ho scatolati civ4 e una sua espansione. è possibile registrare il gioco su steam in modo da non dover lasciar il dvd del gioco nel lettore o e necessario acquistare almeno uno dei due in digital delivery?![]()
ho scatolati civ4 e una sua espansione. è possibile registrare il gioco su steam in modo da non dover lasciar il dvd del gioco nel lettore o e necessario acquistare almeno uno dei due in digital delivery?![]()
Le espansioni acquistate su Steam per funzionare richiedono espressamente una versione Steam dello stesso Civ IV.
Se non hai fretta ti consiglio caldamente di aspettare la prossima offerta sull'intero pacchetto (the complete edition: Civ IV + Warlords + BtS + Colonization), nell'ultima li ho presi tutti a 10€.
ok grazie mille![]()
Se hai l'edizione scatolata di Beyond the sword, patcha il gioco all'ultima versiona disponibile:così facendo parte senza dvd.
fantastico azatoth![]()
Scusate, sapete dirmi come fare ad installare un gioco da me posseduto su Steam su di un altro portatile senza doverlo scaricare nuovamente? So che è possibile effettuare una copia del gioco di backup...e poi? Il file che mi crea non ha setup.exe...
Dovrebbe esserci un "steambackup.exe".
oppure copi la cartella steamapp
Ok grazie, proverò.
ho un paio di amici con account che non riescono ad accettare nè a propormi l'amicizia.
C'è qualche motivo particolare?![]()
utile un account vuoto![]()
I giochi gratuiti![]()
Ragazzi, sono in palla e non so come fare..
Ho disinstallato e reinstallato steam, ho seguito tutte e dico tutte le fasi dettate nella pagina
http://supportwiki.steampowered.com/...te_disponibile
e nella pagina
http://supportwiki.steampowered.com/...CF_Cache_Files
ma quando avvio stalker clear sky la risposta è sempre la stessa.. QUESTO GIOCO NON è ATTUALMENTE DISPONIBILE, RIPROVA IN UN ALTRO MOMENTO..
le ho provate tutte le fasi indicate.. sapete dirmi come posso fare?
gente...ma se volessi registrare il mio football manager retail su steam per nn usare il dvd?
Devi guardare se è incluso nella lista dei giochi che puoi registrare su steam, c'è in giro la lista, l'abbiamo linkata mille volte ma va sempre persa
Prova a guardare nel forum di steam per moar info![]()
per non dover riscaricare tutto....
posso fare un backup oppure spostare dalla cartella di steamap un gioco per metterlo su un altro pc con un altro account?
ovviamente nell altro account il gioco è stato comprato.
si, sposta la steamapp, non so se il backup di steam funziona con altre credenziali
c'è un motivo per il quale half life 2 ha completamente saltato nelle statistiche una sessione di gioco ciulandomi, penso, anche un achievement?
Ultima modifica di Netherlander; 02-12-10 alle 02:45:14