Ehilà, come state?
Avete cominciato a postare in J4S?![]()
Ti è andata bene che nn hai parlato di ricrescita di capelliNo no, qui ce n'è parecchia di gente che trae esclusiva soddisfazione dal collezionare post nei quali avevo torto, fidati
Sono sicuro che conservino gelosamente un log file, da qualche parte nei loro hard disk.
Poi anche questa storia del moderatore avrebbe rotto le palle...
Non vi va bene il linguaggio? Vi sentite offesi? Il mondo non vi capisce? La vita non vi sorride più? Non riuscite a perdere i chili in eccesso? Segnalatemi, e poi vantatevi in centro con gli amiciTanto a quanto ho capito più o meno le soddisfazioni son quelle
Altrimenti fittavo un call center per far creare utenti a buffo e segnalarti![]()
>mon visage quand i circolini non sono soltanto in j4s
![]()
Sono solo di passaggio
anzi sto attento perchè questo potrebbe sfociare in qualcosa di peggio, ricordo ancora le invasioni di forum e la lista kilometrica di monsterbannati e counter azzerati
also, sarebbero da rifarequelle più "sottili" erano divertenti, tutti con la stessa sign e avatar a postare insieme senza andare OT e senza dare nell'occhio
![]()
Che birbanteSono solo di passaggio
anzi sto attento perchè questo potrebbe sfociare in qualcosa di peggio, ricordo ancora le invasioni di forum e la lista kilometrica di monsterbannati e counter azzerati
also, sarebbero da rifarequelle più "sottili" erano divertenti, tutti con la stessa sign e avatar a postare insieme senza andare OT e senza dare nell'occhio
![]()
che roba AWESOMESono solo di passaggio
![]()
Uccio non ti curar di loro (cit.)
Ultima modifica di Manu; 06-10-10 alle 14:18:02
Manu stai facendo tutto da solo.
Io non ho detto niente.