+ Rispondi alla Discussione
Pag 2640 di 4976 PrimaPrima ... 21402490263026382639264026412642265027903140 ... UltimaUltima
Risultati da 65,976 a 66,000 di 124390
    Nevade
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] è nata! E' NATA!!!! :paccasullaspalla: sia

Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    No ma che era da paura ok, dico proprio che secondo me sarà un film fondamentale anche a posteriori.
    Beh visti i nomi dietro è lecito aspettarsi qualcosa di grosso, già solo la OST è grandiosa (la potete scaricare gratis dal sito dei NIN) potrebbe essere la consacrazione definitiva di Fincher (ammesso gli serva al grande pubblico) e in generale si, come Hype e aspettative siamo ai livelli di Inception.
    In before: Già mi vedo la gente in sala convinta de vede er film de Faisbuc

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] è nata! E' NATA!!!! :paccasullaspalla: sia

Nevade
    ospite

Però ci stanno Vinicio e Martellone

Grande Marchioni Fantastico mentre balbetta nelle interviste

Nevade
    ospite

Intanto piango che ci sono gli U2 a Roma
    Ma come ti piacciono gli U2? No assolutamente anzi spero Bono muoia presto però ad aprire il loro concerto ci sono gli Interpol
    Varrebbe la pena andare per vedere loro e poi snobbare il resto
    http://www.youtube.com/watch?v=1PnEhKaLeKM
    It would be so nice to take you, I only have try to make you smile
    Ultima modifica di Nevade; 08-10-10 alle 11:25:10

Ragnarokker
    ospite

oggi esce il nuovo volume di Scalped

Ragnarokker
    ospite

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    oggi esce il nuovo volume di Scalped
    Questa è l'informazione più utile dell'Internet di questo mese

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    ZA WARUDO.
    se hai visto lo spoiler per te era troppo facile, se giuri di non aver guardato lo spoiler allora vinci un

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

innocenti bugie quanto è una vaccata ?

Ken Shabby
    ospite

Non l'ho ancora visto, però spenderci un biglietto mi sembra fin troppo

Il Somax
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    se hai visto lo spoiler per te era troppo facile, se giuri di non aver guardato lo spoiler allora vinci un

Ecco, per avere una risposta ti basti sapere che pensavo fosse un ombrello con l'hamon, prima di leggere cosa ci fosse scritto sull'immagine e capire...

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    innocenti bugie quanto è una vaccata ?
    Vaccata stellare di cui è consapevole anche chi l'ha fatto. Girare alla larga.

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Ecco, per avere una risposta ti basti sapere che pensavo fosse un ombrello con l'hamon, prima di leggere cosa ci fosse scritto sull'immagine e capire...
    notevole

Ken Shabby
    ospite

da non perdere invece la recensione di mereghetti sul sito del corriere, in cui gongola e ridacchia tutto contento mentre racconta la trama e ci spiega perché gli è piaciuto questo film.
    Maronna che pena

Ruka-san
    ospite

Vaccata stellare di cui è consapevole anche chi l'ha fatto. Girare alla larga.
    quoto

GoDsMaCk
    ospite

we ragassuoli stateme bene,io me ne vado a casa cercando di guadagnare il letto per un paio d'ore buonuikend

Ruka-san
    ospite

NEVA NEVA

domande sulla tv

hai il pc collegato ad essa? se sì che cavo/presa usi? mi pare abbia solo la vga schifo come presa pc, pensavo di usare un "dvi to hdmi" come cavo, opinioni info utili a riguardo??? (domanda forse già fatta, ma memoria colabrodo ho ormai)

poi ma le funzionalità extra viera cast, viera image, viera wi-fi le hai mai usate? servono a qualocsa o è solo fuffa?

poi son sempre dietro a cercare qualche info per la configurazione, sopratutto per imararne qualcosa, ma non trovo molto, so che tu te ne stai sbattendo, ma vabbè

txs

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    NEVA NEVA

domande sulla tv

hai il pc collegato ad essa? se sì che cavo/presa usi? mi pare abbia solo la vga schifo come presa pc, pensavo di usare un "dvi to hdmi" come cavo, opinioni info utili a riguardo??? (domanda forse già fatta, ma memoria colabrodo ho ormai)

poi ma le funzionalità extra viera cast, viera image, viera wi-fi le hai mai usate? servono a qualocsa o è solo fuffa?

poi son sempre dietro a cercare qualche info per la configurazione, sopratutto per imararne qualcosa, ma non trovo molto, so che tu te ne stai sbattendo, ma vabbè

txs
    Si Pc collegato con cavo HDMI e adattatore DVI->HDMI sull'uscita della scheda video (che due usciti DVI, quindi non devo manco switchare ci tengo contemporaneamente sia monitor che tv senza problemi).
    I tools la sinceramente usati zero, come config penso di aver anche finito il rodaggio ma apparte aver aumentato leggermente colore e contrasto giusto per avere un pochino di brillantezza in più e sono soddisfattissimo

Ah lo scrivo giusto per:
    http://www.g2play.net/store/Dead-Ris...il-CD-Key.html
    Sta a 15 euro, qualcuno pensa che potrebbe essere interessante il coop?

Nevade
    ospite

Tra l'altro stavo giusto pensando che contro la solidità del progetto Social Network si scontra la precarietà del progetto "Prequel di Alien" girato da Ridley Scott e scritto da Lindeloffio

Ragnarokker
    ospite

no non mi gira bene

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

PRESO!!!
    L'HO PRESO!!!

veramente ad essere precisi ne ho prese DUE copie

Ora, tornando a qualche post fa: chi ci fa un bel meeting piu' o meno subito?

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    no non mi gira bene
    Eimen.

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    PRESO!!!
    L'HO PRESO!!!
    E fa maleee, maleeee, maleeee da morireeeeee .cit ?

Era troppo ghiotta per lasciarla andare

Ragnarokker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    PRESO!!!
    L'HO PRESO!!!

veramente ad essere precisi ne ho prese DUE copie

Ora, tornando a qualche post fa: chi ci fa un bel meeting piu' o meno subito?
    io se lo trovo lo prendo martedì ma sto già leggendo altro quindi no

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

io anche sto leggendo altro... ma o lo finisco in breve o lo mollo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2640 di 4976 PrimaPrima ... 21402490263026382639264026412642265027903140 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato