Bon direi che se avete qualche soldino da parte, investitelo sul nuovo Castlevania![]()
Giocone![]()
Bon direi che se avete qualche soldino da parte, investitelo sul nuovo Castlevania![]()
Giocone![]()
posso fare chief tyrol?
son passato in un centro commerciale c'0era un denim con questa in vetrina
- signorina quanto viene la maglietta di Silverado?
- chi?
- quella bianca col pupazzetto blu e la scritta gialla
- 59.90
-
-
- Buona giornata:fuimm:
Ultima modifica di Ragnarokker; 10-10-10 alle 11:49:15
1)
2) no, ma che daverodavero?
ah, ora viene fuori che ti piacerebbe avere una vita sociale?
Tai( Tigh ) sono io
scusa l'avatar nell'altro forum non ti dice niente? èh! èh!![]()
Io allora voglio essere starbuck
:karatuttoiltempoinbagnoatocchicciarsi:
beh?
![]()
ma tu non bevi quanto tigh e shabby
yes il papà di dexter impersona l'amico di Tom Zarek
Anche kara è una sbevazzona, non voglio essere tigh che mi fa un po' ribrezzo e non ha neanche le tette![]()
Qua si parla del revamp, quindi niente Zarek per me, prendo Kara![]()
no aspè fermi Sberla è il papà di Dexter??
E pure l'amico di Zarek ( ma chi cazzo è l'amico di zarek) ??
![]()
Ffuu, sto scrivendo senza usare l'indice sinistro, è assolutamente innaturale e sbaglio circa tutte le lettere della parte sinistra della tastiera...
Hai solo il base o pure l'espansione con SPOILERFINESECONDA/INIZIOTERZASTAGIONE??![]()
mi sento indignato per dio!
come si può permettere a gente simile di mandare in onda una roba del genere (canale5 ora). ma per non parlare degli applausi ad ogni fine servizio. che cazzo c'entrano gli applausi? ma dico io la gente sta impazzendo all'unisono? e gli appellativi dispregiativi spiattellati lì in presenza dei familiari che comunque anche loro non se la stanno passando da vacanza? mi chiedo se qualcuno in tutto questo si stia rendendo conto della situazione.
giuro che sono INDIGNATO come non mi era mai capitato prima.
c'è in corso un autentico attentato alla morale ed all'etica del nostro popolo. disinformazione, dramma camuffato da varietà-intrattenimento, bugiardi e farlsari, puttane e papponi che metastatizzano l'intero tessuto culturale Italiano. Ne avrei da dire ancora per molto ma mi fermo perchè ci tengo alle coronarie.
mi sento seriamente INDIGNATO.
![]()
Non so di che parli, ma la domanda è: tu perchè guardi ancora la tv? Che senso ha? Davvero, non lo capisco, mi sembra come tenere una cabina telefonica in casa.
sono appena tornato dall'ospedale e mentre pranzavo c'era la tv accesa su quel canale, non l'ho mica cercata, è stata una pura casualità che però mi ha infastidito.
E allora devi indignarti con chi l'ha accesa. Anzi, con chi la tiene in casa.
sai benissimo tu meglio di me che non è questo il punto.
è un'alternativa quella di girarsi dall'altra parte ma non è l'unica, però l'indignazione è un sentimento che parte da una realtà. Mo sta realtà c'è, non è che se spengo o butto la TV dal balcone la cosa cambia. Il problema non sono io o chi guarda la TV, e lo sai.
E invece purtroppo il problema è proprio chi guarda la TV, e chi la fa (che poi è lo stesso)![]()
quindi è colpa di tutti. vabbè non eramia intenzione attribuire colpe comunque, volevo solo dimostrare la mia indignazione
comunque vostro zioLans ci sta alle 18.30
e che cos'è sta cosa dei PG di BSG? io faccio Baltar che scopa a destra e a manca professando la Vienza e la Veligione con l'aria di quello "boh nce sto a capì n'cazzo ma basta che scappo e trombo e faccio di analisi sto a posto"![]()
Come con chi la tiene in casa? Povera tv, almeno da schermo per i film mi deve fare
E poi il calcio, dove me lo vedo i lcalcio?
a 'sto punto scrivi cos'hanno mandato in onda.
Eh vabbè
Al funerale ci sono stati un sacco di appalusi e la gente gridava "sara! sara!"
Anzi no peggio "brava! brava!"
Non ricordo che servizio in tv parlava anche del sito da cui si poteva vedere il funerale in diretta.
io sto con sly per la questione tv.
Imho prendersela con chi fa quel tipo di tv non è sbagliato.
Mi rendo conto che l'esempio non è dei migliori però per Sky so di moltissimi tifosi juventini che a seguito delle telecronache di Caressa e Bergomi hanno minacciato di disdire l'abbonamento e in cambio hanno avuto uno sconto e l'allontanamento del duo da quasi tutte le partite della juve.
Se si ha la possibilità di farsi sentire bisogna farsi sentire![]()