lo paghiamo coi soldi di Pato.
lo paghiamo coi soldi di Pato.
allora ci sto![]()
No scusate, eh
Brutte notizie dal Giappone: guai muscolari per Cambiasso e Milito
Entrambi han dovuto lasciare il campo per infortunio nel primo tempo di Giappone-Argentina
08.10.2010 13.58 di Christian Liotta per fcinternews.it articolo letto 1061 volte
Fonte: Olé
![]()
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
Brutte notizie per l'Inter dal Giappone: Esteban Cambiasso e Diego Milito, impegnati in questi minuti nell'amichevole tra Giappone e Argentina, hanno dovuto lasciare il campo di gioco per infortunio. Il Cuchu ha dovuto dare forfait al 44esimo del primo tempo per un problema muscolare apparso piuttosto serio. Il suo posto è stato preso da Mario Bolatti (anche lui vittima di infortunio nella ripresa, sostituito da Di Maria).
Ma prima ancora, è stato costretto ad alzare bandiera bianca anche Diego Milito, che al 32' ha dovuto lasciare il campo a Gonzalo Higuain. Le condizioni dei due nerazzurri sono ovviamente ancora da valutare, sperando che il loro problemi fisici siano poca cosa e che il Ct Batista li abbia sostituiti solo per precauzione. Stando a quanto riporta la versione on-line di Olé, però, a Milito è stato necessario applicare una borsa del ghiaccio sulla coscia sinistra, mentre il centrocampista si è sdraiato improvvisamente a terra per il dolore (infortunio definito 'impressionante' dal quotidiano argentino). Per la cronaca, l'Argentina è stata sconfitta per 1-0 dalla Nazionale di Zaccheroni, con gol di Okazaki al 13'.
Ultima modifica di Manu; 08-10-10 alle 13:52:41
ma che cazzi gatti neri da ora in poi si toccheranno quando ti vedono
![]()
manu metti una foto di silvio![]()
Pato: "Al Milan ho guadagnato 7 chili"
08.10.2010 11.45 di Federica Barbi per milannews.it articolo letto 3842 volte
![]()
© foto di Alberto Fornasari
Che la causa sia il cuoco di Milanello o un normale potenziamento muscolare, poco importa. Alexandre Pato non è più il gracile diciottenne arrivato in Italia tre anni fa. Oggi, oltre a non essere più un teenager, ha sviluppato un corpo diverso, più potente e più adatto a supportare il suo modo di gioco. Il Papero rossonero ne ha parlato ai microfoni di Globoesporte: " Quando sono arrivato pesavo 71 chili, oggi sono arrivato a 78. Ciò vuol dire che ne ho guadagnati 7 di soli muscoli. Questa crescita mi ha aiutato molto ad affrontare la fatiche di una partita. Inoltre, trovo che sia del tutto naturale che il mio fisico sia cambiato e che continui a mutare, visto che ho solo 21 anni”.
Cioè, peso meno di pato diciottenne![]()
Qsvs, Ruiu: Galliani in California per trattare l'addio di Dinho
Secondo quanto riportato da Cristiano Ruiu, in collegamente telefonico con la trasmissione QSVS News, l'Amministratore Delegato del Milan, Adriano Galliani, sarebbe da ormai due giorni si troverebbe() a Los Angeles per trattare il possibile trasferimento di Ronaldinho nella squadra di David Beckham. Seguono aggiornamenti.
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=36062
![]()
che cosa accadrebbe se il male si formerebbe dentro di te? (cit.)![]()
"Sono in Romagna" (cit)
Milito e Cambiasso
Kaka![]()
era oraaaaaaa
forà di ball ridatemi ricardinhio
in b4 LA puttan tour di Galliani with panzone ternano
Unleash Raiolaaaaaaaaaa
no ma, siamo seri? Chi è che preferirebbe il cacà degli ultimi due anni a dinho?![]()
io
Carta non conosce Maccio![]()
carta non conosce maccio e schifa milito
cartanaab
Era comprensivo di orrore grammaticale? Non ricordoL'avevo colta la cit comunque
![]()