Non scordatevi anche il fucile a pompa e la flair gun! Il fucile a pompa è ancora utilissimo contro i pyro avversari con un laciafiamme più forte del vostro e sopratutto contro gli avversari che fuggono da voi in fiamme (scout sopratutto).Anch'io prima del degreaser non usavo mai l'ascia e non tanto perchè non ci riuscivo, ma proprio perchè me ne dimenticavo e quando me lo ricordavo 9 volte su 10 non conveniva.
Con l'aumento di velocità nel cambiare l'arma, ora usare l'axtinguisher ha veramente il suo perchè. Nelle mappe chiuse va benissimo e, dipende dai momenti, puoi fare una strage; nelle mappe aperte devi usare un po' la strategia del bb per riuscire ad avvicinarti, ovvero tentare di fare i giri larghi per arrivare alle spalle cercando di farti vedere solo alla fine quando sei ormai vicino (il degreaser lo reputo puramente aggressivo, forse non tanto quanto il bb, ma ci siamo vicini).
Come ha detto Neo, ora il pyro ha ben tre armi abbastanza diverse da loro che permettono 3 gameplay parecchio diversi; mi sto divertendo di nuovo con il pyro.
Ah, ovviamente se si usa il degreaser si deve stare bene attenti a quale lanciafiamme portano i pyro avversari, quando ne incontro uno con il bb o con quello base fuggo solamente.
la riduzione di danno è solo nell'afterburn
se prima non usavi la combo con l'ascia e adesso si ci sarà un motivo
il degreaser è chiaramente un upgrade del lanciafiamme , il malus è irrisorio rispetto al bonus
OT
vicino , son valdarnese (o valdarnotto?)
Ma nessuno ha provato la combo degreaser + cric? L'ho trovata più funzionale di quella con l'axtinguisher, che sì uccide prima, ma il cric, se si è abbastanza abili ti fulla la vita...
Le nuove armi del piro sono decisamente divertenti da usare, finalmente sono tornato a usarlo con costanza.
Vabbè il malus non lo vedo tanto irrisorio. Se non lo usi in combo con la corpo a corpo è praticamente inutile, il fuoco non uccide nessuno...
Beh certo, se non usi lo switch che senso ha usare un'arma che ti velocizza lo switchperò effettivamente l'effetto dell'afterburn fa 6 danni al secondo con il normale e BB, con il degreaser 4 e l'afterburn dura 10 secondi, dunque complessivamente l'afterburn fa 20 danni in meno rendendo molto poco probabile che si riesca ad uccidere di afterburn. Perchè dovrei uccidere di after burn quando posso fare molto più male?
![]()
Ultima modifica di Daled; 08-10-10 alle 13:28:11
No ma infatti, ma converrai che fare la combo non è comunque una cosa che fila via liscia come l'olio.![]()
Aspetto appena trovo o scambio il cric, cosi provo la combo col degreaser.Ma nessuno ha provato la combo degreaser + cric? L'ho trovata più funzionale di quella con l'axtinguisher, che sì uccide prima, ma il cric, se si è abbastanza abili ti fulla la vita...
Le nuove armi del piro sono decisamente divertenti da usare, finalmente sono tornato a usarlo con costanza.
Poi vi saprò dire.
trovato il cappellino e la padella![]()
iopur
il demo che beve la padella =D
Ultima modifica di ReCaliscetta; 08-10-10 alle 19:33:31
Questo nuovo aggiornamento è una pippa: tutte le volte che il server cambia mappa mi crasha il gioco![]()
Hanno inserito le ricette per craftare i cappelli dei set, servono 4 refined + un'arma qualunque di quel set link
Bene![]()
ecco, questo non mi va molto a genio.
Finché per completare il set dovevi avere:
A) qulo;
B) 17 euri da buttare nel cesso
ci si poteva anche stare, ma ora tutti col set e relativo bonus?![]()
eeh ma cazzo,ma non vi va bene niente eh
prima "eeeh gne gne bisogna comprare,eeeh gne gne ci vuole un culo assurdo per dropparli"
ora che si possono craftarli "eeeeh gne gne ora tutti con ilbonus"
cazzo ci vogliono 4 refined metal,ovvero 12 reclaimed metal,ovvero 36 metalli di scarto,ovvero un sacco di roba
se ho sbagliato i conti ditemelo![]()
Cioè, danno la possibilità di ottenere il set a tutti e quindi allontanano sempre di più l'idea che probabilmente vogliono fare la distinzione fra chi paga e chi no e ci si lamenta?![]()
Sì, è la solita roba per fare un cappello normale, con la differenza che te lo scegli e sblocchi il bonus set.eeh ma cazzo,ma non vi va bene niente eh
prima "eeeh gne gne bisogna comprare,eeeh gne gne ci vuole un culo assurdo per dropparli"
ora che si possono craftarli "eeeeh gne gne ora tutti con ilbonus"
cazzo ci vogliono 4 refined metal,ovvero 12 reclaimed metal,ovvero 36 metalli di scarto,ovvero un sacco di roba
se ho sbagliato i conti ditemelo
Sì, perché a me la distinzione stava bene
Se rileggi i miei post precedenti, son l'unico rimasto coerente.![]()
Coerente a cosa? Al fatto di voler la distinzione fra chi sborsa tot soldi e chi invece non toglie fuori manco un euro?
non ho capito dove sta il problemavuoi la roba subito? Paghi altrimenti giochi un po' finchè non hai tutti i componenti necessari per crearteli da solo
![]()
Giochi un pò? Io il primo cappellino l'ho droppato dopo 120 ore di gioco.
Per avere i componenti necessari per craftare qualcosa devo giocare 2 mesi.![]()