Diciamo che sino ad ora solo 2 che hanno giocato contro di me hanno preso squadre che non fossero Real o Barca....si la squadra forte aiuta....
Diciamo che sino ad ora solo 2 che hanno giocato contro di me hanno preso squadre che non fossero Real o Barca....si la squadra forte aiuta....
Mah, e' il solito discorso anche di Pes, online trovi solo gente che gioca con Real,Barca,Mu..e qualcuno il milan...Solo in due sino ad ora hanno giocato con me con il Tottenham ed il PSV.....Ora ho finito di giocare con un inglese...Chelsea ovviamente ed io MU....2-1...per lui..come da direttive![]()
infatti ero in Frittole Mode ON![]()
figata la mostra di Dalì
invece è veramente ributtante la pseudo-arte di Cattelan (quello del monumento col dito medio gigante)![]()
io vado a Pisa (ebbene sì) a vedere Mirò
![]()
Brav brav
a me online a fifa sono capitati un bel po' di avversari che non prendevano sempre i soliti barça e real, che tra l'altro non sono nemmeno imbattibili
Imho le squadre sgrave sono chelsea e inter che hanno un sacco di giocatori che se ne vanno via di fisico![]()
ci volevo andare anche io a Pisa a vedere Mirò
Però mi porto dietro un M16, sia mai che incontri rossi....
giga chat dell'italvolley?
ci sotterrano![]()
cappottone incoming![]()
0-2, questa volta un po' più combattuto
adesso è dura
1-2![]()
bon, finita.
Quando l'avversario è superiore c'è poco da fare.
l'hanno vinta senza manco sforzarsi troppo... niente da dire, sono molto superiori
Quei 2-3 errori sul punto a punto nel 4 set ci hanno ammazzati.
Fei![]()