Si trovano
Se fai un giro su youtube o google trovi vedi è possibile trovarli
Dicono ci sia anche un lupo mannaro e un uomo-orso![]()
Prossima settimana in arrivo dei dlc gratuiti(alla fine porto bene
)
Sono tre pacchetti che includono due vestiti e un animale nuovo.
All'interno del download troveremo gli abiti da "Savvy Merchant" e da "Expert Hunter": il primo è un elegante abito da mercante che consentirà di avere munizioni a metà prezzo, mentre il secondo è una sorta di camuffamento da animale adatto per la caccia, che raddoppia la quantità di pelli e di nascondigli per la caccia.
L'animale sarà il jackalope, ossia un animale immaginario del folklore americano (metà antilope e metà lepre)
EDIT: dimenticavo, esce il 12 ottobre
Ultima modifica di Mr. Fisher; 05-10-10 alle 19:48:27
Spero che non siano impossibili da sbloccare come quelli present nel gioco. io non he ho sbloccato nemmeno uno. ho sempre girato con lo spolverino lungo.
finito ieri sera
ho ricaricato 3 volte per vedere se riuscivo
Spoiler:a piantare una pallottola in fronte al baffuto federale, ma ciccia.
poi sono andato a blackwater e per vendicare il babbo ho portato morte&distruzione in città...e perso la missione finale definitiva ma vabbè, stasera rifaccio.
bello, bello, bello. bene o male ho giocato a tutti i gta, ma regolarmente ad un certo punto mi smaronavo e smettevo di seguire la storia per regalarmi ogni tanto una qualche mezzoretta di devasto e bon. gta4 e questo sono i primi che finisco e ne son contento, davvero due belle narrazioni.![]()
Minchia, utilissimo l'abito per le munizioni a metà prezzo![]()
quante ore ci hai messo per finirlo? a che percentuale?finito ieri sera
ho ricaricato 3 volte per vedere se riuscivo
Spoiler:a piantare una pallottola in fronte al baffuto federale, ma ciccia.
poi sono andato a blackwater e per vendicare il babbo ho portato morte&distruzione in città...e perso la missione finale definitiva ma vabbè, stasera rifaccio.
bello, bello, bello. bene o male ho giocato a tutti i gta, ma regolarmente ad un certo punto mi smaronavo e smettevo di seguire la storia per regalarmi ogni tanto una qualche mezzoretta di devasto e bon. gta4 e questo sono i primi che finisco e ne son contento, davvero due belle narrazioni.
Idem, ma fottesega, a me piacciono i vestiti per la "freschezza" e varietà che portano esteticamente al personaggio
Se poi servono anche a qualcosa ben venga![]()
ok thx![]()
io sono ad una 15ina di ore (secondo il counter del gioco), ma mi piace molto andarmene a spasso a vedere i vari scorci, a cercare le sfide etc.![]()
andare in giro a caFFeggiare piaceva anche a me, soprattutto agli inizi e prima delle missioni finali perchè sentivo che si andava a concludere.
le sfide me le inventavo da solo, perlopiù si trattava di fare cose orribili a innocenti passanti.
alle volte l'ho usato anche come screen saver, mi arrampicavo sul treno poi poggiavo la manetta e facevo altre cose.
ma è normale che quando sei in cottà (tipo armadillo o thieve's landing dove sono arrivato ieri sera), il gioco rallenti?
Ultima modifica di <-DooM->; 07-10-10 alle 09:26:21
A me succede se c'è brutto tempo e magari ci sono un sacco di bifolchi in giro.
Di fatto fino ad ora un rallentamento serio l'ho accusato a thieve's landing, ad armadillo ancora no.
beh si in effetti ad armadillo solo leggerissimamente, mentre a thieve's landing è piuttosto scattoso
vabbè quindi è 'normale', cioè rallenta proprio il gioco.
A Thieve's landing m'è scattato solo quando la città è impazzita ed hanno cominciato a spararmi perfino dai tetti![]()
Ma il nuovo dlc, quello degli zombi, è solo multi o è una sorta di espansione in singol che aggiunge missioni?
Zombi nel selvaggio west mi stuzzicano![]()
è una campagna single slegata dalla storia principale, una sorta di what if? pare.
comunque ripeto che mi sarebber piaciuto che avessero inserito qualche evento raro anzi unico (che ne so del tipo se hai ucciso 100 luoi nel gioco, quando c'è la luna piena puoi incontrate un licantropo) e cose così, però nascoste, tipo easter egg.
andarsene in giro e ti capita una cosa così inusuale, e non te lo aspetti, sarebbe figo.
se invece so che dal momento tot posso ritrovarmi assediato dagli zombie, sarà si divertente però non mi fa venir voglia di giocarci, perchè c'azzecca poco col gioco![]()
invece il licantropo è corente un sacco ? asd