ah beh, senza Milito sono cazzi![]()
ah beh, senza Milito sono cazzi![]()
come sei ridotto male Manu, santo cielo![]()
no no, certo![]()
Sono stati tirati anche alcuni fumogeni, uno anche contro l'istituto privato degli Scolopi in via Lamarmora, sulla cui facciata è stato scritto "Basta preti".
![]()
ma di cosa stai parlando?![]()
è un articolo sulla manifestazione di oggi.
Ma mi fa ridere il "basta preti"![]()
c'è un cartello che dice "con st'andazzo me laureo cor cazzo"![]()
comunque giocare a fifa11 online con i portieri "umani" è un delirio![]()
Io dopo 1 vittoria 1 pareggio e 4 sconfitte posso dire senza ombra di dubbio che.....SONO UNA PIPPA!.... Stamane in una partitina veloce veloce contro uno spagnolo, mi ha fatto un goal a cazzo tipo quelli che fa squall90su mega rimpallo, devo dire che il pad della xbox ha rischiato di provare il pavimento a velocita' supersonica con annesso bestemmione.
esatto
e capita anche che qualcuno si metta in porta con tutta la buona volontà e poi però fa certe cagate che neanche un portiere inglese![]()
ma giochi 1vs1 oppure usi il calciatore virtuale?Io dopo 1 vittoria 1 pareggio e 4 sconfitte posso dire senza ombra di dubbio che.....SONO UNA PIPPA!.... Stamane in una partitina veloce veloce contro uno spagnolo, mi ha fatto un goal a cazzo tipo quelli che fa squall90su mega rimpallo, devo dire che il pad della xbox ha rischiato di provare il pavimento a velocita' supersonica con annesso bestemmione.
infatti,io mi limito alla classica entrata da dietro all'eventuale compagno di squadra che non la passa MAI![]()
7 vittorie e una sola sconfitta (che io non ricordo ma me l'ha segnata)Io dopo 1 vittoria 1 pareggio e 4 sconfitte posso dire senza ombra di dubbio che.....SONO UNA PIPPA!.... Stamane in una partitina veloce veloce contro uno spagnolo, mi ha fatto un goal a cazzo tipo quelli che fa squall90su mega rimpallo, devo dire che il pad della xbox ha rischiato di provare il pavimento a velocita' supersonica con annesso bestemmione.
![]()
Ahahah, ho appena giocato con un tizio ceco...Lui Barca io Real, stavo perdendo 1-0 al 70, in 2 minuti segno due gol e lui si disconnette![]()
poche ragazze da quelle parti eh? [archeo-tgm-cit.]
oddio quanto è brutto BBT in italiano:mrwolf: