Compriamo sneijder
Compriamo sneijder
Allora, a inizio stagione avevo flamini come avatar e s'è fatto male. Ora pure il boa.
Adesso c'ho messo eto'o, speriamo vada tutto come deve
Manu...io non ci riuscirei a fare una cosa del genere.
La Morte piuttosto!!
io pagherei volentieri il keiser per farti fare una lunga vacanza dal forum![]()
un po' di trollate più o meno serie di Serafini per cominciare l'ennesima giornata senza campionato
- Kakà è finito
- Dinho rinnoverà
- se Pato delude ancora verrà venduto istantaneamente
risparmiatevi le faccine![]()
sulla prima ha ragione, sulla seconda boh, sulla terza se reinvestono i soldi in luis suarez più un terzino davvero forte o un centrocampista a me andrebbe ben... ah no scusate![]()
notate le gambe. Forse gli infortuni derivano da tutto il potenziamento effettuato? Beh, se fosse così, quando la muscolatura si sarà riequilibrata gli infortuni ricorrenti forse diventeranno solo un brutto ricordo...
Ultima modifica di Manu; 08-10-10 alle 09:25:50
è abbastanza ovvio, avrà preso dieci chili da quando è arrivato. Non ve lo ricordate com'era?
vero
le prime partite col milan faceva spesso quel trucchetto di allungarsi il pallone e poi fare uno scatto impressionante per superare l'uomo e riprendere la palla.
nelle partite di questa stagione c'ha provato molto spesso e non gli è riuscito mai.
beh spesso su milan channel hanno detto che gli infortuni muscolari sono dovuri alla crescita, alla 'formazione' definitiva di pato come uomo.
da quando è arrivato è cresciuto non solo in chili, ma anche in cm come è naturale e normale per un ragazzo che arriva a 17 anni.
considerate che essere atleti professionisti a quei livelli è già uno stress fisico notevole per il corpo ed i muscoli, se ci aggiungete che pato era un ragazzino è logico che vada incontro a questo genere di infortuni.
tra l'altro una 'teoria' che spesso ha sostenuto federico buffa è che dopo l'infortunio alla caviglia a firenze (una distorsione bruttissima), pato abbia modificato un po' la postura e ciò di ripercuoterebbe nella corsa etc. facendolo andare incontro agli infortuni muscolari![]()
gugolate per immagini Pato al milan, c'è la primissima foto di lui che fain casa di Galliani a Forte dei Marmi...era un grissino
vorrei dire solo che dopo l'appoggio di Manu la carriera di suarez coso è FOTTUTA![]()
invece io temo che il potenziamento eccessivo sia perfetto per far saltare legamenti e far infiammare tendini non abituati a quella massa...
spero di sbagliarmi![]()
per ora non ti stai sbagliando![]()
anche messi è cresciuto tantissimo rispetto a quand'era bimbetto, ma poi il fisico si è assestato... speriamo
Ah, volendo poi possono pure fargli perdere un po' di massa muscolare, nel basket si vedono casi simili
Ultima modifica di Manu; 08-10-10 alle 12:24:09
Paloschi viene tenuto da mesi nel garage del Parma smontato come un LEGO, sempre per questo motivo![]()
ma approposito,paloschi che fine ha fatto?![]()
Ho avuto un flash, un centrocampista per cui iniziare a spingere e per cui ci sarebbe da sbavare: Fellaini![]()
si tanto costa poco![]()