leggete il televideo...........kakā,via libera di mourinho per l'inter.
leggete il televideo...........kakā,via libera di mourinho per l'inter.
Seedorf ha il culo(ne) parato perché č ambasciatore Unicef, ha una fondazione in Suriname che aiuta i bambini a fare sport, ha avuto una scuderia di 125, č membro onorario dei SuperDotati del Globo, ha scritto per il NY Times e ha ingravidato le mogli di almeno metā del sottobosco calcistico...
Alcune sono pure delle cose lodevoli, per caritā. Ma chiedetevi quanto sia ingombrante un personaggio simile... E non parlo delle dimensioni delle chiappe. Pure io vorrei vederlo giudicato solo ed esclusivamente per quello che fa in campo, ma gli pseudo-giornalisti che si occupano di sport sono tra le peggio puttane.
ma seedorf č veramente ovunque eh
qualche giorno fa, la mia ragazza in tv stava guardando una trasmissione tipo 'next top model' o qualcosa del genere, passo un paio di volte distrattamente davanti alla tv e mi pare di scorgere un viso 'conosciuto'.
mi dico 'ma no, non puō essere lui, che ci sta a far in una trasmissione simile?!' ed invece era proprio lui che faceva il giudicein un programma sulle top model
se le sarā bombate tutte a nastro sicuro dopo![]()
Secondo me sono state le modelle stesse a volere clarens come giudice![]()
Mah l'inter a Kaka' non servirebbea noi invece...
![]()
Non sono pronti per la Champions...Le avremmo prese pure dall'Auxerre!!
Facciamo 3 punti!!
per non parlare di quando andava sempre a 'campioni'
p.s.
ma ve la ricordate l'amichevole cervia-milan?!![]()
Anche. Beh alla fine era piacevole la domenica mattina vedersi una partita di eccellenza,al posto delle solite partite di serie A...![]()
vero, il primo anno fu una trasmissione 'azzeccata' e piacevole, guardavo sempre le partite la domenica mattina
e c'era anche la d'amico![]()
Potrebbero fare l'albero ancelottiano, con Sneijder e Kakā dietro a Eto'o/Milito.
Comunque onestamente fottesega, per me puō andare dove vuole. Certo č che per le condizioni in cui č ora non lo vorrei nemmanco regalato. Con la sindrome di Shevchenko non si scherza.
Oh, poi magari si ripiglia e rivince il Pallone d'Oro... In fondo č ancora giovane.![]()
Io uno scambio(non nel senso letterale fra le 2 squadre) dinho-kaka' lo farei al volo.
Lo so chekaka' non ha piu' lo spunto di una volta e dinho inventa le cose anche da fermo ma lo scambio lo farei
![]()
alla d'amico bisogna dare il pallone d'oro.o seedorf.
Dinho lo venderei al primo offerente, Kakā resti dov'č. Con quei soldi un centrocampista o, ancora meglio, un terzino e tutti felici e contenti.![]()
ALT no intendo dire che se proponessero quest'offerta accetterei,ovvio che il mandare via dinho mi basterebbe eccome
Io non mi fiderei molto, le minestre riscaldate normalmente non funzionano...![]()