dai commenti su youtube l'Italia è un paese di chierichetti![]()
se non sei un abortista convinto vieni sodomizzato con uno strap-on, ma se bestemmia Silviolo tutti bigotti... è imbarazzantechiusa la parentesi semi-poitica, tanto me ne frega un cazzo largamente, sul serio
non inizio a parlarne manco io, tanto l'italia va così![]()
vi do ragione. anche io che non posso sopportarlo il nano non trovo giusto si pubblichino video di momenti privati in cui bestemmia, mica era su un palco a chiosare.
ci son ben altre cose di cui dovrebbe rispondere e di cui pochi si indignano!
belin ma ho preso lara croft sul psn, davvero bellino.
ci gioco in compagnia della moglie![]()
Spoiler:![]()
Insane, ti dirò, un fan del cinema trash come te dovrebbe dare una possibilità alle produzioni ugandesi
http://www.youtube.com/watch?v=BymeLkZ7GqM
http://www.youtube.com/watch?v=ZohUICLZyGk
segnalato dal mitico David, che in quanto a cinematografia trash ne sa a pacchi![]()
Ma per Lucca voi volete fare 30-31 o 31-1?![]()
30-31, l'1 studio
quella di xavier mi ha fatto morire![]()
Hanno cambiato criceto?
criceti morti ovunque![]()
Secondo me devono cambiare struttura del server a criceti. Un solo criceto non basta, servono almeno 4 criceti in linea, o perchè no un criceti v6 ad iniezione diretta di carote... Di sicuro qualcosa c'è da cambiare :-P
si, il forum![]()
per festeggiare
![]()
Eldest(lo dico io che il doom non è ancora tornato)
bentornato forum![]()
che palle i criceti
oh, ieri doom voleva fare una discussione serissima riguardo tempistiche e modalità di viaggio per lucca ma ora come ora non mi ricordo una sega
sostanzialmente era na cosa tipo partire sabato mattina, accoppiamento violento a firenze, notte di sesso selvaggio -mi pare di ricordare- in cui andremo a puttane di classe, poi domenica lucca, serata a firenze, notte di sesso brutale con troie svedesi che lustrano pali per 3 euro e partenza la mattina tanto il lunedì non si lavora.
mo, potremmo essere d'accordo o meno ma dovremo cominciare effettivamente a definire i dettagli del viaggio dato che il mese passa in un attimo![]()
Era ora cribbio![]()
wb
ecco, mi ero salvato il postche palle i criceti
oh, ieri doom voleva fare una discussione serissima riguardo tempistiche e modalità di viaggio per lucca ma ora come ora non mi ricordo una sega
sostanzialmente era na cosa tipo partire sabato mattina, accoppiamento violento a firenze, notte di sesso selvaggio -mi pare di ricordare- in cui andremo a puttane di classe, poi domenica lucca, serata a firenze, notte di sesso brutale con troie svedesi che lustrano pali per 3 euro e partenza la mattina tanto il lunedì non si lavora.
mo, potremmo essere d'accordo o meno ma dovremo cominciare effettivamente a definire i dettagli del viaggio dato che il mese passa in un attimo
ah quindi facciamo un po' il punto su sti raduno fail
quindi sabato 30 si va a lucca? o ci andiamo la domenica 31?
Dan io e te andiamo da kai il venerdì sera o partiamo il sabato mattina presto, posiamo la mia macchina (anche perchè nella mia kai non ci entriamo) ed andiamo a firenze/lucca?
oppure se resta più comodo a kai (non so che strada si debba fare da roma nel dettaglio per firenze), possiamo andare con l'autobus a roma e ci passa prendere alla stazione tiburtina?
secondo me se andiamo a lucca la domenica è più comodo, cioè ci troviamo il sabato tutti a firenze, cazzeggiamo pomeriggio e sera e la domenica partiamo per lucca![]()
a seconda della comodità del kaimano a me va bene tutto, l'autobus è comodissimo, ci mette più tempo a raccattare i passeggeri tra ortona-pescara-chieti scalo che ad arrivare tiburtina
oppure con il tuo veicolo è perfect ugualmente per me, così ci fermiamo ad Apu per cambiare le spazzole limited hellbook edition![]()
cazzo un altro fine settimana senza forumazzo![]()
viva i criceti morti del forum
a me serve sapere quante stanze (e numero di occupanti per stanza) quante macchine, date di arrivo e di partenza, e poi in pvt per ogni stanza un numero di cellulare
ovviamente per cercare posto da dormire
vi ricordo che quel w.e. è festa nazionale ergo firenze è già praticamente piena più tardiamo, più dormiamo sotto i ponti o alla belle meglio stipati nel cesso del Pott