untolar ha fatto mille gol in poche partite.
abbiam perso un grande centravanti.
pero' da noi era una sega mondiale questo bisogna ammetterlo, ci sono giocatori che non rendono in certe situazioni ed in certe condizioni, forse sto ragazzo soffre troppo la pressione mentale, tant'e' che nelle grandi competizioni e nelle grandi squadre non ha lasciato segni tangibili, forse proprio perche' non parte mai titolare sicuro come invece succede nello shalke e generalmente nell'olanda (visto che vanpersie e' infortunato 1 partita si' e una no).
a livello cosi' , da chiacchera da bar, era da mollare con tante grazie il signor inzaghi, non comprare binho ma un giocatore di prospettiva a meno, e tenere l'olandese.
che pero' ribadiamolo, al milan ha sempre fatto vedere 0 grinta e 0 voglia di spaccare il mondo.
ma ha fatto 7 gol lo stesso...
dio santo state rimpiangendo huntelaar![]()
non è bello utilizzare armi non convenzionali![]()
A parte che l'intervista potrebbe essere inventata, per me comunque il Barca, dopo la cessione di Ibra, almeno un minimo di prelazione ce l'haPato 'Via dal Milan solo per il Barcellona'
![]()
11:15 del 09 ottobre
Delle parole chiare, precise e senza troppi fronzoli. Nella testa di Pato c'è il Barcellona. Lo dice lo stesso Papero, secondo quanto si legge sul portale tedesco 4-4-2: "Se un giorno andrò via dal Milan, mi piacerebbe vestire la casacca del Barcellona".
Il numero 7 rossonero, poi, parla dell'interesse del City: "Sono onorato, però non ho intenzione di lasciare il Milan. Sono molto contento e amo la mia squadra".
E comunque quest'anno per me è l'anno della verità per Pato
L'anno scorso ha fatto metà stagione alla grande e poi sempre infortunato![]()
dovesse andare via pato,non soffrirei neanche un centesimo rispetto a sheva o kakà![]()
Vero. io dopo kakà ho smesso di affezionarmi.
Kakà...![]()
Il problema è che se Pato avesse dimostrato quanto Sheva o Kakà, forse vi sareste affezionati![]()
Per ora non ha dimostrato nulla
se guardiamo i numeri,pato ha fatto tanto,ma a me rimane sempre quell'impressione che ancora gli manchi un qualcosa per diventare un grande giocatore![]()
Oguchi titolare contro la Polonia
Segna sicuro anche lui
Edit:liscio di Oguchi pareggio della Polonia![]()
Ultima modifica di N1N1V3S; 10-10-10 alle 01:40:08
rimpiangendo assolutamente no, però diciamo la verità, non è un fuoriclasse ma cmq sia è un attaccante sopra la media, non certo la merdaccia che diceva qualcuno
a parte che spesso giocava fuori ruolo, non tutti i giocatori riescono a far vedere quanto sono validi appena scendono in campo, alcuni hanno bisogno di un po' più di tempo e/o fiducia. Qui al milan in questo siamo molto peggio che in altri club, non è che abbia avuto tanto tempo e/o fiducia per sfondare.
Certo, c'è stata l'opportunità di prendere un certo ibra, eppoi l'abbiamo venduto bene, quindi ci può stare
Ultima modifica di Manu; 10-10-10 alle 02:02:53
non esageriamo ora... ha dimostrato grandissime qualità. solo che non riesce ad avere la giusta continuità, ma è colpa degli infortuni... certo, nessuno è incedibile, per 50 milioni lo darei pure via, dato che ad esempio a 35 milioni vendono un certo luis suarez che come giocatore non sfigura al confronto
Ormai è quasi ufficiale...
Kakà torna al Milan, Pato al Barça!
Ma si io direi di richiamare pure il gila
gila klaas
che coppiasegnano tanto (cit.)
Io postai lo stesso concetto a inizio stagione, se vi ricordate.
Vediamo un po' che combina quest'anno...