+ Rispondi alla Discussione
Pag 896 di 3309 PrimaPrima ... 39674688689489589689789890610461396 ... UltimaUltima
Risultati da 22,376 a 22,400 di 82715
    Banned

Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

A me piace che teon consideri becsteig un'area seria
    un'area pro

cioè in j4s la politica viene trattata CON QUALUNQUISMO, argomentazioni terra-terra, etc... ok
    invece in becteig arriva bronson che ti insulta senza motivo, lo bannano, si fa 18 feic, torna ad insultarti e lo lasciano stare. arriva quindi quello con l'avatar parruccoso che parla come se fosse uscito da un congresso settecentesco, non si capisce MAI di cosa parli e risponde a domande mai poste. poi arriva alberace con i suoi commenti a caso che terminano con i suoi "-" che non si capisce ancora perchè cazzo li metta, rei (o un suo simile) whina un po' su berlusconi, chiwaz interviene dicendo che non capisci un càzzo e devi stare zitto e poi qualcuno random locka. Finchè caesar non riapre il thread 1 settimana dopo.

cioè no molto meglio becsteig

cazzo se c'hanno azzeccato

Chiwaz
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Lester Burnham Visualizza Messaggio
    Minacce a Marcegaglia
    perquisita sede del Giornale

MILANO - Sono in corso alcune perquisizioni nella sede de 'Il Giornale' e nelle abitazioni di alcuni giornalisti del quotidiano milanese. A quanto si è appreso i provvedimenti sono stati disposti dalla Procura di Napoli nell'ambito di una inchiesta su presunte minacce, attraverso la raccolta di un dossier, nei confronti del presidente della Confindustria, Emma Marcegaglia, dopo che l'imprenditrice aveva formulato critiche nei confronti del Governo in alcune sue dichiarazioni.

I sono stati emessi dai pm Vincenzo Piscitelli e Henry John Woodcock e vistati dal procuratore Giovandomenico Lepore. L'ipotesi di reato formulata dai magistrati è di concorso in violenza privata. L'indagine sarebbe scaturita da alcune intercettazioni disposte nell'ambito di una diversa inchiesta condotta dai magistrati partenopei. Dalle conversazioni e da un sms sarebbe emersa la presunta intenzione di una campagna di stampa nei confronti della Marcegaglia.
    Questo significa che i giornalisti de Il Giornale sono regolarmente sotto controllo da parte della magistratura.

Credo che parecchia gente dovrebbe rivedere le sue convinzioni su chi limita la libertà di stampa.

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ater Rubor Visualizza Messaggio
    Hai ragione Nevade. Aspè che vado a prendere La Critica della Ragion Pura che ho sul comodino
    La so a memoria, eh, però voglio essere sicuro di non sbagliare
    Ti ricordo che io sono a rischio, ma tu più di me che giri con un fake.
    Fai un po te a vedere chi ha più da perdere.

Banned

Quale giUoco?

Nevade
    ospite

Quello di cercarti rogne quando dovresti tenere basso il profilo, tutto qua.

L'Onesto L'avatar di Lester Burnham

Ma è tornato chiwaz!

Banned

Quello di cercarti rogne quando dovresti tenere basso il profilo, tutto qua.
    Sei proprio tu Gion Uein?

Dai su, skerzavo

Banned

E cmq oramai ho capito che qualsiasi cosa faccia, lo stesso prima o poi mi banneranno, quindi tanto vale spassarmela fino a quel momento

Chi vuole provare a tirarmi il dito?

L'Onesto L'avatar di Lester Burnham

C'è ancora gente che usa chiamate e sms per fare queste cose?

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Lester Burnham Visualizza Messaggio
    Ma è tornato chiwaz!
    evvabbè, un problema alla volta

Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    In effetti direi che anche io eviterei le battute ma perche' sono urende e vecchissime, almeno fatene di piu' decenti dai
    Beh, quella di dualismo 2000 sul testo di una sua canzone non era né vecchia né becera, anzi mi è sembrata ironica al punto giusto

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's

He-he-heee...e c'hanno proppio azzeccato, c'hanno!

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da pecoss Visualizza Messaggio
    A me di Tiziano Ferro frega poco o nulla, bravo cantante o mediocre che sia... ma magari se la smetteste di fare battute sessiste e omofobe sarebbe cosa gradita grazie
    Non ne ho viste di omofobe. Almeno che non si possa toccare i gay nemmeno con un fiore.
    In quel caso tutto è omofobia.
    Insomma, un rimprovero esagerato, per canzoni che si prendevano già per il culo prima, visto che il testo è quasi sempre libero alle interpretazioni (perché spesso senza senso)

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Questo significa che i giornalisti de Il Giornale sono regolarmente sotto controllo da parte della magistratura.

Credo che parecchia gente dovrebbe rivedere le sue convinzioni su chi limita la libertà di stampa.
    Hai voglia di coltivarti queste false speranze...e ah, è probabile che pure i tuoi di telefoni siano "attenzionati".

Quello schifo di zio è acquisito, oppure è addirittura consanguineo della povera ragazzina? Non che faccia granché differenza, ma nel secondo caso troverei la cosa ancora più agghiacciante.

La Borga L'avatar di Firestorm

poveretta la mia speranza che stesse bene e fosse scapapta di casa è finita quando hanno trovato ( proprio lo zio ma non so se lo stesso zio) il cellulare in campagna ho pensato subito che non era finita bene.A questo personaggio se risultasse colpevole sarebbe poco qualsiasi pena...

Il Fantasma

Però, niente male.

Banned L'avatar di Hellvis 2006

Ritrovato il cadavere di Sarah Scazzi. Fermato per omicidio volontario lo zio

AVETRANA (TARANTO) - Strangolata da zio Michele il giorno della scomparsa, il 26 agosto e poi trasportata in un podere di proprieta' del congiunto, alla periferia di Avetrana, e gettata in un pozzo, dove all'1:45 di oggi e' stato ritrovato il corpo.
    Sono ancora in corso le operazioni di recupero: la cavita' nella quale e' stato gettata Sara e' un inghiottitoio che porta ad un pozzetto di raccolta di acqua piovana. L'apertura sul piano di calpestio era un buco di un diametro di poche decine di centimetri: per consentire dunque l'accesso per il recupero del cadavere e' stato necessario lo sbancamento di terreno tutt'attorno, terreno in gran parte roccioso. Il cadavere è nudo e in posizione fetale.
    Agghiaccianti le rivelazioni fatte dallo zio agli investigatori: 'L'ho strangolata con una cordicella mentre era di spalle e ho abusato di lei dopo che era gia' morta'. Sempre secondo le dichiarazioni dell'uomo, la ragazza sarebbe stata strangolata nel garage di casa Misseri. Prima di occultare il cadavere gettandolo in un pozzo, Misseri l'ha denudato e ha successivamente bruciato i vestiti.
    Questa dunque l'orribile fine di Sara Scazzi, la sorridente 15enne bionda che quel fatidico pomeriggio di fine agosto aveva appuntamento con la figlia di Michele Misseri - Sabrina, sua cugina - per andare al mare.
    E' stato lo stesso zio, crollato dopo un lungo interrogatorio nel comando provinciale carabinieri di Taranto, a confessare l'omicidio e a rivelare dove aveva nascosto il corpo. In nottata, secondo notizie comunque non confermate, avrebbe addirittura accompagnato gli investigatori in quel pezzetto di campagna dove da 42 giorni, in un pozzo artesiano colmo d'acqua, giaceva il cadavere della nipotina.
    L'uomo e' in stato di fermo di polizia giudiziaria per omicidio volontario. Un'accelerazione alle indagini, culminate nella deposizione-fiume resa oggi dall'uomo, la si e' avuta a partire dal 29 settembre quando Misseri annuncio' di aver ritrovato il telefonino di Sara dopo aver bruciato delle erbacce in campagna. Una versione che suscito' sorpresa per la coincidenza che fosse stato proprio un parente stretto a ritrovare il telefonino di Sara, e che spinse gli investigatori a privilegiare la pista dei familiari per poter venire a capo della vicenda. ''La notizia che non volevamo arrivasse, e' arrivata'', ha commentato uno dei legali della famiglia Scazzi, Walter Biscotti.
    ''Il ritrovamento del telefonino - ha aggiunto - ha dato velocita' all'attivita' investigativa. E' stato un chiaro tentativo confessorio da parte di Michele Misseri''. Una scomparsa, quella di Sara, che ha fatto sempre il pieno di audience in tv.
    E anche nella serata piu' triste, quella conclusasi con il ritrovamento del suo cadavere, ha vissuto momenti di intensa drammaticita' per la partecipazione di sua madre, Concetta Serrano Spagnolo, alla diretta del programma di Rai3 'Chi l'ha visto?', in onda proprio da casa di zio Michele, assente con la moglie perche' trattenuto dai carabinieri.
    Quando le voci che i carabinieri avevano cominciato le ricerche del corpo si sono fatte insistenti, la conduttrice, Federica Sciarelli, ha chiesto alla donna se non preferisse allontanarsi. Concetta ha risposto: ''E' meglio'', e accompagnata da uno dei suoi avvocati ha lasciato l'abitazione per raggiungere casa sua, dove qualche ora dopo le e' stata comunicata la tragica notizia.
    Sto per bestemmiare

abaper
    ospite

chi sarebbe l'autore di cotanta cazzata?

abaper
    ospite

come gli altri giornalisti
    vedi repubblica ai tempi del rapimento dell'egiziano o del caso noemi ecc ecc
    lo fanno per trovare la talpa che fa uscire i documenti secretati/intercettazioni non ancora pubbliche.

pensa che a volte arrivano a sequestrare i pc del giornalista (e non solo quello aziendale) pur di trovare la talpa.

Il Nonno L'avatar di Asphalto

Qua tempo fa c'era un cantante comico locale che cantava:
    "Clistereeee heeee , neel sedeereee" (Sere nere *fixed*)

(leggermente in ritardo sull'argomento -.-' )

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Si parla di minacce e violenza privata, non ci vedo libertà di stampa.

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    come gli altri giornalisti
    vedi repubblica ai tempi del rapimento dell'egiziano o del caso noemi ecc ecc
    lo fanno per trovare la talpa che fa uscire i documenti secretati/intercettazioni non ancora pubbliche.

pensa che a volte arrivano a sequestrare i pc del giornalista (e non solo quello aziendale) pur di trovare la talpa.
    Vero, su questo ha ragione abaper, succede spesso ai giornalisti di essere intercettati, proprio nella lotta alle intercettazioni selvagge

PARADOX!

abaper
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Vero, su questo ha ragione abaper, succede spesso ai giornalisti di essere intercettati, proprio nella lotta alle intercettazioni selvagge

PARADOX!
    come capita che casualmente i servizi, per addestramento ovviamente , spiino dei parlamentari.(vedi il caso del dos che si erano dimenticati di smantellare )

pecoss
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    In effetti direi che anche io eviterei le battute ma perche' sono urende e vecchissime, almeno fatene di piu' decenti dai

E avevo anche in canna una delle mie cagate ma non vorrei che pecoss si incazzasse
    Teon a te perdono tutto, anche le più pecoreccie

Per Ater Rubor... il mio ultimo intervento risale a 3 giorni fa in un topic aperto da me su TSM. Per non parlare di quello fail che mi ha chiuso subito Teon (mi sembra) aperto una settimana fa qui in BS

+ Rispondi alla Discussione
Pag 896 di 3309 PrimaPrima ... 39674688689489589689789890610461396 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato