+ Rispondi alla Discussione
Pag 520 di 658 PrimaPrima ... 20370510518519520521522530 ... UltimaUltima
Risultati da 12,976 a 13,000 di 16433
  1. #12976
    Daled
    ospite

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    Ha un malus di -10 hp totali ma quando muori se la tua uber è <20% respawni con la quantità che avevi se è >20% respawni con il 20% (in realtà 19% sembra).

  2. #12977

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Ha un malus di -10 hp totali ma quando muori se la tua uber è <20% respawni con la quantità che avevi se è >20% respawni con il 20% (in realtà 19% sembra).
    Ma non dovrebbe essere che quando non ce l'hai piena ti da il 20% di quella che avevi? (premetto che l'oggetto non ce l'ho, però leggendo la descrizione mi è sembrato di capire così)

  3. #12978
    Daled
    ospite

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    La descrizione è tipo "Retaining up to 20%" quindi alla morte tiene quella che hai ma non oltre il 20%, se vuoi altre conferme c'è al wiki link
    In ogni caso io la uso, mi piace esteticamente, volevo un po' cambiare e il malus agli hp non lo sento molto.

  4. #12979

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    La descrizione è tipo "Retaining up to 20%" quindi alla morte tiene quella che hai ma non oltre il 20%, se vuoi altre conferme c'è al wiki link
    In ogni caso io la uso, mi piace esteticamente, volevo un po' cambiare e il malus agli hp non lo sento molto.
    Buono, se la usi allora sai come funziona, non devo leggere da altre parti

  5. #12980
    Daled
    ospite

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    Shared changes (CS:S, DoD:S, HL2DM, and TF2)
    * ServerBrowser now sorts by ping by default once again.
    * Fixed Mac crash on launch when running Mac OSX 10.5.8.
    * Fixed spectator bug where spectating a Sniper looking through scope didn't zoom fov.

    Team Fortress 2
    General Fixes
    * Fixed an issue that caused some old demos to crash.
    * The server browser now sorts by ping by default.
    * The Trading dialog now starts with the chat window having focus.
    * Fixed a bug that caused overheal to not work properly.
    * Fixed the Sandvich cooldown not occurring when the Heavy is hurt.
    * Fixed the Heavy's hands being invisible.
    * Soldiers no longer maintain their rage level when changing loadout.
    * Alerts now sort on top of achievement status.
    * Prevented a bad state occurring when someone tried to trade with themselves.
    * Fixed a dueling related crash caused by custom scoreboard UIs.
    * Fixed players not being able to set their default FOV correctly.
    * Fixed being unable to equip customized shotguns & pistols on some classes.
    * Improved the explanation of the item set bonus in set item descriptions.
    * Fixed a bug where items with particle systems would show up at the player's feet or pelvis.
    * Fixed the wrench number for the Golden Wrench not displaying properly.
    * Fixed the medal number for the Gentle Manne's Service Medal not displaying properly.
    * Fixed client seeing incorrect message when changing team while participating in a duel.

    Economy Changes
    * Added Remove Name and Remove Paint features.
    * Achievement items and store promotion items are now usable in crafting.
    * Gifted items are now craftable and tradable.
    * Attempting to craft a non tradable item will result in a warning that the items produced by the craft will also be marked as non tradable.
    * Community, Self-Made, and Valve items are not tradable or usable in crafting.
    * Changed "Not Craftable" description to "Not Usable in Crafting" to increase clarity.

    Item Changes
    * The TF badge on the Glengarry Bonnet is no longer team colored.
    * Restored the missing PDA2 Slot Token.
    * Restored the appearance of the Tippler's Tricorne to the version prior to the Mannconomy Update. This item is now paintable.
    * Added a new paintable hat, the 'Rimmed Raincatcher' that has a new Tricorne style appearance.
    * The Earbuds are now nameable.
    * Duel fixes:
    * Fixed Dueling badges using the wrong texture.
    * Fixed an issue where dueling stats did not show up on dueling badges above Bronze.
    * During a duel, the Dueling mini-game item used to initiate the duel cannot be deleted, traded or crafted.
    * The following hats now allow the paint to affect their color more (colors should not be washed out):
    * The Pugilist's Protector, The Hard Counter, The Bombing Run, Football Helmet, Fancy Fedora, Cowboy Hat, Engineer's Cap, Viking Helm, Respectless Rubber Glove, Batter's Helmet, Brigade Helm, Master's Yellow Belt, Killer's Kabuto, Backbiter's Billycock
    * Dueling Mini-Game now drops with 5 uses.

    Weapon Changes
    * The Battalion's Backup no longer gives rage for falling damage.
    * The Shortstop is now affected by tf_use_fixed_weaponspreads.
    * The Gloves of Running Urgently now using the boxing taunt and boxing glove weapons are now of the type "Boxing Gloves" instead of "Fists."
    * Your Eternal Reward no longer disguises the Spy if the victim survives the backstabbing attempt (because of Ubercharge, The Razorback, etc)
    * Your Eternal Reward no longer disguises the Spy if they are carrying the flag.
    * The Holy Mackerel no longer displays a fish hit message when a Spy disguised as the attacker's team is hit.
    * The Holy Mackerel no longer triggers other death events (like achievements or stats mods) improperly.
    * The Sydney Sleeper no longer penetrates targets.
    * The Sydney Sleeper no longer randomly crits.
    * Milk will no longer spray from the barrels of other Scout weapons when switching from the Mad Milk.
    Dovevano lasciare il random crit al Sydeny Sleeper.
    Aggiunto nuovo cappello Rimmed Raincatcher (gli somiglia ma non è il Tippler's Tricorne) e nuove casse serie 2 ()
    Ultima modifica di Daled; 07-10-10 alle 00:39:23

  6. #12981
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di VelAX
    Data Registrazione
    24-02-07
    Località
    Garlasco
    Messaggi
    22,447

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    mno male che il coltello della spia è cambiato poco

  7. #12982
    Il Nonno L'avatar di Snak3r
    Data Registrazione
    17-09-06
    Località
    Disco Locale (AQ:)
    Messaggi
    9,784

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    eh velly ok, però potevano far in modo che quando backstabbi e ti instatravesti la sentry nemica smette di spararti

  8. #12983
    Il Nonno L'avatar di Snak3r
    Data Registrazione
    17-09-06
    Località
    Disco Locale (AQ:)
    Messaggi
    9,784

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    bene, chi ha già l4d2 "expect to find these items in your inventory soon" riferito alla padella (melee demosoldier mi pare) e l'ellis cap


    in b4 con inventory intendono il trade shop

  9. #12984
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Snak3r Visualizza Messaggio
    bene, chi ha già l4d2 "expect to find these items in your inventory soon" riferito alla padella (melee demosoldier mi pare) e l'ellis cap


    in b4 con inventory intendono il trade shop
    :goho:

  10. #12985

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Snak3r Visualizza Messaggio
    eh velly ok, però potevano far in modo che quando backstabbi e ti instatravesti la sentry nemica smette di spararti
    E allora che senso ha il travestimento istantaneo se la sentry continua a spararti?

  11. #12986
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di VelAX
    Data Registrazione
    24-02-07
    Località
    Garlasco
    Messaggi
    22,447

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    infatti,ma ciò non succede se sei già camuffato e uccidi l'engi

    EDIT: ho droppato l'ellis cap e la padella
    Ultima modifica di VelAX; 07-10-10 alle 12:28:45

  12. #12987
    Daled
    ospite

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    Appena diventi visibile (senza travestimento) la sentry inizia a girarsi e quando backstabbi e prendi il travestimento la sentry torna alla sua posizione originaria, effettivamente non so cosa succeda se la sentry ha iniziato già a spararti ma tanto si dura talmente poco in quel caso se backstabbi da già travestito la sentry nemmeno se ne accorge.
    Ultima modifica di Daled; 07-10-10 alle 12:38:55

  13. #12988

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Appena diventi visibile (senza travestimento) la sentry inizia a girarsi e quando backstabbi e prendi il travestimento la sentry torna alla sua posizione originaria, effettivamente non so cosa succeda se la sentry ha iniziato già a spararti ma tanto si dura talmente poco in quel caso se backstabbi da già travestito la sentry nemmeno se ne accorge.
    Io ho backstabbato uno mentre la mini sentry mi sparava e ha continuato a spararmi finché non l'ho sappata

  14. #12989
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di VelAX
    Data Registrazione
    24-02-07
    Località
    Garlasco
    Messaggi
    22,447

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    infatti
    comunque ieri sul simiancage 152 punti con la spia usando l'orologio normale e il coltello nuovo
    oggi scarsissimo

  15. #12990
    Daled
    ospite

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da samfisher.96 Visualizza Messaggio
    Io ho backstabbato uno mentre la mini sentry mi sparava e ha continuato a spararmi finché non l'ho sappata
    Allora è confermato che se ti sta già sparando continua
    Ultima modifica di Daled; 07-10-10 alle 13:11:08

  16. #12991
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da VelAX Visualizza Messaggio
    infatti,ma ciò non succede se sei già camuffato e uccidi l'engi

    EDIT: ho droppato l'ellis cap e la padella
    evvai ora puoi iniziare la scampagnata e cucinarti le castagne (che è anche periodo giusto...)

  17. #12992
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di VelAX
    Data Registrazione
    24-02-07
    Località
    Garlasco
    Messaggi
    22,447

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    certo
    a caccia di castagne in badwaterrrrrr

  18. #12993
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    ieri ho mangiato le castagne e dentro in una ci ho pure trovato un vermetto... gli urlato contro " MAGGOTS"

  19. #12994
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di VelAX
    Data Registrazione
    24-02-07
    Località
    Garlasco
    Messaggi
    22,447

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    MMMMMEGHEZZ

  20. #12995

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    Ho provato a chiedere in un server tedesco se qualcuno vuole la mia cassa di rifornimenti ma l'hanno droppata in due partite praticamente tutti i giocatori di quel server

  21. #12996
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    droppato una cassa :uhlol:

  22. #12997
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    Da notare quanto sia elevato il tasso di drop delle casse. Ogni match (non mappa, proprio match) ne vedo due o tre droppate.

    E poi negli ultimi quattro giorni non ho droppato proprio niente.

    In b4 complotto.

    Le facessero almeno smeltabili.

  23. #12998
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di VelAX
    Data Registrazione
    24-02-07
    Località
    Garlasco
    Messaggi
    22,447

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    ti invogliano all'acquisto di key,che mettono a poco prezzo

  24. #12999
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    Gabe ha detto chiaramente che una cassa non la si nega a nessuno... c'e da precisare che però ha sottointeso:

    Una cassa...
    Spoiler:
    ... al giorno


    Da quando han fatto l'update Lunedì... ne ho droppate 4... una al giorno.. cosi sia
    (se avessi dovuto aprirle tutte.. avrei già speso circa 10 gabe dollar...)

  25. #13000
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    quanto costa una chiave?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 520 di 658 PrimaPrima ... 20370510518519520521522530 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato