si vede che è l'unica cosa che può tirare ormai![]()
si vede che è l'unica cosa che può tirare ormai![]()
noi abbiamo dei paracolpi in palestra, direi senza infamia e senza lode, insomma fanno il loro dovere e fin'ora sono integri (però non sono sottoposti ad un grande stress)visto che sei qui a cazzeggiare invece di lavorare e che fai sempre il galletto parla di cose serie: ho visitato il sito dell'everlast, com'è l'attrezzatura?
guantini (quelli con le dita fuori per capirsi)
e per cercare paramani e scudi per allenamento (quelli che indossi perchè l'altro vada a segno), sono decenti?
l'ideale sarebbero con rivestimento in pelle, quelli in plastica sono pessimi per l'attrito sulla pelle
l'importante che sia di materiale anallergico di quelli da bollire e tenere su una notte per fare la forma sui tuoi denti
purtroppo tutto quello che ho comprato per gli allenamenti è sempre arrivato tramite la federazione quindi non saprei dove dirti di comprare, però puoi chiedere a Teon che avrà fornitori da indicarti (anche se lui è di milano)
che mi consigliarono all'eopca come ottimo è: http://www.lacertosus.it/
ma non ho mai comprato nulla, prova a vedere m anon so se hanno ciò che ti serve
ma un tatami vero? penso ti costi uno sproposito, cmq non saprei
Spoiler:
Episodi (titolo internazionale) Titolo giapponese Traduzione italiana Data di distribuzione Evangelion: 1.0 You Are (Not) Alone ヱヴァンゲリヲン新劇場版:序 (Evangelion Shin Gekijōban: Jo)
Evangelion nuova versione cinematografica: Prologo 1º settembre 2007 Evangelion: 2.0 You Can (Not) Advance ヱヴァンゲリヲン新劇場版:破 (Evangelion Shin Gekijōban: Ha)
Evangelion nuova versione cinematografica: Intermezzo 27 giugno 2009 Evangelion: 3.0 ヱヴァンゲリヲン新劇場版: Q ~ Quickening (Evangelion Shin Gekijōban: Q ~ Quickening)
Evangelion nuova versione cinematografica: Q ~ Quickening ?; distibuito assieme a Evangelion: Final(?)
Evangelion: Final ヱヴァンゲリヲン新劇場版:? (Evangelion Shin Gekijōban: ?)
Evangelion nuova versione cinematografica: ? ?; distibuito assieme a Evangelion:3.0(?)
due anni? Facciamo almeno 20![]()
si ma mica per me, tramite e per la palestra, ua pedana 8x8 per far gare di forme e combattimenti per capirsi, ma na roba abbordabile.
io avevo trovato su www.everlast.com, non so se spediscono in ita, oppure sul dragodoro.it dal quale ci forniamo spesso.
E sempre a te, tornati da lavoro e un'ora prima di allenarsi, che si può mangiare che non appesantisca tanto per non arrivare già in palestra lessi dalla fame?
che dopo quando torno alle 22.30 mangio solo na mela e del succo, son come Ryuk!![]()
visto ieri sera inception, sono ancora sconvolto
possibile che non si trovi il ricevitore wireless per pc dal pad della 360 stand alone?
io ci arrivo col cavo ,per fortuna è lungo lungo
al più posso chiedere al senseisi ma mica per me, tramite e per la palestra, ua pedana 8x8 per far gare di forme e combattimenti per capirsi, ma na roba abbordabile.
io avevo trovato su www.everlast.com, non so se spediscono in ita, oppure sul dragodoro.it dal quale ci forniamo spesso.
a me si rinfaccia qualsiasi cosa, infatti cerco di mangiare al più tardi alle 17.00 per lalenarmi alle 20.00
sul cosa faccio così: se so che ceno dopo allenamento vado di frutta
se so che non ceno al massimo una birretta dopo l'allenamento vado di barretta sportiva sostituitva del pasto (non sono economiche, ma servono al loro scopo)
cmq dopo gli allenamente si dovrebbe mangiare un pò di carne e verdura cotta dicono per reintegrare la muscolatura
meglio evitare i carboidrati e mangiarli al pranzo prima dell'allenamento
poi io faccio sempre a cazzo
![]()
a me vien da vomitare dopo a mangiare carne e verdura cotta, oltre che non dormo per 3 giorni.
oggi mi sento gar![]()
Seguono la scuola di arti marziali di Kodachi Kuno, non c'è storia![]()
Kriz per i guantini ti consiglio quelli che uso io a valetudo Leone, costicchiano ma sono fenomenali puoi tirare giù anche i muri senza accorgertene leggeri e sottili allo stesso tempo però
prezzo marca modello e se son possibili overclock
quello lo fa chuck: guanti MMA + chiodi![]()
'E perchè non dei bei guantini
di luffa eh Kriz?!'
\
io avevo visto questi prima di sti link
http://www.everlast.com/departments.asp?dept=1474
solo che non so se anche per ita spediscono e quanto costa
userò il tuo al raduno!