+ Rispondi alla Discussione
Pag 518 di 658 PrimaPrima ... 18368508516517518519520528 ... UltimaUltima
Risultati da 12,926 a 12,950 di 16433
    Il Nonno L'avatar di Agente 47

Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    TF competitivo imho non è mai stato tf, troppo limitazioni. Poi francamente di quelli che si battono il pugno sul petto pensando di essere pro perchè fanno le clan war non mi può fregare di meno certe volte c'è gente più "pro" nei comuni server.
    sia chiaro, io non mi reputo pro, ne forse lo saró mai eh peró son passato per due clan, dove ho giocato tanto. Nel primo clan giocai che di aggiornamenti non ne erano stati fatti, nel secondo, invece, ho giocato fino ad aprile. Le differenze le ho sentite, e molto. Tutte le nuove armi disponibili tranne direct hit, buff banner, sandman e FAN. Poi ovviamente penso che questo cambi da persona a persona, non son mica qui a imporre di non usare le armi. A me piacciono poco sti stravolgimenti al gameplay, come successe agli inizi con il pyro: backburner che dava un buff alla vita se equipaggiato. Lí per lí niente, ma poco dopo fu nerfato. Ora invece chissene, aumentiamo la vita alle classi, tanto non succede nulla.

ZioYuri78
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    Mi fa sorridere che vi accaniate sullo store, quando il problema di questo update è un altro, le decine di armi sgrave che hanno ficcato nel gioco che riducono bilanciamento e divertimento a -50.
    E' quello che cerco di dire da due giorni ma non mi venivano le parole

Per via dello store mi accanisco per ovvi motivi di trollaggio

L'Onesto

in questi giorni ho pubblicato 2 articoli, se qualcuno dovesse ancora avere dubbi sull'aggiornamento Mann-conomy

Polycount Pack in dettaglio
    Traduzione Mann-conomy FAQ

NEO-GEO
    ospite

mah, penso che questi discorsi sullo sbilanciamento lascino un po' il tempo che trovano.

Banned L'avatar di Uzi Rider

Se ha senso o meno farli non lo so, ma di una cosa sono certo ed è che non mi diverto per nulla. Prima in TF2 era sempre necessario un po di lavoro di squadra perchè nessuno può fare tutto e ognuno aveva debolezze e qualità da bilanciare con l'aiuto di altre classi. Con questa camionata di armi tutti possono curarsi, correre veloce, uccidere un pochi istanti eccetera eccetera. Tutti adesso fanno il cazzo che gli pare e corrono come lunatici a caso. Preferisco giocare a CoD4 a sto punto, ecco.

Desert Eagle
    ospite

Se ha senso o meno farli non lo so, ma di una cosa sono certo ed è che non mi diverto per nulla. Prima in TF2 era sempre necessario un po di lavoro di squadra perchè nessuno può fare tutto e ognuno aveva debolezze e qualità da bilanciare con l'aiuto di altre classi. Con questa camionata di armi tutti possono curarsi, correre veloce, uccidere un pochi istanti eccetera eccetera. Tutti adesso fanno il cazzo che gli pare e corrono come lunatici a caso. Preferisco giocare a CoD4 a sto punto, ecco.

Lo Zio L'avatar di Obino

Non hai tutti i torti e comprendo il tuo modo di vivere il gioco.
    Io però, che ho tutto un altro approccio, molto più casual, se vogliamo, e che ho sempre visto TF2 come un gioco frenetico e folle anche piuttosto scaz.zone - persino a scapito di cose da altri ritenute importanti come appunto il teamplay - sto continuando a divertirmi allo stesso modo del day 1.
    Certo, per variare ogni tanto mi piacerebbe che esistessero dei server "vanilla". In effetti trovo strano che ancora nessuno li abbia creati, credo sia una cosa abbastanza facile (bastano restrizioni sul server e/o al limite un plugin, no?).
    Ancora meglio se ci pensasse la Valve e mettesse una modalità del genere direttamente in game.

Lo Zio L'avatar di Sousuke_Sagara

In realtà i server Vanilla ci sono, non italiani però

NEO-GEO
    ospite

Sarò scemo io, ma non vedo tutto sto sbilanciamento. Per alcune cose è ancora necessario il gioco di squadra.

Tipo?

La spia ha abbastanza attrezzi per demolire un nido + uccidere l'ingegnere + scappare indisturbata travestita da esso

Lo scout ha abbastanza roba per correre attraverso le linee nemiche senza morire (pure la salute extra col kit speciale ci mancava) e se viene danneggiato può pure curarsi, e senza manco usare il bonk che lo rallenta e gli rende impossibile catturare/rubare la bandiera

Il soldier è un carro armato e può trasformare in carro armato chi gli sta accanto (buff bunner/ricetrasmittente)

L'engie ormai fa tutto da se, non gli serve manco il piro che fa spycheck, se gli spaccano una minisentry la rifà al volo

Il cecco che spara il jarate senza manco muoversi e ora è pure immune agli headshot coi giocattoli giusti

Il piro OSCENO con lo sgrassatore + la nuova arma melee e uccide tutti in un istante, si cura ed è pure iperveloce

Molto bilanciato, davvero

PS: Dimenticavo il demoman col suo scudo e spada

E il medico con la rigenerazione di Wolverine
    Ultima modifica di Uzi Rider; 05-10-10 alle 17:05:12

Suprema Borga Imperiale L'avatar di VelAX

Tipo?

La spia ha abbastanza attrezzi per demolire un nido + uccidere l'ingegnere + scappare indisturbata travestita da esso
    peccato che molte volte ci sono due engi vicinissimi--->la spia muore

Cloak & dagger, aspetti il momento giusto nell'angolo, pugnali l'engie col nuovo coltello (impossibile notarlo), ti sostituisci a lui, ritorna l'altro engie, pugnali anche lui, sappi le costruzioni, vinci

DA SOLO.

il fatto è che gli engi son dei camperoni
    e anche con il nuovo coltello se pugnali un engi la sua sentry continua a spararti
    inoltre spesso ci sono i piro che fanno spycheck vicino alle sentry/dispenser
    oppure va di sfiga e trovi lo stronzo che passa di li per caso,ti viene addosso e ti ammazza

Okay, c'è anche la tecnica migliore

Cipollotto, li attiri, ti fai uccidere e ti sostituisci a uno dei due, poi ripeti il piano

Il precedente è più che fattibile poi, dopo la pugnalata puoi immediatamente sappare una sentry e pugnalare l'altro engie che viene a ripararla

si ma i solito due engi vicini significano due sentry,sappi una ma l'altra ti killa

Il Nonno L'avatar di Snak3r

uzi, voglio vederti fare ste cose, stai dando per scontato un numero infinito di casualità

Okay, ammettiamo che la spia non riesca (sempre) a fare queste cose, buttare giù un nido (e questo basato sul fatto che devono essere due appiccicati) richiede teamwork.

E' una cosa. Le altre?

Per ora resto sulla mia posizione, il teamwork è diventato un optional

PS: Non vale conquistare la posizione/spingere il carrello, son cose che si fanno assieme più per coincidenza/convenienza che altro ormai

NEO-GEO
    ospite

Cloak & dagger, aspetti il momento giusto nell'angolo, pugnali l'engie col nuovo coltello (impossibile notarlo), ti sostituisci a lui, ritorna l'altro engie, pugnali anche lui, sappi le costruzioni, vinci

DA SOLO.
    Vabbè detta così sulla carta anche una spia con l'equipaggiamento base potrebbe fare queste cose. Un conto è la teoria, l'altro e la pratica.

Okay, ammettiamo che la spia non riesca (sempre) a fare queste cose, buttare giù un nido (e questo basato sul fatto che devono essere due appiccicati) richiede teamwork.

E' una cosa. Le altre?

Per ora resto sulla mia posizione, il teamwork è diventato un optional

PS: Non vale conquistare la posizione/spingere il carrello, son cose che si fanno assieme più per coincidenza/convenienza che altro ormai
    Ma TF2 è sempre stato un po' così. Non si prende quasi mai seriamente. In ogni caso non voglio dire che il nuovo aggiornamento non introduca cose nuove magari un po' più sbilanciate, ma mi sembra esagerato parlare di sbilanciamenti e stravolgimenti così radicali.

Tipo?

Lo scout ha abbastanza roba per correre attraverso le linee nemiche senza morire (pure la salute extra col kit speciale ci mancava) e se viene danneggiato può pure curarsi, e senza manco usare il bonk che lo rallenta e gli rende impossibile catturare/rubare la bandiera

Il soldier è un carro armato e può trasformare in carro armato chi gli sta accanto (buff bunner/ricetrasmittente)

L'engie ormai fa tutto da se, non gli serve manco il piro che fa spycheck, se gli spaccano una minisentry la rifà al volo

Il cecco che spara il jarate senza manco muoversi e ora è pure immune agli headshot coi giocattoli giusti

Il piro OSCENO con lo sgrassatore + la nuova arma melee e uccide tutti in un istante, si cura ed è pure iperveloce

Molto bilanciato, davvero

PS: Dimenticavo il demoman col suo scudo e spada

E il medico con la rigenerazione di Wolverine
    Lasciamo perdere il demoman con lo scudo e la spada che mi viene un attacco di cuore!

no il medico non lo toccare. é in giro che cura e sti torboli del team si ostinano a prendere i medikit che fullano la vita con le feritine da 20-30 hp.

é piú che giusto un minimo di autoheal

Sì, l'autoheal ci sta.

Lo Zio L'avatar di Sousuke_Sagara

State facendo sembrare la Spia una classe facile, mentre praticamente è la più difficile

Ah, il Cloak & Dagger fa comunque cagare.

il piro ora va bene,prima moriva miseramente

ecco, almeno il piro ora deve far fede anche alle altre armi, mica solo al fuoco. Quanta gente fino all'altro giorno non conosceva che W+M1?

Troppa.

Comunque, qualcuno che mi sa dire che cos'è il nuovo rettangolino sotto quelli per equipaggiare i cappellini e le medaglie?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 518 di 658 PrimaPrima ... 18368508516517518519520528 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato