Mi sa che hai acchiappato la copia sfigataSto leggendo Molto Forte, Incredibilmente Vicino.
Lo presi a luglio perchè qualcuno qui dentro me l'ha consigliato.
Mah.
Non mi sconfinfera.
Mi dà l'idea di romanzo poco spontaneo, con una struttura troppo finta, costruita.
Più volte mi è venuta la tentazione di abbandonarlo, ma per ora ho desistito (sono a tre quarti).
Vorrei sapere se è normale che il libro da pagina 96 passi a 129 per poi rifermarsi a pag. 160 e ripetersi da pagina 129...
![]()
Quante gioie che mi da sto ragazzo
Lo nomino ufficialmente mio successore quando io sarò troppo vecchio e stanco per flammare![]()
A proposito, ogni cosa è illuminata com'è? Non vorrei restare deluso![]()
Non resterai deluso.
Come potresti restare deluso? Foer era già Foer anche allora![]()
Come ho scritto: fino a pag. 96 tutto bene...Non ci sono ancora arrivato, ma non ho capito cosa intendi: parli di una scorretta numerazione delle pagine? perché se è così -io lo sto leggendo in inglese, ma non cambia- no, la numerazione è normale.
Se parli di narrazione interrotta e inframmezzata invece sì, ma non a quelle pagine lì
poi stacca e la pagina successiva è pagina 129, continua come se niente fosse e arriva a 160, a quel punto la pagina successiva è di nuovo pag. 129 e ricomincia fino ad arrivare a 160... di lì prosegue.
Non ho pensato subito a un errore di stampa perchè il libro è talmente sconnesso che pensavo fosse un "gioco" dell'autore, però poi il dubbio mi è rimasto...
Corri in libreria e fattelo cambiareCome ho scritto: fino a pag. 96 tutto bene...
poi stacca e la pagina successiva è pagina 129, continua come se niente fosse e arriva a 160, a quel punto la pagina successiva è di nuovo pag. 129 e ricomincia fino ad arrivare a 160... di lì prosegue.
Non ho pensato subito a un errore di stampa perchè il libro è talmente sconnesso che pensavo fosse un "gioco" dell'autore, però poi il dubbio mi è rimasto...![]()
Eh, l'ho comprato a luglio da Fnac... non penso nemmeno di avere più lo scontrino...
Sto leggendo "Q" di (dei) Luther Blissett. Sono ancora alla prima parte,ma sembra già avvincente anche se lo stile narrativo non è proprio il massimo...
La prima parte è quella più ostica per i continui cambi temporali![]()
Poi però la narrazione diventa meno incasinata e si chiarifica tutto
Comunque libroneOttima lettura
![]()
Ah, bene, ottima notizia! Per caso sai qualcosa del suo "seguito", Altai? Merita?
Ho visto che ci sono diversi volumi degli stessi autori, mi sa che ne recupererò qualcuno![]()
io ho letto solo grand river dei wu ming
ed è completamente dimenticabile
54 aggiunto alla lista, sarà il prossimo![]()
non sottovalutate l'ottimo "stella del mattino" per quanto riguarda i wu ming![]()
ve l'ho detto che ho iniziato La versione di Barney?
bon adesso lo sapete![]()
Appena ordinati su bookdepository:
Imperial Bedrooms di Ellis
The 9th Judgement di Patterson
The red pyramid di Rick Riordan
The unauthorized autobiography di Lemony Snicket
finito World According to Garp (in lingua originale, una faticaccia ma bello)
sto iniziando... no in realtà ho quasi finito Estensione del Dominio della Lotta di Houellebecq Michel
un pugno nello stomaco, e lascia il segno![]()
Bei libri tutti e due
Io il mondo secondo Garp l'ho letto in italiano(immagino in inglese sia impegnativo
).
Di Houellebeq prova Piattaforma se non l'hai già letto![]()
ho finito La versione di Barney
capolavoro
bello bello bello, concordo
( c'è un bel topic in cui ricordalo a chi non lo ha ancora letto)
Io sono a pag 206 de "La festa cominci" e ancora mi piace![]()