s'č stirato nel finale di Parma.
Amelia aveva fatto molto bene in preseason e imho avrebbe meritato di essere titolare. Speriamo si confermi adesso.
s'č stirato nel finale di Parma.
Amelia aveva fatto molto bene in preseason e imho avrebbe meritato di essere titolare. Speriamo si confermi adesso.
kaką vada pure altrove![]()
Perfetto, cazzo... alegher potrą schierare gattuso-pirlo-seerdorf@ambrosini senza problemiE' giallo sull'entitą dell'infortunio di Boateng
07.10.2010 10:45 di Alessandro Ambrosio
Fonte: Corriere dello Sport
![]()
© foto di ALBERTO LINGRIA
E' scoppiato un piccolo giallo intorno a Kevin Prince Boateng. Ieri la Federazione Ghanese ha dichiarato che l'assenza del giocatore non sarebbe dovuta ad un affaticamento ma bensģ ad uno stiramento muscolare. L'unica certezza č che il giocatore ieri non si č allenato regolarmente, svolgendo solo lavoro differenziato in palestra. Nei prossimi giorni si saprą qualcosa di pił sull'entitą dell'infortunio. Intano in vista del Chievo č previsto il ritorno di Ambrosini che č da considerarsi praticamente recuperato. Difficile invece che sia Bonera che Abbiati prendano parte al prossimo match di campionato.seriamente, questa non ci voleva... non vorrei che l'infortunio fosse lunghetto e che il boa perdesse il posto, tornando indietro nelle gerarchie... gią le ultime due esclusioni dall'11 iniziale lasciano qualche dubbio
spero che quest'anno i primi 4 centrocampisti non siano ancora gattuso-pirlo-seedorf-ambrosini
Ultima modifica di Manu; 07-10-10 alle 12:47:30
Ecco. Che poi ne parlavano come di un prestito a gennaio con OBBLIGO di riscatto a giugno... sarebbe una grandissima furbata, non c'č che dire.
Al limite, se proprio lo rivogliono, che lo prendano senza obbligo di riscatto
30 milioni in quattro anni come ibra.![]()
eppure sembra proprio che ce lo riprenderemo a gennaio,con la stessa formula di ibra.
e che dinho parte e se ne va ai galaxy.
![]()
Son quelle mosse incredibili che solo una societą governata da incompetenti puņ fare.
Speriamo non sia vero e bon.
Se andiamo a spendere 30mln per kaką
No magari due terzini![]()
no dinholo so che non ci sono pił le bandiere č ovvio, ma dite quel che volete a me dinho č sempre piaciuto un sacco
![]()
7/10 14:50 Il Fattucchiere: Kaka non verrą al Milan Kaka non verrą al Milan Kaka non verrą al Milan Kaka non verrą al Milan Kaka non verrą al Milan Kaka non verrą al Milan Kaka non verrą al Milan Kaka non verrą al Milan Kaka non verrą al Milan Kaka non verrą al Milan
se dopo il ritorno flop di sheva, vanno a spendere 30 mln per kaka', per questo kaka', sempre rotto e non piu' decisivo, io non so' piu' che pensare se non che siamo gestiti da degli inetti.
ma non credo arriveranno a tanto.
il Fattu
Spero che quella di Kaką sia una bufala
Comunque mi piacerebbe andare a riprendere i post di un pņ di anni fa quando dicevo che dovevamo vendere Kaką perchč faceva abbastanza schifo (gli ultimi due anni li ha giocati maluccio) con tutti che mi davano addosso(credo ci fosse sempre manu che in fatto di lungimiranza e capacitą di valutare giocatori č il migliore
ma al contrario
).
Ovviamente rimango dell'idea che Kaką il meglio l'ha gią dato ed ha giocato la sua ultima grande partita con il Boca in coppa Intercontinentale.
Ribadisco anche che Dinho lo lascerei andare ai Galaxy se proprio vuole.![]()
E punterei a giugno su Bale tutta la vita (imho miglior terzino d'europa in prospettiva) e su Balotelli(per fare tridente Balotelli-Ibra-Pato
).
Io ero d'accordissimo a cedere kaką, non ero di certo uno di quelli che si opponevano alla sua cessione... anzi, speravo lo vendessero a gennaio al city, se davvero l'offerta era sui 100 milioni. Ovviamente mi auguravo che i soldi fossero reinvestiti, cosa che non č successa, ma non decido di certo io.Spero che quella di Kaką sia una bufala
Comunque mi piacerebbe andare a riprendere i post di un pņ di anni fa quando dicevo che dovevamo vendere Kaką perchč faceva abbastanza schifo (gli ultimi due anni li ha giocati maluccio) con tutti che mi davano addosso(credo ci fosse sempre manu che in fatto di lungimiranza e capacitą di valutare giocatori č il migliore
ma al contrario
).
Vai a ripescarti qualche post, se non ti ricordi le cose evita di fare il simpatico
sulla querelle precedente kaką-dinho immagino tu non abbia niente con cui controribattere, invece
Ultima modifica di Manu; 07-10-10 alle 19:54:35
il problema č che a me bale pare poco "terzino" e tanto centrocampista di fascia![]()
infatti, bale č molto pił ala che terzino, č fortissimo a spingere ma molto meno a difendere. Ovviamente sarei contento che arrivasse, ma ha le sue belle lacune. Vero che noi di terzini presentabili ne avremo uno e mezzo in tutto...
Bale==Cicinho![]()
E poi Moratti chi lo tiene??
Dalla regia mi informano che difende decisamente meglio di Abate!![]()
Non mi sembra di aver detto che č meglio Abate...
Kaką non lo voglio ,
non mi piace , i ritorni stile Gullit-Sheva-Capello-Sacchi hanno sempre fallito ,
invece Dinho mi diverte e mi dispiace partisse ,
Dinho dovrebbe restare.