ma non è la go vero?
ma non è la go vero?
No è la PSP3000, la classica psp con umd però rivista e corretta.
La Go conviene solo a chi non ha mai avuto una PSP e può iniziare a farsi una libreria di titoli via PSN, ok che con l'acquisto ti regalano 10 giochi a scelta però l'impossibilità di ottenere la versione digitale di un gioco che hai già comprato è idiota.
praticamente se compro la psp go non posso avere una copia digitale di un gioco che ho già a costo zero e quindi lo posso buttare?
indeed
lo puoi rivendere
cmq cavoli, io venderei una 3004 ancora in garanzia a 160 euro, con giochi tipo i 2 locoroco, ultimate ghosts 'n goblins, castlevania dracula x chronicles, echochrome, untold legends, una memory stick sony da 2 gb e 2 film su umd (metropolis e ghostbusters)...
a saperlo te la proponevo![]()
come mai?lo puoi rivendere
cmq cavoli, io venderei una 3004 ancora in garanzia a 160 euro, con giochi tipo i 2 locoroco, ultimate ghosts 'n goblins, castlevania dracula x chronicles, echochrome, untold legends, una memory stick sony da 2 gb e 2 film su umd (metropolis e ghostbusters)...
a saperlo te la proponevo
come mai la vendo?
la vendo per conto di un amico, che non usandola praticamente mai ha deciso di darla via
Un'altra PSP
La mia vecchia PSP-1004 stava iniziando a tirare le cuoia, la batteria non durava più di 2 ore e mezza ed i tasti a volte se premuti non funzionavano, diciamo si notava parecchio nei rhythm game. Mi dispiace da morire cambiarla, è dal 2005 che ce l'ho, però ho preferito fare il salto alla PSP-3000 visti pure i prezzi, presa verde turchese alla FNAC con 169€ comprensiva di gioco (little big planet) e gadget extra, l'unico colore che mi garbava a parte la classica nera o la bianca ma i giochi inclusi non erano un granche (fifa 11 e hello kitty).
Non sembra ma il salto da prima generazione a terza è notevole, lo schermo è una favola dato che i colori sono accesissimi ed è molto più luminoso, il peso della console è nettamente inferiore, siamo ai livelli di uno smartphone. La qualità generale trasmessa è buona però le plastiche mi paiono un po troppo leggere, la mia vecchia Phat è un carro armato a confronto ma credo dipenda anche dal peso della stessa.
con tutti i soldi che stai buttando in acquisti inutili e ti rammento giusto i 500biscottini del desire e questi altri 170 della psp, tu ci prendevi un 'tusaicosa4' e stavi apposto![]()
Arrivato The Saboteur per PC, 7 euro![]()
ma dove? dovresti sentirlo su msn, muore dalla voglia di averne uno, ma il suo orgoglio gli impedisce di ammetterlo, dopo tutta la merd@ che spala su apple
ma in ita? dove l'hai preso?
quoto la richiesta del doom su the saboteur
Preso da un amico al quale non piaceva, , disco perfetto.
madò![]()
ti dirò, pure a me piace concettualmente l'ipad, ma al momento è più fail dell'iphone
ed è tutto dire![]()
ma senza dubbio, però l'ipad almeno è fascinoso, l'iphone no
Circa a 12 euro ,preso Nier.Mi son tolto sto pensiero dalla testa.
io ho tutti e due![]()
Double Fail COMBOOOOOOOOOOO!!!!![]()
sul 'tusaicosa4' non ci girano i giochi a cui voglio giocare iol'avrei ricomprata comunque, anche se possedevo l'ifail.
non avevamo dubbi
ps: rispondevo al doom