certo perchè lui è il solito ASdC che cerca la "simulazione totale" pure nei videogiochi che dovrebbero invece essere astrazione e divertimento pure![]()
certo perchè lui è il solito ASdC che cerca la "simulazione totale" pure nei videogiochi che dovrebbero invece essere astrazione e divertimento pure![]()
Il migliore non lo so, non è perfetto ma anche io ci sono affezionato, a quel film.
(Il monologo però tutto sommato è fin troppo compiaciuto)
Ah, aggiungo Barry Pepper, che è un grande imho.
scusate, state interrompendo con commenti pure interessanti il nostro spam calcistico![]()
tutto![]()
Non mi va nemmeno di mettermici a spiegare perchè in realtà non è così, infondo va bene, siete figli del vostro tempo, giocatori calati nel presente ed estranei al futuro.
Purtroppo fino a quando questa mentalità continua a essere così ermeticamente forte ci credo le cose non vanno avanti
Che il problema non è tanto Sava come giocatore che ha tutto il diritto di ritenere i videogiochi "divertimento e astrazione", il problema sta quando a pensarla così sono signori come Mark Rein o Muzicka o Ueda![]()
bah, potrei dirtei che la tua "realtà" è soggettiva, ma poi torneresti alla carica con discorsi triti e ritriti
it's a trap!
![]()
Non è che è soggettiva, è che fino a quando chiunque, perfino chi li usa, porta avanti la bandiera del "so giochetti" è chiaro che non possono evolversi in qualcosa di diverso eh![]()
esaggeratooooRosario Dawson è la donna più bella del mondo però quelle foto lì sono di un brutto unico eh.
Non potevano fare di meglio, per rovinarla: clicchi il suo nome su google images e non ce n'è una in cui non sia più bella che in quella boscaglia o carcassa di pulmino (o quel cazzo che è)..
ah,,
,
![]()
http://multiplayer.it/video/call-of-...er-trailer.hi/
Il teaser del trailer che andrà in onda stasera duranta una partita di football
Poi oh, levando ste stronzate, sarà pure sempre il solito elicottero, marine che urla, sparo, fumo, esplosione di COD.
Però anche nella totale assenza di poetica e pathos mi fa sempre venire un brividuccio![]()
il teaser del teaser
i put hype in your hype so you can hype whyle hyping![]()
We are following the will of the One
Through the dark age and into the storm
![]()
![]()
![]()
![]()
Ringrazio il maoranza che ne ha postato un video live su Facebook per aver dato un tocco di metallo potente alla mia mattinata![]()
il sunto su demon soul in ars ludica mi ha fatto venire il mal di testa
![]()
Beh, è una guida proprio basebasebase.![]()
grande sava, quest'anno pes è tornato il re
se l'hai preso per pc possiamo farci qualche partita![]()
Giornata intensa, poco tempo.
- Discorso fifa vs pes.
Allora pes incarna sicuramente il lato arcade del calcio videogiocato attualmente, però imho fifa 11 con tutti i settaggi in automatico è un valido arcade e trovo che sia ingeneroso definire fifa 11 un passo indietro, semplicemente è un'evoluzione di un titolo che aveva già cambiato molto.
- Discorso videogiochi e film:
premessa: imho un media che ha nella sua denominazione la parola gioco non può difettare delle caratteristiche di questa attività, tra cui c'è innegabilmente il divertimento e in molti casi anche l'astrazione.
Per il resto imho non bisogna essere eccessivamente snob, o meglio l'essere snob non deve poi impedire di apprezzare videogiochi e film nella loro molteplicità di espressione, che non può essere sempre nobile e quando non è nobile non è detto che comunque non possa essere di qualità e valido.
Spero di non essere stato troppo criptico ma vado di fretta.
- la dawson è davvero gnocca ma imho non è la più bella.
- i capelli corti hanno assolutamente un loro perchè, ovvio non un taglio a zero ma un caschetto alla valentina di crepax è molto interessante![]()
io odio la frangetta
diciamo che Fifa l'ho consumato.
La versione dei Mondiali è stata stupenda! Ma non mi ha mai divertito fino in fondo.
Ora Fifa 11 ( visto sullo scatolo ) è un mezzo passo indietro con tutte le rose aggiornate e blablabla ma niente di nuovo... mentre PES ha uno spirito giochereccio improntato al divertimento arcade che è esattamente quello che cercavo
Insomma m'ha fatto veni' voglia di tornare a giocare al calcio su pc
aspetta aspetta, pes quest'anno è nettamente meno arcade ed anzi come simulazione intesa nell'aspetto di riproduzione de movimenti collettivi della squadra, dell'applicazione delle tattiche e soprattutto (un aspetto per me fondamentale in un gioco di calcio), nella fisicità dei giocatori (non come fifa in cui puoi fare uno spalla-spalle per 50metri ma dai) e della fisica della palla, migliore di fifa
![]()
E chi ha mai detto il contrario, basta aprire Raptr per vedere che gli ultimi tre giochi giocati sono stati League of Legends, Darksiders e Halo Reach, capirai, la sagra dell'iNioranza e del Ludo fine a se stesso.Per il resto imho non bisogna essere eccessivamente snob, o meglio l'essere snob non deve poi impedire di apprezzare videogiochi e film nella loro molteplicità di espressione, che non può essere sempre nobile e quando non è nobile non è detto che comunque non possa essere di qualità e valido.
Ma manco me ne vado in giro a dire che "sono divertimento e astrazione" come se fosse la regola aurea che governa il mondo perchè hanno benissimo dimostrato di saper essere anche altro.
Ne apprezzo, in quasi egual modo, ambo i lati passando amabilmente dal disquisire su un Heavy Rain o un The Path a sparare covenant o mettere le palline in Puzzle Quest, non è che una facciane esclude un altra.
bhè se aggiungi che puoi modificare la velocità di gioco ( anzi DEL gioco ) e fare finte in 4 step assolutamente contro la fisica la frittata è prontaaspetta aspetta, pes quest'anno è nettamente meno arcade ed anzi come simulazione intesa nell'aspetto di riproduzione de movimenti collettivi della squadra, dell'applicazione delle tattiche e soprattutto (un aspetto per me fondamentale in un gioco di calcio), nella fisicità dei giocatori (non come fifa in cui puoi fare uno spalla-spalle per 50metri ma dai) e della fisica della palla, migliore di fifa
![]()