+ Rispondi alla Discussione
Pag 576 di 1131 PrimaPrima ... 764265665745755765775785867261076 ... UltimaUltima
Risultati da 14,376 a 14,400 di 28257
    The Keka
    ospite

Predefinito Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

Panty & Stocking 1

Non avrà l'umorismo più raffinato del mondo, ma a me è piaciuto

Shogun Assoluto L'avatar di Haruki

Citazione Originariamente Scritto da Nanaya Visualizza Messaggio
    Con la sottile differenza che Sengoku Basara è awesome
    touché

e anche Sengoku basara ha la sua dose di fregna

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

>dose di fregna

Praticamente in tutto l'anime, in 2 stagioni, l'unica fonte di fanservice è Kasuga dato che le altre erano sempre vestite, giusto nel primo c'era pure la moglie di Nobunaga che dava spettacolo.

Il Nonno L'avatar di Robin

Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Shakugan no Shana è, secondo me, un piccolo capolavoro
    Anche se capolavoro è per me un eccessivo, Shana (prima stagione) era piacevole. Ora me la ricordo un po' poco ma forse aveva come difetto di sprecare qualche puntata di troppo (tipo le solite filler inutili... nella seconda stagione invece le spreca tutte in pratica, diventando un harem 100% ).

Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    Panty & Stocking 1

Non avrà l'umorismo più raffinato del mondo, ma a me è piaciuto
    Piaciuta anche la due (ma meglio la uno). Congiunzione astrale incoming

Shogun Assoluto L'avatar di Haruki

Abbiamo trovato un anime che piace a Robin.

Il Nonno L'avatar di ShinXela

Kami nomi 1: a parte il fatto che quando Keima è stato beccato dalla prof in classe non gli hanno fatto dire una battuta epica, e ci sono rimasta un po' male, per il resto buon adattamento. Speriamo bene per il seguito.
    L'opening è stupenda, me ne ero innamorata già solo dai pv...

ocristoooooooooooooo

ore no imouto 2
    Ok si passa al meeting IRL con le ragazze otaku, verso metà puntata sembrava di leggere /a/ e le discussioni sugli anime 10/10 pure per al dose di hhrrnnggg

on a side note, THE TRUTH:

Spoiler:

Lo Zio L'avatar di Zykiulsk

Volontariamente comico, il genere è quello che ha per capostipite Lamù (ragazza "sovrannaturale" che si lega a ragazzo "normale" non proprio consenziente). Trama: il protagonista è un abilissimo giocatore di dating sim, che si vanta di poter conquistare qualunque ragazza 2D, mentre ignora e disprezza il mondo 3D e quindi le ragazze reali. Un giorno riceve via internet la proposta di "catturare" una ragazza, lui accetta e si trova davanti una graziosa demonietta che gli spiega che ha firmato con lei un contratto per cui è tenuto ad aiutarla a salvare le ragazze dalle anime fuggite dall'inferno che tentano di possederle. Egli spiega che la sua esperienza si limita al 2D, ma poichè in caso di inadempimento contrattuale lo aspetta la morte, non può fare altro che cercare di impegnarsi comunque...
    Sembra interessante, delle nuove ho visto solo Non immaginavo che la mia sorellina fosse così zoccola o un titolo simile, non lo ricordo bene, ancora mi devo finire alcune serie della passata stagione prima di passare alle nuove

The Keka
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da ShinXela Visualizza Messaggio
    Kami nomi 1: a parte il fatto che quando Keima è stato beccato dalla prof in classe non gli hanno fatto dire una battuta epica
    Che battuta?

Che battuta?
    Prof: Katsuragi, i giochi sono più interessanti della mia lezione?
    Keima, con sguardo assolutamente compassato, riflette un secondo, e poi replica con fierezza:
    "Ho appena confrontato la lezione dell'insegnante con tutti i giochi che conosco. Ci sono 5012 giochi più interessanti della lezione dell'insegnante, 15 sono interessanti tanto quanto, e solo uno è meno interessante della sua lezione."
    Keima è un genio, ergo non necessita di seguire le lezioni in classe per ottenere buoni voti. Se anche gli insegnanti lo riprendono a lui non frega un cavolo, e risponde loro per le rime. Il bello del suo personaggio è che lui si reputa superiore a tutto e a tutti, non è il classico nerd insicuro...forse in quest'episodio la sua personalità può essere parsa un po' ammorbidita, ma mi auguro che faranno emergere per bene la sua bastardaggine, intelligenza e freddezza, che poi contrasta meravigliosamente con altri suoi tipici atteggiamenti.

Lo Zio L'avatar di Zykiulsk

Ho visto il film di Fate stay night, molto spettacolari i combattimenti, anche se ovviamente hanno dovuto comprimere tutto per farci entrare gli eventi raccontati nella VN, sono curioso di sapere se faranno pure qualcosa su Heaven's feel e Ataraxia.

Spoiler:
    Ma poi la censura finale su Rin è stata ridicola, cioè si capiva subito avevano scopato altro che sigilli, era un pò grottesca come scena, voglio vedere cosa faranno con Heaven's feel allora

forse in quest'episodio la sua personalità può essere parsa un po' ammorbidita.
    Non ho mai letto il manga ma ti assicuro che la prima sensazione che ho avuto vedendo il comportamento del personaggio è stata di "sto qui va da dio a scuola e se ne frega dei professori", poi la bastardagine è uscita fuori anche se non è apparso così "freddo" viste le reazioni alle ragazze.

Banned

Keima, con sguardo assolutamente compassato, riflette un secondo, e poi replica con fierezza:
    "Ho appena confrontato la lezione dell'insegnante con tutti i giochi che conosco. Ci sono 5012 giochi più interessanti della lezione dell'insegnante, 15 sono interessanti tanto quanto, e solo uno è meno interessante della sua lezione."
    Keima è un genio, ergo non necessita di seguire le lezioni in classe per ottenere buoni voti. Se anche gli insegnanti lo riprendono a lui non frega un cavolo, e risponde loro per le rime. Il bello del suo personaggio è che lui si reputa superiore a tutto e a tutti, non è il classico nerd insicuro...forse in quest'episodio la sua personalità può essere parsa un po' ammorbidita, ma mi auguro che faranno emergere per bene la sua bastardaggine, intelligenza e freddezza, che poi contrasta meravigliosamente con altri suoi tipici atteggiamenti.
    Mi hai incuriosito.
    Recupero il manga.

wxyz
    ospite

ci sono alcuni anime che sono abbastanza sorprendentemente poco coperti in questo thread; strano non perchè abbiano qualche valore, ma perchè siete normalmente abbastanza onnivori

index II è pochissimo trattato, sopratutto in considerazione che si tratta di un seguito di una serie che era stata guardata parecchio (un solo commento - molto probabilmente azzeccato )

fortune arterial l'ho nominato solo io, come anche tegami bachi reverse

sora no otoshimono forte solo io ed haruki.

soredemo machi wa mawatteiru zero

in compenso ho visto molti commenti su gasatoman (più di quelli su ironman, mi pare) e su - non ricordo il titolo - il robot orribile che fa le mossette in un anime con trama senza senso, insomma il fratello povero di ttgl, che se tanto ci da tanto, oltre ad un pò di luccichini per gli occhi non offriranno nulla....

soredemo machi wa mawatteiru è uscito oggi, dacci tempo di guardarlo

altra serie che merita è Otome Youkai Zakuro, guardatela

tigerwoods
    ospite

Forse perchè Index e Fortune Arterial osno così orrendi da non essere nemmeno degni di essere nominati

http://www.youtube.com/watch?v=uZWqzcPTGXU

Banned

Citazione Originariamente Scritto da wxyz Visualizza Messaggio
    ci sono alcuni anime che sono abbastanza sorprendentemente poco coperti in questo thread; strano non perchè abbiano qualche valore, ma perchè siete normalmente abbastanza onnivori

index II è pochissimo trattato, sopratutto in considerazione che si tratta di un seguito di una serie che era stata guardata parecchio (un solo commento - molto probabilmente azzeccato )

fortune arterial l'ho nominato solo io, come anche tegami bachi reverse

sora no otoshimono forte solo io ed haruki.

soredemo machi wa mawatteiru zero

in compenso ho visto molti commenti su gasatoman (più di quelli su ironman, mi pare) e su - non ricordo il titolo - il robot orribile che fa le mossette in un anime con trama senza senso, insomma il fratello povero di ttgl, che se tanto ci da tanto, oltre ad un pò di luccichini per gli occhi non offriranno nulla....
    Io sto guardando tutta quella roba, ma se parto a parlare di Index questo thread si riempie di "capolavoro", e la cosa potrebbe non piacere.

Anyway, il concerto di macross è davvero bellissimo. Ci ho messo 4 giorni a scaricarlo, ma ne è valsa la pena. Probabilmente me lo riguarderò tante volte in futuro.

tigerwoods
    ospite

Non ci piace nemmeno se in sto thread camperi e basta

Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Non ho mai letto il manga ma ti assicuro che la prima sensazione che ho avuto vedendo il comportamento del personaggio è stata di "sto qui va da dio a scuola e se ne frega dei professori", poi la bastardagine è uscita fuori anche se non è apparso così "freddo" viste le reazioni alle ragazze.
    Be', di certo avere un intimo contatto con una ragazza un poco d'imbarazzo glielo procura, ciò non toglie che fondamentalmente rimane distaccato, e per lui questi corteggiamenti forzati sono solo un tormento. Ma c'è tempo per conoscere meglio il personaggio, sperando sempre in un adattamento fedele...

Citazione Originariamente Scritto da Dance Visualizza Messaggio
    Mi hai incuriosito.
    Recupero il manga.
    Merita almeno una prova, e possibilmente che non ci si lasci scoraggiare dopo pochi capitoli.
    Secondo me, infatti, mentre la struttura episodica potrebbe indurre a pensare che possa diventare ripetitivo, in realtà andando avanti migliora molto anzichè peggiorare, perchè c'è una trama di fondo e l'autore sa quando è il momento di infilare un certo twist narrativo per spezzare la monotonia, dimostrando anche di aver pianificato con largo anticipo certi elementi; ma al di là dei pregi del plot, è la comicità a mantenere il fumetto sempre fresco e godibile. Certo, se uno proprio odia gli harem, forse è meglio che lo eviti. Secondo me però già il fatto che Keima le sue conquiste se le debba sudare, è una caratteristica che lo differenzia in modo sostanziale dal generico male lead inetto che si ritrova circondato senza un perchè da una miriade di donnine sbavanti...Non mi sembra così inconcepibile che se un ragazzo di bell'aspetto e intelligente si mette a corteggiare una ragazza dopo averla attentamente studiata, in modo da incarnare il suo tipo ideale, e da fornirle la comprensione e l'affetto di cui è alla ricerca, lei finisca con l'innamorarsi di lui...
    Ultima modifica di ShinXela; 10-10-10 alle 13:31:18

The Keka
    ospite

Ma povera

Interessante, soprattutto perché spesso i protagonisti di questo genere di manga/anime sono smidollatissimi

Togainu no Chi

Shogun Assoluto L'avatar di Fenris

Viste ora le ultime 2 di HotD,con un mese di ritardo

Non male,alla fine m'ha lasciato una buona impressione,anche se senza l'esagerazione in fanservice avrebbe potuto esser molto meglio

L'anime della ragazzina coi capelli tentacolari è simpaticamente demenziale, giusto? Se confermate gli dò un'occhiata...

Ruka-san
    ospite

la prima del polipetto lo è

Certo, se uno proprio odia gli harem, forse è meglio che lo eviti.
    ma è un'harem? avevo capito che le ragazze conquistate si dimenticano di lui

L'anime della ragazzina coi capelli tentacolari è simpaticamente demenziale, giusto? Se confermate gli dò un'occhiata...
    Sì, merita ika musume è troppo moe per non essere visto.

Banned

Soredemo Machi wa Mawatteiru 01

Strafottutissimo capolavoro!
    Cristo, non ridevo così tanto da mesi!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 576 di 1131 PrimaPrima ... 764265665745755765775785867261076 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato