+ Rispondi alla Discussione
Pag 171 di 183 PrimaPrima ... 21161169170171172173181 ... UltimaUltima
Risultati da 4,251 a 4,275 di 4561

Discussione: Left 4 Dead

Predefinito Riferimento: Left 4 Dead

Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Provata la prima mappa di sta campagna.Mi sembra più rifinita di Crash Course,probabilmente perchè è un DLC di L4D2 e si vede che c'è un filino più di impegno.

Però resta poco ispirata come level design,ci sono campagne custom fatte meglio.
    In alcuni pezzi mi sembrava di giocare a Crash Course.
    Tutto troppo uguale.

Avessero messo l'inizio della campagna durante la fuga che si vede nel fumetto, poco prima di prendere il treno, sarebbe stato bellissimo ed epico a livelli osceni.

Il Nonno L'avatar di Bloody83

Eh allora poi...avessero messo 2 mappe in più sulla fuga dalla base militare,magari con in sottofondo i messaggi radio tra i militari impegnati negli scontri e facendo vedere in lontananza gli scontri tra infetti e militari...sarebbe stato epico per davvero.

Chissà magari faranno un DLC solo su quella parte.Sarebbe stupendo.Magari mettendoci armi dell'esercito,utilizzabili solo in quella campagna.

Se vabbè questi sono sogni con la s maiuscola.Non succederà mai.

Tutto quello che riguarda questo L4D è un enorme rimpianto su quello che poteva essere e non è stato.

Io spero che quando decideranno di fare L4D3 tireranno fuori per davvero qualcosa di epico e realizzino quello che non hanno voluto fare con L4D e non sono nemmeno lontanamente riusciti a realizzare con L4D2...

Eh allora poi...avessero messo 2 mappe in più sulla fuga dalla base militare,magari con in sottofondo i messaggi radio tra i militari impegnati negli scontri e facendo vedere in lontananza gli scontri tra infetti e militari...sarebbe stato epico per davvero.
    Ho pensato alla stessa identica cosa, specie sull'effetto che poteva dare sparare a decine e decine di zombie mentre in lontananza urla e spari dei militari impegnati a fare la stessa cosa; magari pure farli intrevedere per un attimo da lontano, ispirandosi alla vignetta della terza parte del fumetto.

Ripeto: la loro intenzione (perlomeno era quella iniziale) è di dare un'esperienza quasi cinematografica durante il gioco e questo si può notare in molte cose,
    Spoiler:
    come i corvi che richiamano l'orda o il tank nel treno in The Sacrifice, per rimanere sempre con l'ultima campagna.

Sono convinto però che su questo lato si stiano un po' perdendo, o per qualche motivo non hanno il coraggio di osare.
    Per dire, il treno che arriva all'inizio della campagna: perchè non fare un filmato, anche di pochissimi secondi? Perchè non fare qualcosa di un po' più bello, carismatico, seguendo lo stile dei trailer?
    E cosa dire del finale? Si meritava ben più di un leggero e banale rallenty con i colori che cambiano.

Insomma, sotto il profilo del racconto stanno cominciando a darmi una brutta impressione; basta con i finali di campagna a cazzo, con i "titoli di coda" che arrivano subito, specie quando questi finali sono parecchio importanti a livello di trama come The Passing e The Sacrifice.
    Ultima modifica di ReCaliscetta; 07-10-10 alle 16:19:06

Banned L'avatar di Uzi Rider

Citazione Originariamente Scritto da daves1987 Visualizza Messaggio
    Don't worry. Con il gruppo giusto ci sarà dell'epicness...tank che si incastrano chissà dove, boomer che implodono sul posto, smoker che smettono di fumare ecc ecc
    Beh poco fa un boomer si è dato fuoco da solo nascondendosi in un angolino dove era acceso un falò

E un tank si è incastrato nel suo stesso treno

Però era la versione L4D2

I più belli sono i boomer che si buttano dalle finestre ed esplodono quando cadono

Citazione Originariamente Scritto da ReCaliscetta Visualizza Messaggio
    Ho pensato alla stessa identica cosa, specie sull'effetto che poteva dare sparare a decine e decine di zombie mentre in lontananza urla e spari dei militari impegnati a fare la stessa cosa; magari pure farli intrevedere per un attimo da lontano, ispirandosi alla vignetta della terza parte del fumetto.

Ripeto: la loro intenzione (perlomeno era quella iniziale) è di dare un'esperienza quasi cinematografica durante il gioco e questo si può notare in molte cose,
    Spoiler:
    come i corvi che richiamano l'orda o il tank nel treno in The Sacrifice, per rimanere sempre con l'ultima campagna.

Sono convinto però che su questo lato si stiano un po' perdendo, o per qualche motivo non hanno il coraggio di osare.
    Per dire, il treno che arriva all'inizio della campagna: perchè non fare un filmato, anche di pochissimi secondi? Perchè non fare qualcosa di un po' più bello, carismatico, seguendo lo stile dei trailer?
    E cosa dire del finale? Si meritava ben più di un leggero e banale rallenty con i colori che cambiano.

Insomma, sotto il profilo del racconto stanno cominciando a darmi una brutta impressione; basta con i finali di campagna a cazzo, con i "titoli di coda" che arrivano subito, specie quando questi finali sono parecchio importanti a livello di trama come The Passing e The Sacrifice.
    Mah,se la loro idea di "cinematografico" è piazzare script con tank piazzati in posti precalcolati,non hanno capito niente.

Come hai fatto notare tu,sono altre le cose da usare,come background e non come elemento del gameplay.Come le scritte,elementi del paesaggio,i corvi,sequenze scriptate ESTERNE al gameplay come l'aereo che precipita all'inizio dell'ultima mappa di Dead Air.
    Avanzare attraverso una base militare ben disegnata,e rirovarsi ogni tanto a vedere in lontananza battaglie tra militari e infetti,o essere circondati dai rumori della battaglia,sarebbe stato epico.

Mah,secondo me Valve si è persa già con L4D2.
    Invece di fare un gioco di zombie con dell'humor come L4D,hanno fatto la versione colorata e bimbominchiesca con L4D2,e si stanno concentrando su quella.

Boh che ti devo dire,pazienza.

Non si è persa con L4D2, ma come già sappiamo la pensiamo in maniera diversa.
    Nel secondo capitolo ci sono pezzi con un'atmosfera che il primo L4D, parlando sinceramente, se la sogna.

Quello che voglio ora è che si smuovino un po' ad osare di più invece di rimanere fermi nella stessa cosa.

ZioYuri78
    ospite

E' qui che si insulta L4D2 a prescindere?

Ho visto che ci sono lfd e lfd2 a 4 euri su steam quasi quasi ci fo un pensierino..però dato che il mio pc inizia ad essere vecchiotto e non ci sono demo in giro vorrei sapere, a pesantezza più o meno si equivalgono o è meglio che rimango sul primo?

Non si è persa con L4D2, ma come già sappiamo la pensiamo in maniera diversa.
    Nel secondo capitolo ci sono pezzi con un'atmosfera che il primo L4D, parlando sinceramente, se la sogna.

Quello che voglio ora è che si smuovino un po' ad osare di più invece di rimanere fermi nella stessa cosa.
    Non ho detto che manca di atmosfera.Ho detto che non mi piace il tipo di atmosfera che hanno creato.Troppi elementi trash e bimbeschi,come ho già detto in precedenza.E ho detto "secondo me",per sottolineare che sono gusti personali.

Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    E' qui che si insulta L4D2 a prescindere?
    No,questo è il posto dove si commenta L4D e dove capita anche di scrivere le opinioni personali sugli elementi che non piacciono di L4D2 e che magari si è notati giocando la demo.

Però questo è anche il posto dove venite sempre a trollare voi L4D2 boys,e sempre negli stessi modi

Si scrive per commentare i giochi,o per rispondere con argomentazioni se non si è d'accordo su qualche cosa,non per commentare i commenti degli altri utenti con battutine sarcastiche.

ZioYuri78
    ospite

Però questo è anche il posto dove venite sempre a trollare voi L4D2 boys,e sempre negli stessi modi
    Non sono un L4D2 boys

Sono solo un trollone

Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead

Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    Ho visto che ci sono lfd e lfd2 a 4 euri su steam quasi quasi ci fo un pensierino..però dato che il mio pc inizia ad essere vecchiotto e non ci sono demo in giro vorrei sapere, a pesantezza più o meno si equivalgono o è meglio che rimango sul primo?
    A me va meglio il 2 dell'1, fai te

Cmq sono equivalenti

Non ho detto che manca di atmosfera.Ho detto che non mi piace il tipo di atmosfera che hanno creato.Troppi elementi trash e bimbeschi,come ho già detto in precedenza.E ho detto "secondo me",per sottolineare che sono gusti personali.
    Dovesti giocarti Hard Rain.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
    Caserta Messaggi:INFINITO + INFINITO^INFINITO * IL MASSACRO DI UNA NAZIONE INTERA + 1!! SUKA KHELDEN

dovrebbe giocarsele tutte

Le campagne principali di l4d2 hanno atmosfera e caratterizzazione da vendere, anche sopratutto negli elementi di background di cui lamenta l'assenza bloody.

The passing era molto ben caratterizzata ,questa invece è stata un po troppo generica , il paragone con crash course c'è tutto

anche se Francis che chiede ogni mezzo secondo chiede "è questa la barca Bill?" e lui che risponde sempre più annoiato "No" mi ha fatto ridere

Shogun Assoluto L'avatar di Zombine

Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Non sono un L4D2 boys

Sono solo un trollone
    un po' scarso eh

ZioYuri78
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    un po' scarso eh
    W?

Juroboy
    ospite

Bon, alla fine complice l'uscita di questo DLC mi sto rifacendo qualche partitina a L4D. Al momento ho in donwload Dead before Dawn. Altre custom che sono uscite e che sono giocate ogni tanto?

delfino furioso
    ospite

no ma.. mi ha scaricato giga di roba e mò l'installazione è passata da 7 a 11 GB

ho aggiornato solo l'altro ieri, possibile che l'update pesi così tanto?
    le cartelle left4dead2_dlc2 (2GB e rotti) e left4dead2_dlc3 (mezzo giga) a che campagne si riferiscono?

Dovesti giocarti Hard Rain.
    Citazione Originariamente Scritto da kaos Visualizza Messaggio
    dovrebbe giocarsele tutte

Le campagne principali di l4d2 hanno atmosfera e caratterizzazione da vendere, anche sopratutto negli elementi di background di cui lamenta l'assenza bloody.
    Ripeto,non ho scritto che manca di caratterizzazione.Ho scritto che ha troppo elementi trash/bimbeschi.

La grafica la trovo troppo colorata/cartoonosa.Saranno i colori,saranno le modifiche al source,ma non mi piace come l'hanno modificata nella resa generale,avvicinandola a TF2.

Non mi piace un gioco che ti permette di sterminare orde di infetti a padellate o colpi di chitarra.A me la sola idea di avere di fianco un compagno che fa strage di zombie e mostri con una padellina,fa vomitare.
    Per me armi melee inferiori a una motosega,un'ascia antincendio o equivalenti,in un gioco dove le usi per macellare ORDE di mostri,non hanno senso.

Non mi piace il jokey ne come aspetto ne come concept,trovo ridicola l'idea di un SI punk che si mette appollaiato sulle spalle di un survivor e lo controlla tipo marionetta.
    Ho visto nella demo il boomer femmina e proprio come estetica mi ha fatto schifo.

E potrei continuare.

Non dubito che hard rain sia bella.Se la portano sul L4D probabilmente mi piacerebbe anche.Ma su L4D2 avrebbe comunque tutti gli elementi del gioco che a me non piacciono.

Non è un caso se L4D2 è stato accostato più volte a TF2.Peccato che in un gioco come L4D ci sta l'humor,non la bimbaggine e la fumettosità stile TF2.IMHO,ovviamente.

Devo ancora capire dov'è tutto questo effetto cartoonesco
    E sì che non sei l'unico a dirlo, lo so bene, ma con le mie 80 ore a l4d2 e 150 a l4d, ancora devo capire.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
    Caserta Messaggi:INFINITO + INFINITO^INFINITO * IL MASSACRO DI UNA NAZIONE INTERA + 1!! SUKA KHELDEN

Di cartonesco non vedo proprio nulla

le armi come padelle e chitarre sono più dovute all'idea dell'usare quello che trovi in giro (una padella è più comune di una katana non trovi?), anche se all'atto pratico uso sempre le armi classiche se le trovo.

Molte altre tue lamentele son comunque fini a se stesse e su elementi accessori, come se ci si rifutasse di giocare a tf2 perchè le squadre sono blu e rossa e tu volevi il giallo e il viola

alla fin fine è tutto un tuo imho, come è giusto che sia. Solo che se ti vuoi autoconvincere di non voler provare un bel gioco e stare li a criticare chi preferisce il 2 episodio al primo , solo perché vuoi continuare ad attaccarti all'idea di star realmente facendo un dispetto alla valve e di starla punendo per la fiducia tradita, stai solo perdendo il tempo e facendo la figura del nerd frignone ,come ho detto più volte.
    Ultima modifica di kaos; 08-10-10 alle 02:07:41

Nukeita
    ospite

ieri sera ho provato "The Sacrifice" con Daves, Zio Yuri ed EddieTheHead
    Mi ha divertito per le prime 2 mappe, ci sono stati momenti di euforia paradossa
    Tipo la witch che è spawnata dentro un container abbandonato in un angolo... e lo zio è riuscito a farla infuriare lo stesso
    Poi c'è stato il momento epico in cui da solo, convinto uscisse solo un tank dal vagone, mi sono bullato bellamente con tutti e ho detto "GHE PENSI MI... cosi faccio l'achievement di uccidere da solo il tank.." e mi son trovato ad esser violentato da un orda inferocita di infetti capeggiati dal più incazzato tank che abbia mai visto in vita mia

Carine le prime due mappe e nemmeno tanto male l'ultima, ma il finale da non ricordo quante volte lo abbiamo riprovato.
    Alla fine abbiam ceduto per stanchezza.

Di sicuro ci riproviamo, ma ventordicimila tank alla fine proprio
    ad un certo momento mi guardavo in giro e mi sembrava ci fossero più tank che infetti normali.. boh..
    Vabbè non malaccio, l'effetto "mattina" mi sembra ben fatto, è una buona variante dalle altre mappe, nulla di esaltante.
    Mi è piaciuto vedere diverse stanze e camere nelle case che si incontrano, ci sono diversi posti da esplorare, non tantissimi ma comunque un buon numero.

i barili esplosivi nuovi boh a me sembravano piazzati a caso, poi non so, non ne ho visti cosi tanti da capirne l'utilità.

Aspetto di finire la campagna, e poi darò la mia valutazione complessiva. Alla fin fine il vero divertimento è vedere i fail degli infetti speciali o le mirabolanti avventure del gruppo di survivor che ogni volta combinano qualcosa di epico

Ultima chicca, sulla nave, io e daves spingiamo via un boomer che ci è finito vicino per allontanarlo... e lo zio gli spara facendolo esplodere vicino a noi... Yeah!!

ah a Daves è piaciuta davvero tanto l'introduzione

Lo Zio L'avatar di Sousuke_Sagara

Nessuno ha notato la barca di death toll nel fiume?

ZioYuri78
    ospite

C'è da dire che la witch era incazzatissima, mi è letteralmente saltata addosso

A parte le gabolate che mi invento io per provocare un suicidio collettivo, ma almeno si lolla duro, mi ha fatto incazzare il finale, mappa uguale a the passing di l4d2 ma con tre generatori da attivare, fantastilioni di infetti al soldo di trilioni di tank, e io che salto giù dalle impalcature per andare a riattivare il generatore e mi spezzo le gambe rimanendo sul posto .

Ma il Nuke time è stato un fail collettivo epico,
    Nuke: "Dai che faccio il tank da solo, mi porto dietro le taniche"
    Io: "Vai vai, noi stiamo in fondo a guardarti, però una tanica la mettiamo di là"
    Arrivano gli infetti, io faccio esplodere la tanica, ma gli infetti scendono dal'altra parte , e per di più Nuke non aveva ancora aperto lo sportello del treno

Solo che se ti vuoi autoconvincere di non voler provare un bel gioco
    No.Ho provato la demo,non mi è piaciuto come hanno modificato molti elementi di L4D,di cui ho parlato già sopra.Ho visto altri video di gameplay e ho constatato che gli stessi elementi della demo ci sono ancora nel gioco.Quindi secondo il principio per cui una demo mi rappresenta il gameplay e le caratteristiche del gioco,l'ho usata come è giusto che sia per valutare se il gioco mi piaceva o meno.

Quindi non mi cerco di autoconvincere di nulla.
    Quello che non capisco è perchè io scrivo che un gioco di cui ho provato la demo ed esaminato tutti gli aspetti e visto video delle campagne ecc...,non mi piace.Scrivo il perchè.Ma siccome a voi la cosa non piace dovete per forza attribuirmi comportamenti,motivazioni particolari o dare valutazioni sulla mia persona o la mia decisione.

Io commento i giochi.Voi commentate ME perchè non vi piace quello che penso.Vedete di darci un taglio.

Molte altre tue lamentele son comunque fini a se stesse e su elementi accessori, come se ci si rifutasse di giocare a tf2 perchè le squadre sono blu e rossa e tu volevi il giallo e il viola
    No.Le lamentele sono perfettamente pertinenti con gli elementi per cui un gioco piace o non piace.Atmosfera,aspetto visivo e gameplay.

Non mi piace il nuovo look grafico.Non si parla semplicemente di colori.
    Non mi piacciono elementi del gameplay come le armi melee o alcuni SI come il jokey.Il gameplay secondo te è un elemento accessorio?
    Non mi piacciono padelle e chitarre usate come armi di distruzione di massa,perchè è una cosa che trovo assolutamente bimbesca e il solo vederle usare mi rovina l'atmosfera.Anche l'atmsofera è un elemento accessorio in un gioco come L4D?

Il paragone con dei semplici colori non c'entra proprio una mazza.Gli elementi che ho citato io sono palesemente su un altro piano.

e stare li a criticare chi preferisce il 2 episodio al primo
    Non l'ho fatto.Ho scritto cosa non mi piace del 2.Ho criticato IL GIOCO.Tu invece mi attribuisci cose che non scrivo.Non ti permettere,grazie.

solo perché vuoi continuare ad attaccarti all'idea di star realmente facendo un dispetto alla valve e di starla punendo per la fiducia tradita
    Ancora,ma tu come ti permetti di attribuirmi pensieri e motivazioni diverse da quelle che scrivo io?Ma chi ti credi di essere e come ti permetti.Ho scritto chiaramente perchè il gioco non mi piace e perchè comunque non lo prendo.Tu come ti permetti di darmi motivazioni inventate da te.

stai solo perdendo il tempo e facendo la figura del nerd frignone ,come ho detto più volte.
    No io sto discutendo dei giochi su un forum di giochi nelle sezioni dedicate a tali giochi.Tu e altri state postando commentando non i giochi,ma commentando ME.
    Tu tra l'altro,parlando di pessime figure,hai appena postato a dei miei commenti sul gioco non commentando il gioco,ma facendo una tua personalissima analisi psicologica secondo la quale tu mi attribuisci per i cavoli tuoi motivazioni diverse da quelle scritte da me,o addirittura cose che non ho scritto.

Il tutto perchè non sei d'accordo sul perchè a me non piace il gioco che invece a te piace.

Quindi guarda,non sono io che faccio una figuraccia.

Per inciso,non ti permettere mai più di attribuirmi cose che non scrivo o di attribuirmi motivazioni o pensieri che ti sei inventato tu sul momento.Ma non ti permettere proprio,è una cosa che non sopporto.

SE NON SEI D'ACCORDO CON LA MIA VALUTAZIONE DEL GIOCO PARLI DEL GIOCO,NON TI PERMETTERE DI DARE VALUTAZIONI SU DI ME O PEGGIO ATTRIBUIRMI PENSIERI E MOTIVAZIONI PER I CAZZI TUOI.

O di insultarmi dandomi del "nerd frignone".MA COME TI PERMETTI.
    Ultima modifica di Bloody83; 08-10-10 alle 09:30:09

+ Rispondi alla Discussione
Pag 171 di 183 PrimaPrima ... 21161169170171172173181 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato