al 39 (me ne mancano 7) mi compro la nightblade come la vedete?
al 39 (me ne mancano 7) mi compro la nightblade come la vedete?
me lo consigliate vivamente il seal of command? perchè io propenderei più per holy talent, ma ho visto che in molti video si usa spesso
grazie
Ma reckoning come funziona?
Nel senso io l'ho appena presa ma non ho avuto alcun bottone da mettere nella barra.
Forse è automatico?
be vi posso dire che per il pvp non è come dite voi
21-0-30 secondo me è la soluzione migliore... e vi assicuro che nessuna classe regge i pala così
Si, te lo consiglio.sco78 ha scritto gio, 26 gennaio 2006 alle 14:22
me lo consigliate vivamente il seal of command? perchè io propenderei più per holy talent, ma ho visto che in molti video si usa spesso
grazie
E' un'abilita' passiva.Ash'84 ha scritto gio, 26 gennaio 2006 alle 14:31
Ma reckoning come funziona?
Nel senso io l'ho appena presa ma non ho avuto alcun bottone da mettere nella barra.
Forse è automatico?
con seal of command arrivi a fare anche 800 danni con la combo stun seal of command judgment... se te la giochi bene (e se i critici ti aiutano) appena inizi il combat porti il pg avversario in fin di vita
ok e conviene usarlo in sostituzione permanete al seal of Righteousness?
Arrivare a 30 retribution è come spararsi nelle palle, dato che repentance è la cosa che dopo la 1.9 deve avere un paladino retribution. Comunque, per pvp, ripeto che meglio di Rekoning non v'è niente. Provare per crerede....vedersi togliere metà energia da un ladro con 4 botte, essere stunnato gran parte del combattimento, e poi le rare volte che riesci a colpirlo gli scarichi 4-5 colpi + i vari seal af command (in un solo attacco, unico requisito è l'arma 2hands lenta, perche più è lenta, piu gli attacchi istant aggiunti sono dannosi), non ha prezzo!! Idem per warrior fury(ma anche arms) e hunters...per i caster tanto non cambia niente essere rekoning o retribution, tanto eye 4 eye non serve a poco e niente, perche "specchiare" 400 danni dopo averne subiti 2000, non è che sia un gran che. L'unico motivo per fare retribution con piu fi 11 punti è repentance, se nemmeno lo fai, sei un kamikazze...ti trovi bene cosi? prova come dico io (o se proprio ti piace il retribution metti il 31esimo punto) e la differenza la vedi.CrazyRiders ha scritto gio, 26 gennaio 2006 alle 15:01
be vi posso dire che per il pvp non è come dite voi
21-0-30 secondo me è la soluzione migliore... e vi assicuro che nessuna classe regge i pala così
SoR per armi 1h velocisco78 ha scritto gio, 26 gennaio 2006 alle 16:08
ok e conviene usarlo in sostituzione permanete al seal of Righteousness?
SoC per 2h
GeeGeeOH ha scritto gio, 26 gennaio 2006 alle 16:22
SoR per armi 1h velocisco78 ha scritto gio, 26 gennaio 2006 alle 16:08
ok e conviene usarlo in sostituzione permanete al seal of Righteousness?
SoC per 2h
quando fai unlear talents si possono togliere da uno e metterlo in altro campo oppure si azzera tutto?
Puoi ridistribuire tutti i punti da capo, non ne perdi nessuno. L'unico problema è che ogni volta il costo per disimparare i talenti aumenta fino a fissarsi ad una certa cifra (mi pare 50 gold ma potrei sbagliarmi).sco78 ha scritto gio, 26 gennaio 2006 alle 17:15
quando fai unlear talents si possono togliere da uno e metterlo in altro campo oppure si azzera tutto?
Mmm, ma unoi mi ha detto che si possono accumulare fino a 5 colpi e poi rilasciarli assieme...Kemper Boyd ha scritto gio, 26 gennaio 2006 alle 15:23
Si, te lo consiglio.sco78 ha scritto gio, 26 gennaio 2006 alle 14:22
me lo consigliate vivamente il seal of command? perchè io propenderei più per holy talent, ma ho visto che in molti video si usa spesso
grazie
E' un'abilita' passiva.Ash'84 ha scritto gio, 26 gennaio 2006 alle 14:31
Ma reckoning come funziona?
Nel senso io l'ho appena presa ma non ho avuto alcun bottone da mettere nella barra.
Forse è automatico?
Si, aspetta di subire 4 critici, senza attaccare, e poi libera la tua furiaAsh'84 ha scritto gio, 26 gennaio 2006 alle 19:04
Mmm, ma unoi mi ha detto che si possono accumulare fino a 5 colpi e poi rilasciarli assieme...Kemper Boyd ha scritto gio, 26 gennaio 2006 alle 15:23
Si, te lo consiglio.sco78 ha scritto gio, 26 gennaio 2006 alle 14:22
me lo consigliate vivamente il seal of command? perchè io propenderei più per holy talent, ma ho visto che in molti video si usa spesso
grazie
E' un'abilita' passiva.Ash'84 ha scritto gio, 26 gennaio 2006 alle 14:31
Ma reckoning come funziona?
Nel senso io l'ho appena presa ma non ho avuto alcun bottone da mettere nella barra.
Forse è automatico?
Esatto. Tu stai fermo e subisci i colpi dell'avversario SENZA ATTACCARLO e, se hai il talento al massimo, ti becchi 5 attacchi critici (un critico suo=una carica a Reckoning)(ovviamente nel frattempo puoi curarti ) e poi lo attacchi. Automaticamente, come lo attacchi, gli vengono rilasciate addosso le 5 cariche di Reck (ovvero un danno da la madonna ). In pratica, se tu stai combattendo contro un Mob e questo ti molla un critico, Reckoning in automatico ti permette di eseguire un ulteriore attacco. Se però tu subisci un critico ma non stai attaccando, Reck lo incamera fino a quando non attacchi il mob. Spero di essermi spiegato in modo comprensibileAsh'84 ha scritto gio, 26 gennaio 2006 alle 19:04
Mmm, ma unoi mi ha detto che si possono accumulare fino a 5 colpi e poi rilasciarli assieme...
Una domanda io adesso: ma se io sto combattendo contro il Mob A e all'improvviso arriva il Mob B che mi fa critico, Reck incamera il colpo e trattiene la carica fino a quando non attacco il Mob B o lo scarica subito sul Mob A?
Lo scarica direttamente ed istantaneamente sul mob A, infatti, in pvp, se hai due o tre nemici che ti menano come un pollo turco, e uno di essi è un rogue, l'ultimo da picchiare è proprio il rogue, perche ti da diversi attacchi extra verso gli altri (e se si parla di clothes spesso con quei 5 colpi + seal of command arrivano a meno di 1/3 di energia con un solo colpoDedalus ha scritto gio, 26 gennaio 2006 alle 19:31
Esatto. Tu stai fermo e subisci i colpi dell'avversario SENZA ATTACCARLO e, se hai il talento al massimo, ti becchi 5 attacchi critici (un critico suo=una carica a Reckoning)(ovviamente nel frattempo puoi curarti ) e poi lo attacchi. Automaticamente, come lo attacchi, gli vengono rilasciate addosso le 5 cariche di Reck (ovvero un danno da la madonna ). In pratica, se tu stai combattendo contro un Mob e questo ti molla un critico, Reckoning in automatico ti permette di eseguire un ulteriore attacco. Se però tu subisci un critico ma non stai attaccando, Reck lo incamera fino a quando non attacchi il mob. Spero di essermi spiegato in modo comprensibileAsh'84 ha scritto gio, 26 gennaio 2006 alle 19:04
Mmm, ma unoi mi ha detto che si possono accumulare fino a 5 colpi e poi rilasciarli assieme...
Una domanda io adesso: ma se io sto combattendo contro il Mob A e all'improvviso arriva il Mob B che mi fa critico, Reck incamera il colpo e trattiene la carica fino a quando non attacco il Mob B o lo scarica subito sul Mob A?
Ciao
altre domandine esperti...
1) lo spiritual focus mi sembra molto buono lo è davvero?
2) quindi meglio reckoning o convivction + vegeance?
Si, lo e'... se punti a reckoning puoi considerare di non prenderlo compensando con Imp. Concentration Aura, ma almeno una delle due cose e' quasi indispensabile.sco78 ha scritto ven, 27 gennaio 2006 alle 10:13
altre domandine esperti...
1) lo spiritual focus mi sembra molto buono lo è davvero?
Hanno meccaniche e modi di impiego diversi... personalmente non mi sono trovato troppo bene con reckoning perche' ci sono troppe situazioni che possono farti sprecare le cariche, e poi non sempre hai a disposizione qualcuno che ti critta quando serve ; chi lo sa usare bene comunque ne tira fuori buone cose, quindi suppongo sia questione di praticaQuote:
2) quindi meglio reckoning o convivction + vegeance?
Vengeance e' piu' passivo ma anche non controllato, pero' insieme a Sanctity Aura ha il suo perche' specie ora che si attiva piu' spesso... se hai qualche gold da spendere prova entrambe le build e vedi come ti trovi
Incidentalmente, puoi avere Reckoning+Conviction ed eventualmente anche Sanctity Aura con build tipo 10/25/16 e 5/25/21
alla fine prendendo vegeance mi è venuto 10-11-30
così
http://www.worldofwarcraft.com/info/clas ses/paladins2/talents.html?5050000000000 0500051000000000052053511003050
mi sembra buono
ci sarebbe da dire anche su Vindication e Divine Strenght, ma sicuramente 1 punto in Pursuit of J e' stra-buttato, Guardian favor e' utile in PVE (per la parte BoP) e PVP (per la parte BoF), quindi vale bene un 4% in meno di armatura: prova questa piccola variantesco78 ha scritto ven, 27 gennaio 2006 alle 12:14
alla fine prendendo vegeance mi è venuto 10-11-30
così
http://www.worldofwarcraft.com/info/clas ses/paladins2/talents.html?5050000000000 0500051000000000052053511003050
mi sembra buono
http://www.worldofwarcraft.com/info/clas ses/paladins2/talents.html?5050000000000 0500231000000000052053510003150
azz mi dice file not found
per il pursuit hai ragione ma non so che altro mettere percè gli altri non li uso
Quote:
Arrivare a 30 retribution è come spararsi nelle palle, dato che repentance è la cosa che dopo la 1.9 deve avere un paladino retribution. Comunque, per pvp, ripeto che meglio di Rekoning non v'è niente. Provare per crerede....vedersi togliere metà energia da un ladro con 4 botte, essere stunnato gran parte del combattimento, e poi le rare volte che riesci a colpirlo gli scarichi 4-5 colpi + i vari seal af command (in un solo attacco, unico requisito è l'arma 2hands lenta, perche più è lenta, piu gli attacchi istant aggiunti sono dannosi), non ha prezzo!! Idem per warrior fury(ma anche arms) e hunters...per i caster tanto non cambia niente essere rekoning o retribution, tanto eye 4 eye non serve a poco e niente, perche "specchiare" 400 danni dopo averne subiti 2000, non è che sia un gran che. L'unico motivo per fare retribution con piu fi 11 punti è repentance, se nemmeno lo fai, sei un kamikazze...ti trovi bene cosi? prova come dico io (o se proprio ti piace il retribution metti il 31esimo punto) e la differenza la vedi.
non sono d'accordo visto che così puoi prendere divine favor che ti da un critico gratis nella cura ed è fondamentale per un pala
Il Pursuite ha un suo perché, visto che se si porta al massimo quel talento si può tranquillamente fare a meno del Carrot and Stick ed avere un posto libero per qualcosa di più utile.
Non sto dicendo che sia un MUST, solo che ha la sua utilità.
Sempre in Retribution ci sarebbe quel bellissimo Improved Seal of Crusader che, lanciando il Judgement, potenzia i danni Holy del Seal of Command.
Per Protection, imho, toglierei i punti a Toughness per metterli in Precision, se poi in Retribution metti Parry al massimo.
Sono d'accordo invece su Streght: sarebbe meglio mettere i punti ad Intellect, di modo d'aumentare il mana disponibile.
raga io ho visto un filmato di un paladino retribution che spaccav di brutto tutti, sarà bravo quello che vuoi però è da li che ho preso l'idea...