Today (si ormai ieri, ma l'ho letto adesso) is October 10, 2010. 10/10/10. In binary, that's 42. And 42 is The Answer to the Ultimate Question of Life, the Universe and Everything.
e con qusto buonanotte![]()
ON "ULTIMATE COMICS CAPTAIN AMERICA": Jason Aaron and Ron Garney are getting the band back together after their run on "Wolverine: Weapon X," launching a brand new Ultimate Captain America miniseries in January 2011. New enemies are appearing out of the shadows and the past is coming back to haunt Captain America, particularly the Captain America of the Vietnam War. After the war, the Vietnam-era Captain America felt disillusioned and disappeared into the jungle. Now that Captain America is back, the Vietnam-era Cap wants to teach him a lesson about America. Aaron and Garney are going to be revealing new secrets from the Super Soldier Project, too, so the series sounds like a nice mix of supremely violent action (as you can see in the preview art) and revelations about Cap.
aaron. cap. vietnam (the other side). :sbhor:
Tornato dal cinema
Buonanotte![]()
'ngiorno a tuuuuuutti
- sono andato a dormire verso le 10.30
- alle undici ero in piedi
- a mezzanotte ridormivo
- all'una e mezza ero sveglio
- alle tre e mezza mi sono riaddormentato
- alle 6 mi sono alzato per venire al lavoro
vi prego uccidetemi![]()
uondì a tutti![]()
Gods, sembra la stessa esperienza di mio fratello in questi giorni
Sonnodì.![]()
Comunque sembra che incredibilmente quelli di Bungie abbiano imparato a fare un Halo decente.
Ci hanno messo nove anni ma finalmente sembra avere un design che non faccia vomitare.
Magari la scelta di giocarlo a difficoltà quasi massima da quel quid in più alle sparatorie però è cattiveria dire che è un FPS uguali agli altri questo si, il design pecca ancora molto di carisma soprattutto nelle stanze chiuse o in alcune scelte ambientali però i combattimenti campali nei "macro" livelli sono abbastanza tattiche e goduriose, il ritmo è abbastanza serrato e ci sono quei due tre script a missione che tengono viva l'attenzione per la trama.
Vediamo quanto tempo prima che non mi annoi a morte ma per ora non è male, sarà che mi aspettavo veramente di meno.
Totalmente irrilevante ma comunque degno di nota è che Rosario Dawson ha fatto un servizio per GQ tedesco:
http://trovacinema.repubblica.it/mul...0?ref=HRESS-10
![]()
Buongiorno!
GoDs ma non ti capita di crollare e non sentire niente, manco un terremoto 9 grado Mercalli?
...a me capitava
A raga' ieri 6 ore a PES2011. E' il gioco di calcio. Buttate via Fifa, o almeno nella loro versione PCVero Neva?
![]()
Rosario Dawson è la donna più bella del mondo però quelle foto lì sono di un brutto unico eh.
Non potevano fare di meglio, per rovinarla: clicchi il suo nome su google images e non ce n'è una in cui non sia più bella che in quella boscaglia o carcassa di pulmino (o quel cazzo che è)..
ah,,
,
![]()
Più che altro credo sia una delle POCHISSIME donne che è più affascinante coi capelli corti piuttosto che lunghi.
Non so forse giusto la Portman o la Rocca![]()
TANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
http://www.myspace.com/statelessonline
Il singolo esce il 22, l'album a Febbraio, non è che mi convinca moltissimo il teaser ma sticazzi, piena fiducia in questi signori.
La Rocca blah...zero.
Hai ragione, coi capelli corti è anche meglio, ma è comunque una bomba: sexy di natura, spontanea, fisicamente incredibile, un bel sorriso, sembra pure una cazzona simpatica di prima mano...sì, mi piace
Mah personalmente i capelli corti mi garbano assai. La shabba quando abbiamo iniziato ad uscire li aveva corti infatti![]()
Non l'avrebbero presa in Clerks 2 altrimenti
Anche se splendida come un Nella 25 ora non ce ne è, pensandoci bene un po tutto nella 25 ora è splendido.
Che film meraviglioso![]()
cio' mi pare una conferma
la cosa che mi è piaciuto di piu' è la maniera in cui si possono creare inutili finte personalizzate!
dopo che l'ho scoperta non ho piu' segnato con la stessa continuità![]()
Eh insomma mica tanto, con tutto l'odio che provo per il mondo ma sono abbastanza convinto che tutto sommato, stringi stringi, ci sia più coscenza critica nel videogiocatore verso i videogiochi che non per esempio nello spettatore cinematografico dove come abbiamo visto anche dai brevi sondaggi qua in combriccola siamo messi molto ma molto peggio![]()
diciamo che Fifa l'ho consumato.
La versione dei Mondiali è stata stupenda! Ma non mi ha mai divertito fino in fondo.
Ora Fifa 11 ( visto sullo scatolo ) è un mezzo passo indietro con tutte le rose aggiornate e blablabla ma niente di nuovo... mentre PES ha uno spirito giochereccio improntato al divertimento arcade che è esattamente quello che cercavo
Insomma m'ha fatto veni' voglia di tornare a giocare al calcio su pc![]()
Cazzo sì.
Lì era tipo la prima volta che la notavo, e anche se sono centommille(cit) anni che non vedo quel film, le scene in cui è infilata in quel vestitino argentato ancora me le ricordo![]()
I battibecchi tra voi due alla fin fine hanno sempre lo stesso sapore![]()
![]()
Possiamo dirlo che è il migliore Spike Lee?
Forse no ok ma possiamo dirlo che è un film NewYorkStyle come non se vedevano e non se ne vedono da anni?
Possiamo dire che ha non solo la Dawson in pienissima forma ma anche un Norton consacrato? un Hoffman quanto mai azzeccato, uno dei monologhi più da brividi di sempre?
Lo so esagero ma sono profondamente innamorato di quel film.
EDIT:Lo scontro Sava/Uorf ha dei connotati biblici, un po come l'eterna battaglia fra il bene il male, fra il sacro e il profano, fra Ridge Racer e Gran Turismo
![]()
Ultima modifica di Nevade; 11-10-10 alle 09:32:06