Siamo online![]()
Siamo online![]()
Tu no...![]()
Lo sono, lo sono![]()
potrei fare una via di mezzo: quad top di gamma e dissi con i soldi risparmiati. Che ci monto?
Devo dire che passare dal non far niente a fare 8 ore al giorno nella sezione web marketing dell'euronics a fare lo sguattero (oddio, non so fare niente me lo merito ) è abbastanza devastate
"meno male" che il 15 inizio l'uni.
Io mi sono già rotto invece. Dovevo "sviluppare" un algoritmo su codeblocks e non riesco neanche a farlo (non funziona il programma e non so perché)
Poi c'è quella di matematica che spiega in continuazione e quando lo fa io entro in coma.
Quando inizia Natale?
Di solito alle 00:00:00 del 25 Dicembre e dura fino alle 23:59:59 dello stesso giorno.
Quindi se ci ragioni un attimo, non è poi questo gran traguardo
Spoiler:Sono un asso nel demolire le cose sacre con appena un briciolo di cinismo e realismo![]()
Ultima modifica di BigDario; 06-10-10 alle 20:45:17
Ma sei simpatico, lo sai?![]()
Ultima modifica di BigDario; 06-10-10 alle 20:58:35
Sono molto spicciolo, pratico e sbrigativo. Io so' io e voi non siete un caz2o (cit.), se non mi vai a genio fai meglio a toglierti dai piedi.
Ai primi posti nella mia vita ci sono io, poi io e per terzo io. Dopo viene la mia attuale ragazza e per quinto il lavoro.
Il resto è tutto un sottofondo che ruota attorno a me infastidendomi non poco![]()
Ultima modifica di BigDario; 07-10-10 alle 08:08:15
Ragazzi, deve reggere la parte, non preoccupatevi...![]()
ho messo il phenom 965 da 3.4ghz e l'asus v6gt come dissi.
oggi pago.
Buono, buono...
Non mi piace tanto il dissi...![]()
Lo so, è rumoroso, ma è abbastanza efficiente e costa poco, pur avendo già due ventole comprese. Tanto sto mio amico non overcloccherà mai, quindi posso tenerlo a bassi regimi. Al massimo ci darò una bottarella io, tipo 200 mhz, e abbasso i voltaggi, un po' come ho fatto con il mio.
Su amd com'è l'overclock? Uguale ad intel?
E' anni che non seguo AMD, ma mi pare ci sia sempre il discorso del FSB da alzare rispetto al molti della CPU...molto più semplice che su Intel.Lo so, è rumoroso, ma è abbastanza efficiente e costa poco, pur avendo già due ventole comprese. Tanto sto mio amico non overcloccherà mai, quindi posso tenerlo a bassi regimi. Al massimo ci darò una bottarella io, tipo 200 mhz, e abbasso i voltaggi, un po' come ho fatto con il mio.
Su amd com'è l'overclock? Uguale ad intel?![]()
Ok, chi vivrà vedrà!
Intanto ho appena ordinato, chissà quanto tempo passerà prima che arrivi tutto![]()
non riesco ad accedere al servizio di pagamento online... NEREEEEE![]()
sì,scusa, non avevo letto![]()
http://forumtgmonline.futuregamer.it...82#post9841082
Qualcuno chiuda sta merda![]()