eh sul 2g ogni tanto lagga e sclero![]()
eh sul 2g ogni tanto lagga e sclero![]()
'giorno![]()
allora per il 30!!!
non posso che concordare appieno
omprarsi una piattaforma di gioco = ESSERE SANI
Stabilire che l'unica piattaforma di gioco buona è quella che si è comprata = ESSERE MALATI
Comprarsi tutte le piattaforme di gioco = ESSERE PRO![]()
Terza opzione is da way![]()
ok, il 30 mattina partiamo alla volta della casa del kaimano
resta da vedere se è più comodo per kai venirci a prendere alla stazione ed andare a firenze (se è di strada) o se è meglio andare in macchina a casa sua e muoverci da lì.
come ho già detto, nella mia macchina in 4 + valigie non ci stiamo![]()
neanche nella mia!
ci vogliono soldi, ma soprattutto tempo!
Ricordo che la mia e' 3 posti.ok, il 30 mattina partiamo alla volta della casa del kaimano
resta da vedere se è più comodo per kai venirci a prendere alla stazione ed andare a firenze (se è di strada) o se è meglio andare in macchina a casa sua e muoverci da lì.
come ho già detto, nella mia macchina in 4 + valigie non ci stiamoIl posto dietro me e' solo per un nano senza gambe.
![]()
P.s. Ma in tutto questo....andiamo....facciamo....
Qualcuno ha prenotato qualcosa????![]()
pupi avete un account faccialibro?? questo è il mio http://www.facebook.com/domenico.bellino
chi vuole mi addi.![]()
Ultima modifica di EddardStark; 07-10-10 alle 11:43:39
direi che non ha prenotato nessuno niente d'altronde senza quantità e date è impossibile
facciamo un round table che ne so su FB?
avevo pensato ad un topic riservato in j4s ma mi sa che rimane riservato per poco
forse fb è la soluzione, puoi startarlo che mo mangio e vo al lavoro?
si ma non ho andro e altri fra gli amici,cmq fatto![]()
Ultima modifica di Krizalid; 07-10-10 alle 12:51:06
Mi definisci tempo utile?Ci sto ancora pensando
![]()
Secondo risultato trovato cercando "youtube video start at point" su google
It's easy to start watching YouTube videos at any point that you specify. To do so, just add to the end of the web address (URL) the minute and second where you want the video to begin playing. The format you must use looks like this: #t=2m27s.
Secondo risultato trovato cercando "youtube video start at point" su google
It's easy to start watching YouTube videos at any point that you specify. To do so, just add to the end of the web address (URL) the minute and second where you want the video to begin playing. The format you must use looks like this: #t=2m27s.
Grazie Somy, io cercavo in italiano...
Anzi, mi autolullo![]()
fantastica l'ultima vignetta del nuovo numero di eyeshield![]()