è un at field di failgelion
o anche evangaylion
Kriz
guarda fafner, serie di robottoni un pò vecchiotta, rozeb che dice che è così che doveva essere evangelion, io sono a metà, si lascia guardare, ma visto che parli failgelion magari ti piace da morire
penso anche io che shinji debba morire e tutte le pippe mentali se le potevano infilare dove dico io, ma il design di robot e angeli di eva è full win, e tutto sommato anche la base della storia di eva è full win, poi lo sviluppo è andato come è andato, però per me eva non è totalfail, lo è solo per certi aspetti
devo anche vedere il nuovo eva che tutti dicono sia gar
Beh si, sono un po nerd, ma non abbastanza da riconoscere un fottuto AT field disegnato su un fottuto ombrello, quello è essere disperati![]()
ma per favore, disperati
conoscere tutta la formazione degli ultimi 2 anni (o più) di una squadra di calcio, quello è essere disperati
gar?
io ho preso i 2 episodi you are (not) alone e you can (not) advance
Eh, si sta aspettando l'uscita di Q (quickening) tutti assieme, ma mi sa che ci vorranno ancora ANNI![]()
sei dubbioso sul fatto che si a gar o ti manca la definizione di gar?
nel qual caso
gar:
A term used towards male characters and individuals who are so overwhelmingly manly that your own masculinity is absolutely *buried*
quindi una roba fichissima
(ora arriva il Kai con la foto del pescione)
ma parli evangaylion con sto Quickening, o è uno speciale legato a un disturbo sessuale?![]()
Ma te scrivi su "Starci dentro"?sei dubbioso sul fatto che si a gar o ti manca la definizione di gar?
nel qual caso
gar:
A term used towards male characters and individuals who are so overwhelmingly manly that your own masculinity is absolutely *buried*
quindi una roba fichissima
(ora arriva il Kai con la foto del pescione)
Di la verità che parli come Fabry Fibra!
se ti ritrovi abbracciato al kai di notte, poi non ti lamentare di avermi trattato irrispettosamente
![]()
mi rilinkate pls il topic del tipo che vende gli abbonamenti live qui sul forum?![]()
Per chi non bazzica news....domenica mentre rivedevo la serie di ken mi sono imbattuto in 3 tizi che saltavano la cavallina mentre gli saltavano addosso....riavvolto il tutto per ricontrollare....a 5.55"
http://www.youtube.com/watch?v=nMWeP...layer_embedded
visto che sei qui a cazzeggiare invece di lavorare e che fai sempre il galletto parla di cose serie: ho visitato il sito dell'everlast, com'è l'attrezzatura?
in particolare cercavo paradenti e guantini (quelli con le dita fuori per capirsi)
e per cercare paramani e scudi per allenamento (quelli che indossi perchè l'altro vada a segno), sono decenti?
ci son cose soprattutto per spedizione che son buone e costano anche meno?
E dove posso procurarmi un tatami normale 8x8?
certo che anche il più sfigato ha la faccia più dura del muro, oppure muri di farina sonoPer chi non bazzica news....domenica mentre rivedevo la serie di ken mi sono imbattuto in 3 tizi che saltavano la cavallina mentre gli saltavano addosso....riavvolto il tutto per ricontrollare....a 5.55"
http://www.youtube.com/watch?v=nMWeP...layer_embedded
thx![]()
andro se la tira anche al telefono, non ho parole![]()