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  1. #926
    Lo Zio
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    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da cinicchia Visualizza Messaggio
    è il problema più grosso dei match in solo, trovassi mai un paio di tank in squadra...anche solo 1 non è facile..e purtroppo io uso solo mage, per questo ormai gioco solo su invito.
    io anche di media gioco solo mage, ma ho provato un po di melee e sinceramente taric, kassadin e amumu sono fantastici... se vedo che il gruppo nn mette tank metto uno di questi, altrimenti per come la vedo io partire gia sapendo che perdi , nn è molto bello, considerando poi il tempo speso per fare un game....


    senno si deve giocare solo sotto invito cosi hai il tuo gruppo, ma nn sempre trovi gente per fare gruppo...

    shalbi anivia la provero, mi ispira parecchio ma quando ci sono tutti gli eroi gratis, la gente impazzisce e sceglie random senza guardare la squadra ergo sto periodo sto giocando solo tank...
    kassadin è forte , ma come tutti ha bisogno del team dietro altrimenti fai un tubo con lui
    è il classico eroe a mordi e fuggi, ma se poi ti ritrovi da sol oavoglai a fuggi

  2. #927
    Il Puppies
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    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    prossima patch:
    godo per karthus

    Spoiler:

    Anivia

    Stats
    o Increased HP per Level to 70 from 65
    o Increased Base Damage to 48 from 45

    Amumu

    Bandage Toss
    o Reduced Cooldown to 16/14/12/10/8 from 18/16/14/12/10

    Curse of the Sad Mummy
    o Reduced Duration to 2 from 2.5

    Blitzcrank

    Stats
    o Increased Mana per Level to 40 from 36

    Static Field
    o Reduced Cooldown to 30 from 40
    o No longer targets stealthed units

    Overdrive
    o Reduced Cooldown to 15 from 20
    o Reduced Mana Cost to 75 from 90
    o Now Reduces Movement Speed by 75 instead of 25% (fixes an edge case bug)

    Mana Barrier
    o No longer uses or refunds Blitzcrank's mana

    Cho'Gath

    Rupture
    o Reduced Cooldown to 9 from 10
    o Modified Mana Cost to 90 at all levels from 80/90/100/110/120

    Vorpal Spikes
    o Now classified as a SpellAoE (procs Rylai's Scepter and Spell Vamp)

    Corki

    Gatling Gun
    o Reduced Mana Cost to 60/70/80/90/100 from 60/75/90/105/120

    Phosphorous Bomb
    o Reduced Mana Cost to 80/90/100/110/120 from 90/100/110/120/130

    Evelynn

    Passive
    o When Evelynn scores a kill or assist, she gains 100 + 30*level health.

    Hate Spike
    o Damage rescaled to 25/38/50/63/75 (+0.33) from 25/40/55/70/85 (+0.2
    o Second Hit does 100% damage, up from 50%.
    o Second Hit prioritizes nearby wounded enemy champions instead of a random target.
    o Hate Spike mana cost rescaled to 10/12/14/16/18 from 8/12/16/20/24.
    o Hate Spike leeches 5/10/15/20/25% of the total damage dealt.
    o If the target is alone, Hate Spike deals 33% bonus damage.
    o Hate Spike seek range increased to 375 from 350.

    Shadow Walk
    o Duration fixed at 30 seconds from 20/30/40/50/60.
    o Stun Hit effect coming out of stealth reduced to 1s at all levels
    o Gives 10/14/18/22/26% bonus movement speed during shadow walk and for 4 seconds after shadow walk.
    o Evelynn fade time reduced to 1.25s down from 1.5. Her maximum fade time reduced to 4s down from 5s.
    o Mana cost rescaled to 100/90/80/70/60 from 75/75/75/75/75
    o Cooldown rescaled to 16/14/12/10/8 from 12/12/12/12/12

    Ravage
    o Damage reduced to 75/130/185/240/295 (+0.75) from 80/135/190/255/320 (+1)
    o Mana cost reduced to 75/85/95/105/115 from 90/105/120/135/150
    o Ravage now reduces 10/15/20/25/30 armor and magic resistance from the target (up from 10/14/18/22/26).
    o Ravage range increased to 500 from 250.
    o Ravage cooldown increased to 10 from 9.
    o Ravage incorporates a dash to the target.

    Ultimate
    o Remade as Exuding Embrace.
    o Evelynn channels the essence of night, blinding enemies in the targeted area as well as reducing their movement speed by 45/60/75%.
    o Cooldown goes from 90/75/60 seconds.
    o Range 650, AoE: 275

    Stats
    o Base AS increased to 0.695 from 0.658.
    o Armor gain per level increased to 4.5 from 4.
    o Base health increased to 414 from 389
    o Health gain per level increase to 86 from 76.
    o MP/5 per level increased to 0.4 per level from 0.25 per level.
    o Base MP/5 raised to 4.6 from 3.6

    Fiddlesticks

    * Drain
    o Reduced Cooldown to 10 from 12
    o Reduced Mana Cost to 80/95/110/125/140 from 80/100/120/140/160

    * Dark Wind
    o Reduced Cooldown to 14 from 15

    Galio

    Righteous Gust
    o Increased Mana Cost to 80/85/90/95/100 from 70/75/80/85/90

    Resolute Smite
    o Increased Mana Cost to 70/75/80/85/90 from 60/65/70/75/80

    Idol of Durand
    o Increased Mana Cost to 100/150/200 from 100/145/190
    o Reduced Duration to 2 from 2.5

    Gragas

    Barrel Roll
    o Reduced Cooldown to 11/10/9/8/7 from 12/11/10/9/8
    o Now slows attack speed by 20/25/30/35/40%

    Drunken Rage
    o Reduced Cooldown to 25 from 30

    Body Slam
    o Increased Cooldown to 7 from 6

    Explosive Cask
    o No longer slows attack speed

    Jax

    Equipment Mastery
    o Tooltip updated to show health gained from each source dynamically

    Leap Strike
    o Cast time reduced by roughly 20% and travel speed increased accordingly
    o Ability power ratio decreased to 0.7 from 0.8

    Empower
    o Now only deals damage to a single target rather than AoE
    o Resets Jax'’s swing timer when cast
    o Damage increased to 60/90/120/150/180 (+0.3 AD)(+0.4 AP) from 40/60/80/100/120 (+0.2 AD)(+0.2 AP)
    o Mana Cost decreased to 20 from 35
    o Cooldown increased to 9/8/7/6/5 from 5/5/5/5/5
    o Tooltip corrected to accurately state it deals magic damage
    o Fixed bugs where Empower incorrectly did less damage when used at the same time as Leap Strike or each 3rd Relentless Assault strike.

    Counter Strike
    o Damage increased to 80/110/140/170/200 (+0.6 AP) from 80/100/120/140/160 (+0.6 AP)

    Relentless Assault
    o New Active: Immediately grants Jax full stacks of Relentless Assault. Costs 80 mana. Cooldown of 60/60/60 seconds.
    o Buff icon now dynamically shows the number of Relentless Assault stacks which Jax is benefitting from.
    o Tooltip correctly indicates that Jax gains up to 10 stacks of Relentless Assault.

    Karthus

    Lay Waste
    o Reduced Mana Cost to 20/26/32/38/44 from 20/28/36/44/52

    Wall of Pain
    o Reduced Cooldown to 18 from 22

    Kassadin

    Nether Blade
    o Reduced Cooldown to 12 from 15

    Katarina

    Death Lotus
    o Now fires 3 blades at all levels

    Malphite

    Seismic Shard
    o Reduced Cooldown to 8 from 10

    Unstoppable Force
    o Reduced Cooldown to 130/115/100 from 140/125/110

    Landslide
    o Fixed a bug causing it to look like it had shorter range than it actually did

    Malzahar

    Nether Grasp
    o Reduced Range to 700 from 750

    Call of the Void
    o Reduced Mana Cost to 80/90/100/110/120 from 90/100/110/120/130

    Null Zone
    o Modified Mana Cost to 90/100/110/120/130 from 80/95/110/125/140

    Miss Fortune

    Stats
    o Reduced Base Armor to 12 from 15

    Scattershot
    o Reduced Slow Percent to 15/20/25/30/35% from 20/25/30/35/40%

    Bullet Time
    o Reduced Range to 1400 from 1500
    o Reduced Physical Scaling to 40% per shot from 45%

    Strut
    o Reduced Movement Speed Cap to 70 from 80

    Ricochet Shot
    o Reduced Bounce Range to 500 from 575

    Morgana

    Black Shield
    o Reduced AP Ratio to .9 from 1

    Soul Shackles
    o Reduced AP Ratio to .9 from 1
    o Reduced Damage to 175/250/325 from 175/250/350

    Nasus

    Siphoning Strike
    o Now resets auto attacks
    Nidalee

    Stats
    o Increased Base Damage to 49 from 46

    Primal Surge
    o Increased Cost to 80/85/90/95/100 from 65/70/75/80/85

    Poppy

    Devastating Blow
    o Now resets auto attacks

    Rammus

    Stats
    o Increased Movement Speed to 310 from 305
    o Increased Base MP Regen to .9 from .75

    Powerball
    o Reduced Cooldown to 10 from 11

    Defensive Ball Curl
    o Reduced Cooldown to 14 from 15
    o Now Scales on 10% of Rammus's Total Armor

    Puncturing Taunt
    o Reduced Mana Cost to 50/60/70/80/90 from 50/65/80/95/110
    o Made it much more responsive (less likely to bug out =-D)

    Ryze

    * Updated Recommended Items
    * Base HP increased to 380 from 360.
    * Base Armor increased to 13 from 11.
    * HP Per level increased to 92 from 86.
    * Base movement speed increased to 315 from 310
    * Base HP Regen increased to 1.1 from 0.87

    Overload
    o Cooldown reduced to 10/9/8/7/6 from 11/10/9/8/7
    o AP ratio reduced to .4 from .45
    o Mana cost decreased to 50/60/70/80/90 from 50/65/80/95/110

    Rune Prison
    o No longer deals damage per tick and deals 60/95/130/165/200 damage up front. (down from 80/120/160/200/240 over the duration)
    o AP ratio changed to a flat .6 from .4/.6/.8/1/1.2 (depending on snare duration)
    o Now deals 5% of Ryze's maximum mana in bonus damage.
    o Cast range increased to 625 from 600.

    Spell Flux
    o AP Ratio per hit increased to .4 from .38
    o Mana cost reduced to 60/75/90/105/120 from 60/80/100/120/140

    Singed

    Stats
    o Reduced MR to 30 from 35 (considered a bug)

    Fling
    o Reduced Cooldown to 10 from 11.5

    Insanity Potion
    o Reduced Cooldown to 100 from 120
    o Reduced Duration to 20 from 25

    Sion

    Death's Caress
    o Removed Initial Animation
    o Reduced Damage to 110/160/210/260/310 from 120/170/220/270/320

    Sivir

    On the Hunt
    o Increased Haste to 30/60/90% from 25/45/65%

    Spell Shield
    o Increased Mana Return to 150 from 125
    o Reduced Cooldown to 22/19/16/13/10 from 28/24/20/16/12

    Swain

    Decrepify
    o Increased total AP ratio to 0.9 from 0.75.
    o Fixed a bug where Decrepify would slow through Highlander or Ragnarok.
    o Fixed a bug where the damage portion sometimes would not break upon leashing the beam.

    Nevermove
    o Increased AP coefficient to 0.7 from 0.5.

    Torment
    o Increased base damage to 75/115/155/195/235 from 72/110/148/186/224.
    o Increased AP coefficient to 0.8 from 0.6.

    Carrion Renewal
    o Increased regen to 300% from 250%.

    Taric

    Imbue
    o Increased Cost to 80/95/110/125/140 from 70/85/100/115/130
    o Reduced Heal to 60/100/140/180/220 from 70/110/150/190/230

    Teemo

    Base movespeed increased to 315 from 300.

    Camouflage
    o Fade time decreased to 1.5 seconds from 3.0
    o Being invulnerable will prevent Teemo from Camouflaging. Specifically, Zhonya's Ring and Guardian Angel's effects will block Camouflage while they are active.
    o Recalling will prevent Teemo from Camouflaging.

    Blinding Dart
    o Duration reduced to 1.5/1.75/2/2.25/2.5 from 1.5/2.0/2.5/3.0/3.5
    o Cooldown reduced to 8 seconds from 10
    o Will cancel autoattacks in progress when the blind is applied.

    Move Quick
    o Tooltip bug fixed -- will now update to display the effects of cooldown reduction.

    Noxious Trap
    o Teemo gains a "stored mushroom" charge every 30/26/22 seconds. Maximum three charges.
    o Each cast requires and consumes a charge.
    o Time to gain a charge is reduced by cooldown reduction effects.
    o Time to gain next charge does not progress while you are at maximum charges.
    o Teemo always has two charges stored upon reviving at base.
    o Cooldown on placing a trap reduced to 1 second from 20.

    Tryndamere

    Bloodlust
    o Reduced Cooldown to 12/11/10/9/8 from 14/13/12/11/10
    o Increased Damage per Stack to 5 from 3

    Spinning Slash
    o Reduced Cooldown to 8 from 9
    o Increased AoE to 225 from 185

    Twisted Fate

    Pick a Card
    o Increased Blue Card Damage/Mana Return to 40/60/80/100/120 from 30/45/60/75/90

    Twitch

    Debilitating Poison
    o Now has a range indicator
    Expunge
    o Now has a range indicator
    Deadly Venom
    o Reduced Duration to 6 from 8
    + Slightly Reduced Total Damage to 15-60 from 16-64

    Urgot

    * Removed "Recommended" tag

    Items

    New Item: Hexdrinker
    o Hexdrinker Recipe: Long Sword + Long Sword + Null-Magic Mantle + 570 gold = 1800 gold
    o +35 Attack Damage
    o +30 Magic Resistance
    o UNIQUE Passive: If you are below 40% of your maximum health after taking magic damage, you gain 30 Attack Damage and 150 Magic Resistance for 4 seconds. This effect can occur once every 60 seconds.

    Soul Shroud
    o New recipe: Kindlegem + Ruby Crystal + Mana Manipulator + 485 gold, total price and stats unchanged.

    Kindlegem
    o Recipe price lowered to 375 from 425, making the price 850.

    Shurelya's Reverie
    o Recipe price increased to 550 from 500. Total price is unchanged.

    Malady
    o Recipe Changed to: Dagger + Dagger + Amplifying Tome + 550 = 1825 total cost.
    o Base stats changed to +50% attack speed, 25 ability power from +50% attack speed, +15% life steal.
    o Unique Passive changed to: Your physical attacks shred your target doing 20 magic damage and reducing their magic resistance by 6. Magic resistance reduction stacks up to 4 times.

    Warmog's Armor
    o Combine cost dropped to 980 from 1100 = 3000 total cost.
    o Base stats changed to 920 health, 30 hp/5 up from 770 health, 30 hp/5
    o Bonuses now cap at 450 health and 15 hp/5.
    o Unique Passive changed to: Permanently gain 4.5 Health and .15 Health Regen per 5 sec per minion kill. Champion kills and assists grant 45 Health and 1.5 Health Regen per 5 sec. Bonuses cap at +450 Health, and +15 Health Regen per 5.

    Atma's Impaler
    o Recipe Changed to: Chain Vest + Health Crystal + 800 = 1975 total cost.
    o Base Stats changed to 45 armor, 180 health from 45 armor, 18% critical strike.
    o Unique Passive unchanged.

    Rod of Ages
    o Base Stats changed to 450 health, 525 mana and 60 ability power up from 360 health, 425 mana and 50 ability power.
    o Bonuses cap at 180 health, 200 mana and 20 ability power, down from 270 health, 300 mana and 30 ability power.

  3. #928
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
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    link?
    Ultima modifica di Kaladan; 10-10-10 alle 13:35:23

  4. #929
    Il Puppies
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    Citazione Originariamente Scritto da Kaladan Visualizza Messaggio
    link?
    bo l'ho preso da un thread di lolitalia

  5. #930
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
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    hmm ..

    Allora aspetto la release ufficiale per commentare

  6. #931
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    siii..finalmente ho raggiunto e superato i 1000 AP
    per la precisione 1026. Archangel build rules



    Uploaded with ImageShack.us

  7. #932

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    Secondo me eri in practice contro bot...
    Vabbè, praticamente ti hanno lasciato fare quello che volevi... Partite così capitano una su venti...

  8. #933
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    noi in pratica eravamo 1 in meno..anzi quasi 2
    appena finita ora 14/2/6...ormai sta build l'ho adottata
    cmq nn perdo da una vita.

  9. #934
    Lo Zio L'avatar di nexian
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    intendeva dire che con quella build di oggetti ha raggiunto 1000 ability power

  10. #935

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    Allucinante constatare che League of Legends si sia ormai imposto, in ambito PC, come il terzo videogame più giocato al mondo, secondo le statistiche di www.xfire.com (dopo World of Warcraft e COD: Modern Warfare).
    E' vero che grossissima parte del successo la si deve alla sua natura gratuita, ma vedere che Starcraft II venga battuto da un figlio di Warcraft III è sintomo che l'RTS old school aveva bisogno di uno svecchiamento.
    Ultima modifica di David Cortese; 11-10-10 alle 00:28:50

  11. #936
    Lo Zio L'avatar di nexian
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    beh e'molto giocato ma non penso il terzo game piu giocato al mondo

    sono statistiche che prendono solo xfire,penso starcraft 2 abbia piu giocatori ma anche fps come bad company credo sia sopra.

    Non so se cé'modo di vedere quanti player ci sono contemporaneamente su LoL, io non l'ho trovato, ma sarebbe piu accurato vedere in base a quello.poi magari ci sta, pero'ecco aspettiamo a dirlo basandosi solo su xfire

  12. #937

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Sì, infatti...
    Le stats di xFire non mi sembrano esattamente le migliori, anche perchè si basano sui minuti giocati, che a mio parere è una gran fesseria. Non sò come conta le stats xFire, ma per esempio Steam dice che il più giocato è Counter Strike nelle sue diverse forme (1.6, Source...etc.etc.) con una media di quasi 150000 giocatori al giorno, mentre COD: modern Warfare ne fa a mala pena 70000...
    Detto questo, alcune considerazioni sono d'obbligo:
    1) se è vero che Steam considera solo i giochi che supporta, è anche vero però che si è sempre distinto per avere delle statistiche veritiere.
    2) solo una parte dei giocatori di Counter Strike usa xFire (io ci ho giocato per più di 4 anni e mai usato, come moltissimi che giocavano con me), mentre per ovvi motivi tutti usano steam.

    Aggiungiamoci che xFire conta i minuti giocati e direi che le sue stats sono alquanto fallaci, forse da tenere buone solo per quanto riguarda WOW. Che questo mmorpg sia sopra tutti, credo sia fuor di dubbio.
    Se vogliamo valutare le cose in quest'ottica, a me fa riflettere parecchio che l'fps più giocato in assoluto sia ancora CS, vecchio ormai di 6 anni nella sua versione più moderna.
    Proprio vero che, nonostante i passi da gigante della grafica di nuova generazione, delle schede video e degli engine grafici, chi ha il gameplay migliore, senza boiate come quelle degli achivementes, alla fine la spunti sempre... Almeno in ambito pc, dove però gli fps sono ancora il mercato più florido.

    P.S.
    Sorprende comunque che LOL stia andando così bene; all'inizio avrei scommesso su HON per cui però mancano le stats. Evidentemente, un gioco fatto bene e gratis ha sempre il suo appeal...
    Inoltre la Riot sta facendo una campagna di marketing molto aggressiva; basti pensare che è riuscito a far inserire lol nei WCG e nei più grandi tornei mondiali.
    Ultima modifica di Shalby; 11-10-10 alle 09:45:15

  13. #938
    Lo Zio
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    uff, nerfano sia taric che amumu..
    caovlo sono i tank che uso io che pillole..

  14. #939

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    Io invece, dopo l'entusiasmo iniziale, mi sto ricredendo su Anivia...
    Bella eh... nulla da dire e con abilità fantastiche! Ma è lenta, troppo lenta. Di base ha 300 come movimento e con gli stivali da sorcio arriva a 370. Prendendo il Lich Bane che gli da un 7% di ms in più, arriva a 396... Ma il Lich Bane non è comunque uno dei suoi item primari, quindi eventualmente lo si prende a partita avanzata.
    E' praticamente impossibile sfuggire alle gank e farmare da soli in lane è rischiosissimo. Se ti beccano, non scappi più...

    Bellissimo eroe, ma gli devono aumentare la velocità... Ora capisco perchè è così poco usato. Cioè, in confronto ci sono mage che sembrano delle ferrari...
    In più, non ha nemmeno un potere per farmare decentemente; il primo fa pochissimo danno e la media kill sui creeps a fine partita sfiora il ridicolo. Con Veigar, che non è proprio un farmer proficuo, faccio il doppio dei soldi solo con la meteora...
    Ultima modifica di Shalby; 11-10-10 alle 09:58:37

  15. #940
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    comunque Anivia la usavano nel game al WCG

    http://www.youtube.com/watch?v=q4POE...layer_embedded

  16. #941
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    che build fai su anivia?
    karthus ha 310 di movement, poco di più, il 1° oggetto che faccio sono gli stivali sorc, poi vado di archangel...2-3...anche 4 quando posso.
    Se punti ad alzare gli AP vedrai che il danno ad area farma abbastanza bene i mob. Poi ti consiglio clarity xchè succhia molto mana e flash x sfuggire alle gankate.
    I soldi poi fondamentalmente anivia deve farli con kill + assist quindi stai + che puoi in gruppo e soprattutto in seconda linea.

  17. #942
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    io shalbi ho un amico che la usa e la usa anche bene per come la vedo , nn noto in lui alcun problema a rimanere vivo anche con quel movimento.... secondo me la si usa poco perche nn è facile da gestire ma se la si sa usare fai tante di quelle kill che neanche immagini:
    secondo me il problema è un altro, ormai su lol ci sono talmente tanti dementi che per giocare decentemente o hai un gruppo di almeno 3 persone o senno rischi di morire soltanto... lo noto con amumu e nn solo, ultimo game fatto morto 10 volte cercando di salvare gente che anche quando mi vedeva che li stavo aiutando continuava a scappare lasciandomi solo...
    il problema è il team play se lo si ha vai tranquillo ma se viene a mancare puoi anche stare con il personaggio che corre piu al mondo muori uguale

  18. #943
    Il Puppies
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    quoto 100%.....conviene giocare con amici, la % di leaver e deficienti è troppo alta.

    OT: qualcuno conosce il nuovo gioco bloodline champions? sta in beta e dovrebbe essere stile arena/dota.
    Ultima modifica di cinicchia; 11-10-10 alle 13:28:21

  19. #944

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    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    comunque Anivia la usavano nel game al WCG
    http://www.youtube.com/watch?v=q4POE...layer_embedded

    A volte mi chiedo se ci sei o ci fai...
    Non ho mai detto che è un eroe brutto, anzi... ho ribadito più volte che come abilità è uno dei migliori in assoluto. E continua a piacermi un sacco!
    Il mio post voleva sottolineare il concetto che forse va bene solo nei team premade e che non è un eroe adatto alle partite normal.
    Con le caratteristiche che ha (abilità fortissime, velocità ridotta, survivability ridicola) può essere giocato SOLO se hai un solido teamplay alle spalle; oppure se hai avversari veramente mediocri...
    Ti ricordi su Hon? Quanti eroi abbiamo visto che sucavano terribilmente nei game di medio/basso livello, mentre nei match seri dominavano...
    Qui su LOL, unisci un livello medio dei giocatori che scende abbondantemente sotto lo scarso, partite normal SENZA un minimo di teamplay... beh, vedi che nelle normal gli eroi che vanno per la maggiore sono quelli che ti permettono più facilmente di fare qualche kill. E poi sono gli stessi che, in team decenti, non vengono nemmeno presi in considerazione...
    Scusate ma non ci credo proprio che ci sia qualche giocatore sano di mente che in clan war picca Akali, Kog'Maw, Master Yi, Twitch, Teemo e compagnia bella.
    Citazione Originariamente Scritto da cinicchia Visualizza Messaggio
    che build fai su anivia?
    karthus ha 310 di movement, poco di più, il 1° oggetto che faccio sono gli stivali sorc, poi vado di archangel...2-3...anche 4 quando posso.
    Se punti ad alzare gli AP vedrai che il danno ad area farma abbastanza bene i mob. Poi ti consiglio clarity xchè succhia molto mana e flash x sfuggire alle gankate.
    I soldi poi fondamentalmente anivia deve farli con kill + assist quindi stai + che puoi in gruppo e soprattutto in seconda linea.
    Parto con mana regen + 2 bottle per hp.
    Stivali del sorcio
    Mejai's Soulstealer
    Tear of the Goddess
    Rod of Ages
    Col Tear chiudo l'Archangel's Staff
    Lich Bane

    Per le magie: clarity sempre e per adesso ghost, visto che il flash lo devo ancora sbloccare.
    Citazione Originariamente Scritto da sawn Visualizza Messaggio
    io shalbi ho un amico che la usa e la usa anche bene per come la vedo , nn noto in lui alcun problema a rimanere vivo anche con quel movimento.... secondo me la si usa poco perche nn è facile da gestire ma se la si sa usare fai tante di quelle kill che neanche immagini:
    secondo me il problema è un altro, ormai su lol ci sono talmente tanti dementi che per giocare decentemente o hai un gruppo di almeno 3 persone o senno rischi di morire soltanto... lo noto con amumu e nn solo, ultimo game fatto morto 10 volte cercando di salvare gente che anche quando mi vedeva che li stavo aiutando continuava a scappare lasciandomi solo...
    il problema è il team play se lo si ha vai tranquillo ma se viene a mancare puoi anche stare con il personaggio che corre piu al mondo muori uguale
    Non posso che quotarti...
    E' vero che l'ho provata giusto adesso che gli eroi erano free, quindi pochissime partite; però posso dirti che quelle dove sono andato discretamente, erano caratterizzate da una parvenza di teamplay...

    Altra lamentela: già su Hon si faceva fatica, ma qui siamo proprio a livelli di gioco bassissimi... E i supporter vengono presi raramente e anche se li sai usare, hai vita durissima senza l'apporto del team...
    Cioè, anche con Veigar è più il tempo che passo a stunnare gli avversari per salvare il culo ai compagni, che stunnare per killare...
    Ultima modifica di Shalby; 11-10-10 alle 13:45:59

  20. #945
    Lo Zio L'avatar di nexian
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    Citazione Originariamente Scritto da Shalby Visualizza Messaggio

    A volte mi chiedo se ci sei o ci fai...
    Non ho mai detto che è un eroe brutto, anzi... ho ribadito più volte che come abilità è uno dei migliori in assoluto. E continua a piacermi un sacco!
    Il mio post voleva sottolineare il concetto che forse va bene solo nei team premade e che non è un eroe adatto alle partite normal.


    ''Bellissimo eroe, ma gli devono aumentare la velocità... Ora capisco perchè è così poco usato. Cioè, in confronto ci sono mage che sembrano delle ferrari...
    In più, non ha nemmeno un potere per farmare decentemente''

    eh vabbeh ma qua dici che gli devono aumentare la velocita quindi dici che va buffato quindi dici che e'sbilanciato!

    allora va bene per i team premade pero'va bene cosi com é'insomma

    nei team ''seri'' penso akali kog mow e teemo si possano veir pickati tranquillamente(hanno un loro ruolo anche quelli eh,puoi mica fare tutti supporter fa bene anche avere dei dps,e kg mow e'il dps rang migliore del gioco penso,per fare l'esempio di kog)

    master yu regge troppo poco penso vada meglio xin zao che e'un po piu durevole,o garen buildato a dps,twitch invece puo essere utile se la ulti la piazzi per beccare piu eroi,ha comunque uno slow e puo scouppare in alcune situazioni(poco magari laddove usano ward e pozioni ma non riempiono la mappa di ward che rivelano e la pozione la prende uno che se muore la deve riprendere).

    insomma non si puo guardare l'eroe in se ma il team da chi e'composto penso sia importante il bilanciamento nel team,dove akali e kogmow possono avere il loro ruolo,certo 5 dps so inutili,come 5 supporter o 5 tank.
    teemo poi lo abbiamo beccato ieri quello giocava bene,non e'l'eroe per le kill e basta era parecchio bravo quel giocatore nio,non e'immediato da usare ed e'utile per le ward incorporate che ha
    poi quello li forse cittava anche ti diro'

    insomma sono eroi che vengono presi in considerazione anche in team decenti,magari pero'da una persona del team non da tutti e 5 per fare a gara chi killa di piu.
    poi non cé'una distinzione cosi netta le kill le fai bene anche con anivia se era quello il problema,anzi anivia mi pare sia uno dei pochi eroi ad aver messo in difficolta morgana di son in 1vs1.

    tutti gli eroi hanno difficolta quando il team non va bene,e'un po meno solista come gioco rispetto a dota dove farmavi da solo l'agility hero poi rientravi in game e aravi tutti.Quindi anche i dps che hai citato hanno bisogno di un team fatto da un bel tank che sappia fare il suo ruolo,un supporter un disabler e quelli che vuoi ma senza di questi sono inutili.Non pensare che solo anivia abbia bisogno di un bel team insomma.
    Ultima modifica di nexian; 11-10-10 alle 14:05:51

  21. #946
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    pure il soulstealer ha bisogno di un team..perchè se la partita si mette subito male non caricherai mai le stack, se capisci subito che i compagni nn giocano di squadra ed hai problemi di sopravvivenza vai direttamente all'archangel o alla RoA.
    Ultima modifica di cinicchia; 11-10-10 alle 14:22:59

  22. #947

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    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    ''Bellissimo eroe, ma gli devono aumentare la velocità... Ora capisco perchè è così poco usato. Cioè, in confronto ci sono mage che sembrano delle ferrari...
    In più, non ha nemmeno un potere per farmare decentemente''

    eh vabbeh ma qua dici che gli devono aumentare la velocita quindi dici che va buffato quindi dici che e'sbilanciato!

    allora va bene per i team premade pero'va bene cosi com é'insomma
    Va beh, parlo arabo e tu capisci quello che ti pare...
    Secondo me Anivia è lento e NON è adatto nelle partite normal, nel senso che rende al 50%. Lo metti in una squadra che fa teamplay e ti dà il 100%. E il suo 100%, coi poteri che ha, vale più del 100% di molti altri eroi...
    Così ti è chiaro il concetto?
    nei team ''seri'' penso akali kog mow e teemo si possano veir pickati tranquillamente(hanno un loro ruolo anche quelli eh,puoi mica fare tutti supporter fa bene anche avere dei dps,e kg mow e'il dps rang migliore del gioco penso,per fare l'esempio di kog)
    No ascolta... va bene tutto... Ma dopo 4 anni di Dota e quasi uno ad Hon, sono sicuro al 1000 x 1000 che nè Twitch, nè Kog hanno un qualsiasi ruolo in una partita seria...
    Ci metto mani, braccia e piedi sul fuoco...
    ...
    insomma non si puo guardare l'eroe in se ma il team da chi e'composto penso sia importante il bilanciamento nel team,dove akali e kogmow possono avere il loro ruolo,certo 5 dps so inutili,come 5 supporter o 5 tank.
    Su questo sono in assoluto disaccordo; ogni eroe ha le sue abilità, i suoi punti di forza e le sue debolezze... Detto questo, indipendentemente dal team, ci sono eroi che sono più adatti di altri al teamplay spinto. Certi eroi sono for fun, altri invece sprigionano tutta la loro forza solo in un gioco di squadra.
    Esempio: tra hon e lol, quanti eroi assassini hai visto giocare seriamente? Uno? Due? Tre al massimo? Sai perchè? No nuke ad area, no stun ad area, no teamplay... solo stealth e abilità per killare singoli. Ergo, vanno bene nei fun, ma per il resto sono poca roba...
    teemo poi lo abbiamo beccato ieri quello giocava bene,non e'l'eroe per le kill e basta era parecchio bravo quel giocatore nio,non e'immediato da usare ed e'utile per le ward incorporate che ha
    poi quello li forse cittava anche ti diro'
    Quello di ieri sera aveva all'attivo 314 vittorie... Più di quelle che facciamo noi soliti sei messi insieme. Se quello è un giocatore da, ipotizziamo, 8, noi siamo sotto zero... Fidati...
    Per il resto: Teemo ha solo le ward (quei cazzo di funghetti esplosivi) utili al team. Un pò poco considerando che ha altre 3 abilità più una passiva. Altro eroe utile nei fun... Ci si diverte, si ride e si killa. Ma poi... beh, vale lo stesso discorso per kog e twitch...
    ...
    poi non cé'una distinzione cosi netta le kill le fai bene anche con anivia se era quello il problema,anzi anivia mi pare sia uno dei pochi eroi ad aver messo in difficolta morgana di son in 1vs1.
    Anivia ci ho giocato troppo poco. Mi ha messo in difficoltà come eroe, più che con Veigar, per la sua lentezza. Non certo per le abilità che anche una scimmia capirebbe subito essere utilissime. La questione è solo mia: nell'imparare ad usarla decentemente e nel capire il giusto ordine della build...
    La considerazione sul teamplay vale per lei come altri eroi; anche qui, ci sono eroi che soffrono di più rispetto ad altri la mancanza di teamplay. Anivia è uno di questi.
    Con twitch, per esempio, anche con scarso teamplay, se lo sai usare, puoi far bene. Con Anivia, piuttosto con Veigar, piuttosto con il cartaio, semplicemente no...
    tutti gli eroi hanno difficolta quando il team non va bene,e'un po meno solista come gioco rispetto a dota dove farmavi da solo l'agility hero poi rientravi in game e aravi tutti.Quindi anche i dps che hai citato hanno bisogno di un team fatto da un bel tank che sappia fare il suo ruolo,un supporter un disabler e quelli che vuoi ma senza di questi sono inutili.Non pensare che solo anivia abbia bisogno di un bel team insomma.
    Ma cosa stai dicendo... questa è una sciocchezza cosmica...
    Ti capitava di farmare in tranqullità l'agility hero semplicemente perchè si giocava contro altri nabbi di livelli infimi che te lo lasciavano fare... Tutto qua. Col magebane, già al 6° liv andavo a caccia di int, nonostante fosse il re dei carry...
    C'è una grossa differenza tra giocare con gli scarsi che giocare contro chi sa il fatto suo; cambia completamente lo stile di gioco. Noi abbiamo sempre giocato for fun ed è come se giocassimo a velocità 3. Nelle clanwar, mediamente, vai a velocità 10...
    E più sali di livello, più si assottiglia la scelta degli eroi... Come in Hon o Dota che contava 80 e passa eroi, ma alla fin della fiera quelli buoni erano una trentina circa, così succede in LOL; sono 61, ma di questi anche senza conoscerli tutti, ti dico già a priori che un buon 30/35 sono buoni solo per i fun e per pulircisi il sedere...
    E sai perchè? Perchè è un dota-style; son tutti uguali alla fine. Puoi aggiungere le masteries, puoi aggiungere le magie del giocatore, puoi aggiungere quello che vuoi, ma la tipologia di gioco è quella. E gli eroi devono essere il giusto mix e offrire la giusta scelta, tra chi vuole giocare seriamente e chi vuole divertirsi a cervello spento... Non si scappa e sarà sempre così.
    Ultima modifica di Shalby; 11-10-10 alle 14:45:23

  23. #948
    Il Puppies
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    No ascolta... va bene tutto... Ma dopo 4 anni di Dota e quasi uno ad Hon, sono sicuro al 1000 x 1000 che nè Twitch, nè Kog hanno un qualsiasi ruolo in una partita seria...
    Ci metto mani, braccia e piedi sul fuoco...
    xchè sei così sicuro? eppure i vari top player (elementz, hotshott ecc..) mettono kog'maw in tier 1.
    twich probabilmente lo capisco da solo...se trova player scarsi fa i disastri, ma se trova qualcuno che piazza ward o con l'oracle è inutile...credo

  24. #949

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    Citazione Originariamente Scritto da cinicchia Visualizza Messaggio
    xchè sei così sicuro? eppure i vari top player (elementz, hotshott ecc..) mettono kog'maw in tier 1.
    twich probabilmente lo capisco da solo...se trova player scarsi fa i disastri, ma se trova qualcuno che piazza ward o con l'oracle è inutile...credo
    Kog rompe le palle per il suo sputo e perchè fa tanti danni. Ma ha poca vita e se punti ad una build che lo fa diventare un bue, non puoi sfruttare la sua vera forza, ovvero i danni e la velocità di attacco. Se invece pompi a dismisura l'attacco, è di carta pesta... E' un gatto che si mangia la coda.
    Fortissimo il potere che quando muore salta per aria. Ma rimane di carta pesta... E per il team cosa ha? Danno ad area? Certo, devi aspettare quando crepa... Lo sputo ha un'area ridicola, si schiva facilmente e difficilmente ne becchi due assieme.
    Stun? No. Slow? Sì, il vomitino... ma è uno slow ridicolo nella durata. In confronto lo slow di Anivia è una puntata di Beautyfull...
    Insomma ha ben poco per un teamplay spinto...
    Come lo counteri? Con accoppiata stun + nuke; l'hai steso senza possibilità d'appello. E considerato che questa è l'accoppiata base di qualsiasi team premade, sei praticamente counterato ad ogni partita. Prendi Kassadin: lo stunni, gli spari in facci nuke ed è ancora in piedi; ti serve ancora qualche secondo per abbatterlo. Kog invece... stun + nuke e non dura 2 secondi. Questo nei team fight significa molto.

    E' un tier 1? Sì, nei normal... Mai sentito usare nei tornei...
    Poi mi sbaglierò... ma finchè non vedo non ci credo.
    Ultima modifica di Shalby; 11-10-10 alle 14:58:31

  25. #950
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    nio scusa ma se dici che gli devono aumentare la velocita'....vuol dre che secondo te l'eroe e'da bilanciare sotto un aspetto,che e'diverso da dire l'eroe va bene ma e'difficila da usare eccetra

    comunque era pignoleria nulla di che era una battuta su una tua frase cosi per prenderti in giro che dicevi una cosa e poi un altra,poi hai specificato cosa intendi dire ed e'ok

    per il resto non parlavo di me su hon figuriamoci,era per dire un opinioen diversa dalla tua.Per t un dps non serve in un team,per me un dps serve(al di la che poi ci sono eroi con piu sfumature).

    Lo stun e'piu utile di un fabbro che mena?certo e'utile lo stun senzastun nn si va da nessuna parte,ma quell eroe nemico stunnato ch lo mena?topo gigio?

    un qualsiasi rts ha unita che cura,unita delicate che fanno danno(dps)unita disabler,unita stealth.
    e te mi dici che su lol contano solo i supporter a differenza di qualsiasi altro strategico esistente

    poi che alcuni eroi sian piu for fun indubbio,ma kog mow lo usano e fidati te,visto che kog mow ha anche un ottimo slow,un artigleria che ti dice se in quelcespuglio ci sta qualcuno,e un dps antitank(10%max hp avversario a colpo)che nessuno ha,lobutti giu te coghat con lo stun?poi se non conosci l'eroe andiamo a pettinare le bambole e non ne parliamo

    LoL per quanto ne so io e'piu teamplay di Dota stesso,per cui anche gli assassini qua devono giocare in teamplay,e un dps poco supportato dal team e'inutile.come e' inutile un supporter senza gente che tanka e fa danni.Quindi non so neanche quanto siano giusti i paragoni con dota,hon e'dota,lol e'diverso,i carry sono piu forti anche in early rispetto a dota,i caster tramite ability power spaccano di piu anche nel late rispetto a dota.
    poi anivia non e'facile da usare ma non e'solo che anivia richiede gli altri ma anche gli altri richiedono anivia,sta anche a te piazzare il muro in modo giusto affinche il dps di turno possa togliere di mezzo l'eroe avversario.
    danno ad area e'utile ma ti confondi nunu con la ulti fa danno ad area e'un ganker ma non per questo e'piu utile dei danni che fa kog mow ad un singolo eroe(oltre lo slow).
    e'equivalente degli sniper lungo raggio degli rts,che hanno la loro utilita in alcune situazioni e contro alcuni '' eroi''.se cé'un tank di la io son contentodi avere un kog mow in team.

    comunque non lo paragonare a dota,lascia fare,arriva al 30 e vedi dopo nelle ranked come funziona,poi sicuramene ci saranno alcuni eroi piu for fun ma non pensare che sia cosi netta la distinzone come era in dota/hon.

    ps: leggo ora le aggiunte dunque kog spiegato come mai er il discorso antitank e lo slow e artigleria non sono inutili.il twitch la difficiolta nell usarlo a livelli piu alti sta nel vedere chi ha oracle,e nel capire(o vedere tramite oracle)dove sono le ward.ad ogni modo lo stealth del twitch e'utile principalmente per il bonus ad attackspeed,e'un dps range.sono delicati dici nio ovvio,vanno giu cn uno sputo che dovevano essere anche resistenti?
    anche il ghost dei terran su sc2 e'delicato,e'li che bisogna stare attenti(ioson nabbo parlo ipoteticamente)ed e'li che serve il tank il disabler e il supporter.senno sarebbe melee fighter.
    quella schematizzazione accoppiata stun+nuke vabbeh,vediamo in pratica nei game ci si gioca eh,non e'che due devono andare contro kog e kog sta li davanti,ci sono anche altri 4 eroi che se giocano di squdra fanno in modo che kog sopravviva.
    considera che kog con bioarcane barrage ha un range enorme e fa 1200 danni al secondo.
    e'stato infatti,giustamente,aumentato un po il colddown di questa abilita'con ultima patch.
    Ultima modifica di nexian; 11-10-10 alle 15:08:46

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