo oggetti che sono comunque ottenibili in game (a parte i cappelli versione rara che non sono nè acquistabili nè droppabili ma si possono trovare nelle casse), in più per gli item fatti dalla community parte degli introiti vanno al creatore dell'oggetto, un'altra software house non gli avrebbe dato un casso e ogni update l'avrebbe fatto pagare 20€ (il prezzo che ho pagato per 4 giochi dei quali su uno ho passato 800 ore sopra)
Per quanto riguarda i tagli monetari dello steam wallet è una (brutta) mossa classica ma almeno ci si può comprare anche su steam.
Tutto questo ovviamente se le cose rimangono come sono (cioè niente vantaggi per chi paga) se le cose cambiano sono d'accordo con voi.
NB: Sono riuscito a liberarmi della mia cassa per due armi, no nsarano molte ma ne avevo bisogno![]()
Quando insultate un bimbominkia, pensate a questa cosa e mordetevi la lingua!
Gentlemen: MENO DI 24 ORE!
Ma non te la prendere, 47, è normale. La mente umana funziona a meccanismi, e i tizi del marketing lo sanno meglio di noi stessi.![]()
questo era il primo problema che ho posto, parlando soprattutto peró del tf competitivo, quello che in italia sta scomparendo. Magari in fun le cose sono cambiate, certo, ma non cosí drasticamente come nel pro gaming. Basti guardare che so, alla "sega-vita": killi il medico nemico e al respawn ha il 20% di ubercarica conservata? Cioé stiamo scherzando? Un po' come l'aggiunta che fecero tempo fa, quella che emette un suono nel momento in cui colpisci un nemico. Per me é come cittare. Senza se e senza ma. Tutto ció rende tf molto meno tf.
per il fun non c'è problema, per il competitivo si fa sempre presto a bandire certe armi eh, come è stato in passato![]()
invece penso che stavolta, per evitare di perdere molti giocatori, ne lasceranno usare un bel po' (tutto naturalmente IMHO.)
TF competitivo imho non è mai stato tf, troppo limitazioni. Poi francamente di quelli che si battono il pugno sul petto pensando di essere pro perchè fanno le clan war non mi può fregare di menocerte volte c'è gente più "pro" nei comuni server.
Ma smettila, và.
Infatti non mi scoccia per la parte competitiva (le armi più oscenamente sgrave si possono sempre bloccare, tipo il latte e il black box), mi scoccia per quella fun. Già di solito è pieno di pazzi lunatici che corrono a caso e bimbiminkia, ma a quello ci si abitua, se riempi il gioco di armi sgrave e sputtani ruoli, classi e bilanciamento allora stai dando un enorme vaffanculo a tutti, ecco il punto.
Finora coi class update hanno fatto un ottimo lavoro nel variare lo stile di gioco della classe senza mai sbilanciare o cambiarne radicalmente il ruolo, sono consistenti e rendono il gioco più vario e divertente, questo update è l'equivalente di giocare a subbuteo per poi vedersi arrivare uno che ti butta una secchiata di lego, biglie e soldatini g.i. joe sul campetto e ti dice "ora continua a giocare con questi".
Ultima modifica di Uzi Rider; 03-10-10 alle 13:58:27
Secondo me lo sputtanamento di ruoli e classi l'hanno iniziato già da diverso tempo.Infatti non mi scoccia per la parte competitiva (le armi più oscenamente sgrave si possono sempre bloccare, tipo il latte e il black box), mi scoccia per quella fun. Già di solito è pieno di pazzi lunatici che corrono a caso e bimbiminkia, ma a quello ci si abitua, se riempi il gioco di armi sgrave e sputtani ruoli, classi e bilanciamento allora stai dando un enorme vaffanculo a tutti, ecco il punto.
ho giocato in questi giorni sul fun e non ho trovato comportamenti fastidiosi, qualche arma verrà sicuramente calibrata con update futuri ma niente di che
ah, mi sono divertito come sempre, continuo a voler bene a questo gioco anche se ho una cassa nello zaino che non posso aprire; ma penso che riuscirò a convivere con questo peso![]()